• Pulcini B
  • Audax Rufina
  • 1 - 1
  • Scarperia


AUDA. RUFINA: Margheri, Brilli, Scotti, Benvenuti, Masi, Taverni, Meacci, Zaccaria, Caselli, Bencivenni, Fioravanti, Pesci. All.: Alessio Composto.
SCARPERIA: Rombolà, Berni, Cavaciocchi, Scollo, Viviani, Diop, Luordo, Becchi. All.: Piero Frigerio.

RETI: Benvenuti, Diop.
NOTE: 1-1; 0-0; 0-0.



Finisce in pareggio la sfida tra Audax Rufina e Scarperia, un 1-1 che è riassunto preciso di una sfida dominata da equilibrio e prudenza. Il primo tempo è certamente la parte più divertente della partita: 1-1 il punteggio allo scadere della prima frazione di gioco, per l'Audax segna Benvenuti con un destro rasoterra dal limite dell'area di rigore (splendido l'assist di Taverni), per lo Scandicci fa centro Diop. Da questo momento in poi, la partita cambia: il ritmo si abbassa bruscamente e il gioco si sposta a centrocampo, in attacco si gioca poco e di occasioni da gol se ne contano pochissime. Conseguenza di questo cambiamento sono gli 0-0 del secondo e del terzo tempo, pareggi a reti bianche che fissano il punteggio sull'1-1 finale. Calciatorepiù: Margheri (Audax Rufina)

AUDA. RUFINA: Margheri, Brilli, Scotti, Benvenuti, Masi, Taverni, Meacci, Zaccaria, Caselli, Bencivenni, Fioravanti, Pesci. All.: Alessio Composto. <br >SCARPERIA: Rombol&agrave;, Berni, Cavaciocchi, Scollo, Viviani, Diop, Luordo, Becchi. All.: Piero Frigerio.<br > RETI: Benvenuti, Diop. <br >NOTE: 1-1; 0-0; 0-0. Finisce in pareggio la sfida tra Audax Rufina e Scarperia, un 1-1 che &egrave; riassunto preciso di una sfida dominata da equilibrio e prudenza. Il primo tempo &egrave; certamente la parte pi&ugrave; divertente della partita: 1-1 il punteggio allo scadere della prima frazione di gioco, per l'Audax segna Benvenuti con un destro rasoterra dal limite dell'area di rigore (splendido l'assist di Taverni), per lo Scandicci fa centro Diop. Da questo momento in poi, la partita cambia: il ritmo si abbassa bruscamente e il gioco si sposta a centrocampo, in attacco si gioca poco e di occasioni da gol se ne contano pochissime. Conseguenza di questo cambiamento sono gli 0-0 del secondo e del terzo tempo, pareggi a reti bianche che fissano il punteggio sull'1-1 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Margheri </b>(Audax Rufina)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI