• Pulcini B
  • Audace Legnaia
  • 0 - 13
  • Sestese


AUD. LEGNAIA: Tognaccini, Soto, Perna, Macrì, Iacona, Fusco, Huta, Tuveri, Castillo, Keriker. All.: Niccolò Tacconi.
SESTESE C: El Khayyari, Avallone, Bossio, Santagelo, Noveli, Talbi, Roselli. Entrati: Lami, Pinochi, Accordi, Foti. All.: Marco Checcucci.

RETI: Roselli 6, Talbi 2, Foti, Bossio, Accorti, Avallone.
NOTE: 0-5; 0-4; 0-4.



La Sestese chiude il suo campionato con una altisonante vittoria sul campo dell'Audace Legnaia: finisce 0-13 per la banda di Marco Checcucci, vittoriosa sia nel primo che nel secondo che nel terzo tempo. Di fatto la partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: dopo quindici minuti gli ospiti sono già avanti di cinque gol, vantaggio che permette loro di affrontare il resto della gara con la tranquillità di chi sa di avere già in tasca un grosso pezzo di vittoria. Tranquillità che porta a uno 0-4 nel secondo tempo e nel terzo tempo, otto gol che fissano il punteggio sullo 0-13 finale. Nella spettacolare prova sestese, da sottolineare i sei gol segnati da Roselli, la doppietta di Talbi, le reti di Foti, Bossio, Accorti e Avallone. Calciatorepiù: Roselli (Sestese).

AUD. LEGNAIA: Tognaccini, Soto, Perna, Macr&igrave;, Iacona, Fusco, Huta, Tuveri, Castillo, Keriker. All.: Niccol&ograve; Tacconi.<br >SESTESE C: El Khayyari, Avallone, Bossio, Santagelo, Noveli, Talbi, Roselli. Entrati: Lami, Pinochi, Accordi, Foti. All.: Marco Checcucci. <br > RETI: Roselli 6, Talbi 2, Foti, Bossio, Accorti, Avallone. <br >NOTE: 0-5; 0-4; 0-4. La Sestese chiude il suo campionato con una altisonante vittoria sul campo dell'Audace Legnaia: finisce 0-13 per la banda di Marco Checcucci, vittoriosa sia nel primo che nel secondo che nel terzo tempo. Di fatto la partita pu&ograve; considerarsi chiusa gi&agrave; alla fine del primo tempo: dopo quindici minuti gli ospiti sono gi&agrave; avanti di cinque gol, vantaggio che permette loro di affrontare il resto della gara con la tranquillit&agrave; di chi sa di avere gi&agrave; in tasca un grosso pezzo di vittoria. Tranquillit&agrave; che porta a uno 0-4 nel secondo tempo e nel terzo tempo, otto gol che fissano il punteggio sullo 0-13 finale. Nella spettacolare prova sestese, da sottolineare i sei gol segnati da Roselli, la doppietta di Talbi, le reti di Foti, Bossio, Accorti e Avallone. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Roselli </b>(Sestese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI