• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Capostrada Belvedere
  • 0 - 0
  • Pistoiese


CAPOSTRADA: Bonacchi, Ceccarelli, Sforzi, Ballerini, Dolfi, Domagala, Diddi, Gabbani, Bini. All.: Fabio Dolfi.
PISTOIESE: Riginella, Fabbri, Fiore, Tuci, Toccafondi, Melchiorre, Niccoli, Gentile, Nocciolini, Lai, Fattori. All.: Francesco Barontini - Yuri Baccelli.
NOTE: Ris. Figc: 3-3.



Uno zero a zero da applausi: può sembrare un controsenso, in realtà il match del Legnorosso è stato ad alto tasso di emozioni. Ritmi serrati, ottima organizzazione di gioco e tanta grinta caratterizzano fin dai primi minuti la sfida che mette a confronto Capostrada e Pistoiese. Le squadre giocano palla a terra e sviluppano buone trame, ma è soprattutto durante il primo quarto d'ora che i due portieri restano praticamente inoperosi, probabilmente il motivo delle poche conclusione da rete è da ricercare nel grande equilibrio che regna in campo. Il solito copione va in scena anche nella ripresa, anche se nel secondo quarto d'ora di gioco si apre qualche varco tra le attente maglie difensive. Gli ospiti ci provano con Toccafondi, che si avventa su una palla proveniente dalla bandierina senza però centrare il bersaglio; la replica del Capostrada è affidata a capitan Sforzi: tiro da posizione invitante col pallone che lambisce il palo e finisce sul fondo. Il risultato resta inchiodato sullo zero a zero ma il pubblico non si annoia affatto. La Pistoiese ci riprova sugli sviluppi di un corner anche nel terzo tempo, con l'incornata di testa di Nocciolini, ma l'attaccante arancione non è fortunato. L'ultimo sussulto della gara è di marca locale; gran botta di Domagala, Fabbri non si lascia sorprendere e mantiene inviolata la propria porta sventando il pericolo. Finisce così con un giusto pareggio la gara che ha messo a confronto due delle migliori formazioni della categoria.
Calciatoripiù
: ottima prova per Sforzi, Ballerini e Gabbani; sul fronte opposto molto bene Toccafondi e Melchiorre.

CAPOSTRADA: Bonacchi, Ceccarelli, Sforzi, Ballerini, Dolfi, Domagala, Diddi, Gabbani, Bini. All.: Fabio Dolfi.<br >PISTOIESE: Riginella, Fabbri, Fiore, Tuci, Toccafondi, Melchiorre, Niccoli, Gentile, Nocciolini, Lai, Fattori. All.: Francesco Barontini - Yuri Baccelli.<br >NOTE: Ris. Figc: 3-3. Uno zero a zero da applausi: pu&ograve; sembrare un controsenso, in realt&agrave; il match del Legnorosso &egrave; stato ad alto tasso di emozioni. Ritmi serrati, ottima organizzazione di gioco e tanta grinta caratterizzano fin dai primi minuti la sfida che mette a confronto Capostrada e Pistoiese. Le squadre giocano palla a terra e sviluppano buone trame, ma &egrave; soprattutto durante il primo quarto d'ora che i due portieri restano praticamente inoperosi, probabilmente il motivo delle poche conclusione da rete &egrave; da ricercare nel grande equilibrio che regna in campo. Il solito copione va in scena anche nella ripresa, anche se nel secondo quarto d'ora di gioco si apre qualche varco tra le attente maglie difensive. Gli ospiti ci provano con Toccafondi, che si avventa su una palla proveniente dalla bandierina senza per&ograve; centrare il bersaglio; la replica del Capostrada &egrave; affidata a capitan Sforzi: tiro da posizione invitante col pallone che lambisce il palo e finisce sul fondo. Il risultato resta inchiodato sullo zero a zero ma il pubblico non si annoia affatto. La Pistoiese ci riprova sugli sviluppi di un corner anche nel terzo tempo, con l'incornata di testa di Nocciolini, ma l'attaccante arancione non &egrave; fortunato. L'ultimo sussulto della gara &egrave; di marca locale; gran botta di Domagala, Fabbri non si lascia sorprendere e mantiene inviolata la propria porta sventando il pericolo. Finisce cos&igrave; con un giusto pareggio la gara che ha messo a confronto due delle migliori formazioni della categoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova per <b>Sforzi, Ballerini e Gabbani</b>; sul fronte opposto molto bene <b>Toccafondi e Melchiorre.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI