• Esordienti B GIR.A
  • Sieci
  • 0 - 0
  • Rignanese


SIECI: Saponaro, Piantini, Mannelli, Rosati, Gijshi, Bartolozzi, Bencistà, Benvenuti, Magnelli, Neziri, Curri, Halili, Bonaiuti, Ghelli. All.: Bertini-Celestini.
RIGNANESE: Lupi, Buccianti, Lini, Guidantoni, Franceschini, Gjeloshi, Gioia, Sventer, Giannelli, Pistol, Abderhaman, Massetti, Luccianti, Ghezzi. All.: Filippo Massetti.



Dopo un inverno lungo, piovoso ed anche abbastanza rigido dal punto di vista delle temperature, tornare a giocare ed avere a che fare con i primi caldi di fine campionato non è facile, e lo sanno bene sia Le Sieci che la Rignanese, che in questo sabato pomeriggio assolato e dal clima finalmente primaverile non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0 per via delle elevate temperature. Si sa, non è mai facile abituarsi a questi primi sbalzi del termometro, e soprattutto non è mai facile per via anche della stanchezza accumulata durante tutta la stagione che alla fine arriva e bussa alla porta in queste giornate di aprile, ma malgrado tutto queste due formazioni hanno giocato bene e fatto vedere delle buone cose in campo, nonostante che nessuna delle due controparti sia riuscita veramente a prendere in mano il pallino del gioco e ad imporsi all'interno della gara, che è sempre rimasta in una strana bolla di sapone dal quale non è saputa uscire: né Le Sieci, né la Rignanese, sono riusciti a sbloccare il risultato, e inevitabilmente le reti sono rimaste inviolate fino alla fine della gara. Il gioco si è sviluppato soprattutto a centrocampo, e nessuna delle due squadre è stata veramente pericolosa: la stanchezza si è fatta sentire prima del previsto sia da una parte che dall'altra, ed essere in debito d'ossigeno già a metà del secondo tempo è qualcosa che certamente non ha aiutato le formazioni a fare bene. Poche infatti sono state le azioni di rilievo nella partita, e quella più clamorosa e più vicina ad essere trasformata in gol capita alla Rignanese, che ha potuto beneficiare di un calcio di rigore nel secondo tempo, ma la conclusione dal dischetto degli ospiti è stata neutralizzata da Piantini, che si allunga sulla sua destra e sventa il penalty avversario, mantenendo lo 0-0. Sicuramente è questa l'azione più importante e più ghiotta per togliere le catene dello 0-0 al risultato, ma anche Le Sieci hanno avuto qualche buona palla gol che però non è riuscita ad essere incisiva dal punto di vista del risultato che è rimasto invariato nonostante la conclusione nel primo tempo di Neziri, che a tu per tu con il portiere non riesce ad angolare bene. Termina così 0-0: un risultato che parla da solo, possiamo fare solo i complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo, che hanno dato il massimo e ci hanno fatto divertire anche in questo fine settimana, nonostante il caldo e nonostante il punteggio finale.

SIECI: Saponaro, Piantini, Mannelli, Rosati, Gijshi, Bartolozzi, Bencist&agrave;, Benvenuti, Magnelli, Neziri, Curri, Halili, Bonaiuti, Ghelli. All.: Bertini-Celestini.<br >RIGNANESE: Lupi, Buccianti, Lini, Guidantoni, Franceschini, Gjeloshi, Gioia, Sventer, Giannelli, Pistol, Abderhaman, Massetti, Luccianti, Ghezzi. All.: Filippo Massetti. Dopo un inverno lungo, piovoso ed anche abbastanza rigido dal punto di vista delle temperature, tornare a giocare ed avere a che fare con i primi caldi di fine campionato non &egrave; facile, e lo sanno bene sia Le Sieci che la Rignanese, che in questo sabato pomeriggio assolato e dal clima finalmente primaverile non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0 per via delle elevate temperature. Si sa, non &egrave; mai facile abituarsi a questi primi sbalzi del termometro, e soprattutto non &egrave; mai facile per via anche della stanchezza accumulata durante tutta la stagione che alla fine arriva e bussa alla porta in queste giornate di aprile, ma malgrado tutto queste due formazioni hanno giocato bene e fatto vedere delle buone cose in campo, nonostante che nessuna delle due controparti sia riuscita veramente a prendere in mano il pallino del gioco e ad imporsi all'interno della gara, che &egrave; sempre rimasta in una strana bolla di sapone dal quale non &egrave; saputa uscire: n&eacute; Le Sieci, n&eacute; la Rignanese, sono riusciti a sbloccare il risultato, e inevitabilmente le reti sono rimaste inviolate fino alla fine della gara. Il gioco si &egrave; sviluppato soprattutto a centrocampo, e nessuna delle due squadre &egrave; stata veramente pericolosa: la stanchezza si &egrave; fatta sentire prima del previsto sia da una parte che dall'altra, ed essere in debito d'ossigeno gi&agrave; a met&agrave; del secondo tempo &egrave; qualcosa che certamente non ha aiutato le formazioni a fare bene. Poche infatti sono state le azioni di rilievo nella partita, e quella pi&ugrave; clamorosa e pi&ugrave; vicina ad essere trasformata in gol capita alla Rignanese, che ha potuto beneficiare di un calcio di rigore nel secondo tempo, ma la conclusione dal dischetto degli ospiti &egrave; stata neutralizzata da Piantini, che si allunga sulla sua destra e sventa il penalty avversario, mantenendo lo 0-0. Sicuramente &egrave; questa l'azione pi&ugrave; importante e pi&ugrave; ghiotta per togliere le catene dello 0-0 al risultato, ma anche Le Sieci hanno avuto qualche buona palla gol che per&ograve; non &egrave; riuscita ad essere incisiva dal punto di vista del risultato che &egrave; rimasto invariato nonostante la conclusione nel primo tempo di Neziri, che a tu per tu con il portiere non riesce ad angolare bene. Termina cos&igrave; 0-0: un risultato che parla da solo, possiamo fare solo i complimenti a tutti i ragazzi scesi in campo, che hanno dato il massimo e ci hanno fatto divertire anche in questo fine settimana, nonostante il caldo e nonostante il punteggio finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI