• Pulcini B
  • Scandicci
  • 1 - 2
  • Sporting Arno


SCANDICCI: Baldacci, Ciappelli, De Dominicis, Di Felice, Lari, Mercatali, Nicotra, Olivieri, Pecori, Quaglia, Sassi. All.: Marco Crocini.
SPORTIN ARNO: Centamore, Romani, Sufaj, Lepri, Bargagni, Dei, Gori, Ficai, Daddi, Fiorini, Margheri. All.: Filippo Taddei.

RETI: Lari, Lepri 2.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-2.



Tra Scandicci e Sportin Arno è un agran bella partita, equilibrata e combattuta. Il primo tempo è stato interlocutorio, con nessuna occasione da gol per entrambe le squadre, noi siamo arrivati spesso vicino alla conclusione ma abbiamo sempre sbagliato l'ultimo passaggio. Il secondo tempo abbiamo creato qualche occasioni e verso metà del tempo siamo passati in vantaggio con Lepri che fulmina il portiere con il suo micidiale destro su grande assist di Gori. Abbiamo avuto l'occasione di raddoppiare sempre sull'asse Fiorini-Gori-Lepri ma non è andata. Il terzo tempo molto equilibrato, gioco molto spezzettato con tanti contrasti e tanto gioco a metà campo, siamo comunque riusciti a doppiare dopo la merà del tempo sempre con lepri che finalizza una bella giocata di gori che riesce a liberarsi dell'avversario e a servire lassist per lepri. Poi abbiamo altre due occasioni con due tiri di gori per chiudere definitivamente la partita ma non va a segno, e lo scandicci praticamente a tempo scaduto, riesce a conquistare una palla vagante vicino alla nostra area e a segnare portando il risultato sull 1 a 2 per noi; appena fatto il gol larbitro fischia la fine della partita.

Calciatoripiù
: Gori, Ficai, Lepri (Sporting Arno), Pecori (Scandicci).

SCANDICCI: Baldacci, Ciappelli, De Dominicis, Di Felice, Lari, Mercatali, Nicotra, Olivieri, Pecori, Quaglia, Sassi. All.: Marco Crocini. <br >SPORTIN ARNO: Centamore, Romani, Sufaj, Lepri, Bargagni, Dei, Gori, Ficai, Daddi, Fiorini, Margheri. All.: Filippo Taddei. <br > RETI: Lari, Lepri 2.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-2. Tra Scandicci e Sportin Arno &egrave; un agran bella partita, equilibrata e combattuta. Il primo tempo &egrave; stato interlocutorio, con nessuna occasione da gol per entrambe le squadre, noi siamo arrivati spesso vicino alla conclusione ma abbiamo sempre sbagliato l'ultimo passaggio. Il secondo tempo abbiamo creato qualche occasioni e verso met&agrave; del tempo siamo passati in vantaggio con Lepri che fulmina il portiere con il suo micidiale destro su grande assist di Gori. Abbiamo avuto l'occasione di raddoppiare sempre sull'asse Fiorini-Gori-Lepri ma non &egrave; andata. Il terzo tempo molto equilibrato, gioco molto spezzettato con tanti contrasti e tanto gioco a met&agrave; campo, siamo comunque riusciti a doppiare dopo la mer&agrave; del tempo sempre con lepri che finalizza una bella giocata di gori che riesce a liberarsi dell'avversario e a servire lassist per lepri. Poi abbiamo altre due occasioni con due tiri di gori per chiudere definitivamente la partita ma non va a segno, e lo scandicci praticamente a tempo scaduto, riesce a conquistare una palla vagante vicino alla nostra area e a segnare portando il risultato sull 1 a 2 per noi; appena fatto il gol larbitro fischia la fine della partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gori, Ficai, Lepri</b> (Sporting Arno), <b>Pecori </b>(Scandicci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI