• Pulcini B
  • D.L.F. Firenze
  • 4 - 0
  • Rifredi 2000


DLF: Gardone, Di Silvestro, Tutino, Pacini, Saleh, Piro, Dragonetti, De Mascolo, Milite, Jaid. All.: Corvo.
RIFREDI 2000: Betti, Bragiotti, Rossi, Cappelli, Bassi, Giachi, Orlandini, Berti, Quispe, Mecocci. All.: Stefano Gambera.

RETI: Di Silvestro, Piro, Tutino, Di Silvestro.
NOTE: 2-0; 0-0; 2-0.



Trascinato dalla doppietta di uno strepitoso Di Silvestro, il DLF batte il Rifredi 2000 per 4-0. Ottimo l'impatto con la partita dei padroni di casa, scesi in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà il Rifredi sin dai primi minuti: presto gli ospiti sono costretti a cedere il possesso del pallone e a raccogliersi tutti intorno alla loro metà campo, col fiato corto a furia di rincorrere gli incontenibili attaccanti avversari. La retroguardia ospite resiste come può e finché può, ma alla fine è costretta a cedere: siamo alla metà del primo tempo quando Di Silvestro spezza l'equilibrio e porta finalmente in vantaggio i suoi. Il gol tanto cercato e finalmente trovato esalta il DLF, che a strettissimo giro raddoppia: segna Piro, che fissa sul 2-0 il punteggio del primo tempo e regala ai suoi la prima vittoria della giornata. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso primo tempo, la sfida si riaccende nell'ultimo spicchio di gara... O meglio, nell'ultimo spicchio di gara la sfida la riaccende il DLF. Nel quarto d'ora finale, infatti, i locali producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto grazie ai gol segnati da Tutino e De Silvestro (che chiude così la doppietta personale).
Calciatoripiù
: Di Silvestro (DLF), Giachi, Bragiotti (Rifredi 2000).

DLF: Gardone, Di Silvestro, Tutino, Pacini, Saleh, Piro, Dragonetti, De Mascolo, Milite, Jaid. All.: Corvo. <br >RIFREDI 2000: Betti, Bragiotti, Rossi, Cappelli, Bassi, Giachi, Orlandini, Berti, Quispe, Mecocci. All.: Stefano Gambera.<br > RETI: Di Silvestro, Piro, Tutino, Di Silvestro. <br >NOTE: 2-0; 0-0; 2-0. Trascinato dalla doppietta di uno strepitoso Di Silvestro, il DLF batte il Rifredi 2000 per 4-0. Ottimo l'impatto con la partita dei padroni di casa, scesi in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficolt&agrave; il Rifredi sin dai primi minuti: presto gli ospiti sono costretti a cedere il possesso del pallone e a raccogliersi tutti intorno alla loro met&agrave; campo, col fiato corto a furia di rincorrere gli incontenibili attaccanti avversari. La retroguardia ospite resiste come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma alla fine &egrave; costretta a cedere: siamo alla met&agrave; del primo tempo quando Di Silvestro spezza l'equilibrio e porta finalmente in vantaggio i suoi. Il gol tanto cercato e finalmente trovato esalta il DLF, che a strettissimo giro raddoppia: segna Piro, che fissa sul 2-0 il punteggio del primo tempo e regala ai suoi la prima vittoria della giornata. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso primo tempo, la sfida si riaccende nell'ultimo spicchio di gara... O meglio, nell'ultimo spicchio di gara la sfida la riaccende il DLF. Nel quarto d'ora finale, infatti, i locali producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto grazie ai gol segnati da Tutino e De Silvestro (che chiude cos&igrave; la doppietta personale). <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Di Silvestro</b> (DLF), <b>Giachi, Bragiotti</b> (Rifredi 2000).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI