• Esordienti B
  • Calenzano
  • 5 - 1
  • Galcianese


CALENZANO: Fiorenza, Ceccarelli, Ridolfi, Poggesi, Ouakkar, Bardi, Garvoni, Francioni, Chellini, La Monica, Valenti, Vangi. All.: Giuseppe Caputo.
GALCIANESE: Ferrante, Colonna, Quadrini, Karaboja, De Masi, Giugni, Bocchicchio, Russo Michael, Esposito, Russo Raffaele. All.: Paolo Spegnesi.

ARBITRO: Di Vito.

RETI: 3', 12' La Monica, 11' Garvoni, 18' Bocchicchio, 29' Valenti, 40' Bardi.
NOTE. Parziali: 3-1; 2-0; 0-0



Proprio un bello spettacolo vedere le prime leve delle due società affrontarsi con lealtà e determinazione al S.Facchini . Con un maestro d'eccezione, l'arbitro didascalico Ruggiero Di Vito. E in partenza fioccano le emozioni. Subito Galcianese in avanti con la conclusione di De Masi parata da Fiorenza. C'è solo tempo per rifiatare che il Calenzano è già in vantaggio: ci pensa l'imprendibile Andrea La Monica a portare in vantaggio i ragazzini di Pino . La Galcianese cerca di reggere ma ci pensa La Monica a creare pericoli in serie per la difesa pratese. Al 10' La Monica, sempre lui, colpisce il palo mentre dopo un minuto bella punizione di Guido Garvoni per il raddoppio dei locali. C'è sempre spazio per le emozioni e al 12' La Monica scappa agli avversari e sigla il terzo gol per i calenzanesi. La Galcianese non sta a guardare e prima della fine della prima frazione va a segno grazie alla rete messa a segno da Bocchicchio. Il tempo si chiude quindi sul 3-1 per i locali. Secondo tempo. Subito Ibra Valenti vicino al gol con il tiro che termina fuori, poi è proprio Giorgio a mettere a segno un bel gol prima della quinta segnatura realizzata dai locali con la rete di Bardi. Terzo tempo. Più equilibrio, non ci sono reti da raccontare, bella giocata di Ridolfi, il sangue che esce dal naso di Giorgio Ibra Valenti, la buona prova della Galcianese. Complimenti a tutti al fischio finale di Ruggiero Di Vito, inappuntabile come sempre.

CALENZANO: Fiorenza, Ceccarelli, Ridolfi, Poggesi, Ouakkar, Bardi, Garvoni, Francioni, Chellini, La Monica, Valenti, Vangi. All.: Giuseppe Caputo.<br >GALCIANESE: Ferrante, Colonna, Quadrini, Karaboja, De Masi, Giugni, Bocchicchio, Russo Michael, Esposito, Russo Raffaele. All.: Paolo Spegnesi.<br > ARBITRO: Di Vito.<br > RETI: 3', 12' La Monica, 11' Garvoni, 18' Bocchicchio, 29' Valenti, 40' Bardi.<br >NOTE. Parziali: 3-1; 2-0; 0-0 Proprio un bello spettacolo vedere le prime leve delle due societ&agrave; affrontarsi con lealt&agrave; e determinazione al S.Facchini . Con un maestro d'eccezione, l'arbitro didascalico Ruggiero Di Vito. E in partenza fioccano le emozioni. Subito Galcianese in avanti con la conclusione di De Masi parata da Fiorenza. C'&egrave; solo tempo per rifiatare che il Calenzano &egrave; gi&agrave; in vantaggio: ci pensa l'imprendibile Andrea La Monica a portare in vantaggio i ragazzini di Pino . La Galcianese cerca di reggere ma ci pensa La Monica a creare pericoli in serie per la difesa pratese. Al 10' La Monica, sempre lui, colpisce il palo mentre dopo un minuto bella punizione di Guido Garvoni per il raddoppio dei locali. C'&egrave; sempre spazio per le emozioni e al 12' La Monica scappa agli avversari e sigla il terzo gol per i calenzanesi. La Galcianese non sta a guardare e prima della fine della prima frazione va a segno grazie alla rete messa a segno da Bocchicchio. Il tempo si chiude quindi sul 3-1 per i locali. Secondo tempo. Subito Ibra Valenti vicino al gol con il tiro che termina fuori, poi &egrave; proprio Giorgio a mettere a segno un bel gol prima della quinta segnatura realizzata dai locali con la rete di Bardi. Terzo tempo. Pi&ugrave; equilibrio, non ci sono reti da raccontare, bella giocata di Ridolfi, il sangue che esce dal naso di Giorgio Ibra Valenti, la buona prova della Galcianese. Complimenti a tutti al fischio finale di Ruggiero Di Vito, inappuntabile come sempre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI