• Pulcini B
  • Fortis Juventus
  • 6 - 0
  • S.Lorenzo


FORTIS JUVENTUS: Martino, Pacini, Fiorelli, Cipriani, Fedi, Amerighi, Aliou. A disp.: Gambi, Proietto, Catalani, Galeotti. All.: Marucelli.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI B : Moscato, Aracri, Corsano, Nocciolini, Benestante, Allegrucci, Santoro. A disp.: Spennati. All.: Lazzerini.

RETI: Fedi, Catalani, Aliou, Catalani, Fedi, Amerighi.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 2-0.



Vittoria casalinga per la Fortis Juventus, che sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera la squadra B del San Lorenzo Campi Giovani, imponendosi in tutti e tre i parziali. Il primo tempo mette già in mostra la superiorità dei padroni di casa, che si impongono con il punteggio di 2-0. Nel secondo tempo la Fortis Juventus conferma il risultato ottenuto nel primo, con altri due gol messi nel carniere. La formazione borghigiana riesce anche a far ruotare tutti i giocatori a propria disposizione, senza far calare la propria supremazia. Così, anche nel terzo ed ultimo tempo arrivano altre due segnature dei padroni di casa, che mantengono per tutto il match la porta imbattuta. Per i mugellani doppiette realizzate da Fedi e da Catalani (una su assist dello stesso Fedi), oltre alle reti segnate da Aliou e da Amerighi. La formazione mugellana guidata in panchina da Francesco Marucelli ottiene un successo più che meritato. I padroni di casa hanno giocato un buon calcio, denotando anche la crescita complessiva della squadra ed i progressi di alcuni elementi. Per il San Lorenzo Campi Giovani poca incisività sotto porta: la squadra di Lazzerini non si è quasi mai resa pericolosa ma si è comunque impegnata al massimo delle proprie possibiità.
Calciatoripiù
: per la Fortis Juventus si mettono in particolare evidenza Cipriani e Aliou, che in difesa si dimostra una sicurezza; per il San Lorenzo Campi Giovani B da segnalare le prove del portiere Moscato e di Allegrucci.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS: Martino, Pacini, Fiorelli, Cipriani, Fedi, Amerighi, Aliou. A disp.: Gambi, Proietto, Catalani, Galeotti. All.: Marucelli.<br >SAN LORENZO CAMPI GIOVANI B : Moscato, Aracri, Corsano, Nocciolini, Benestante, Allegrucci, Santoro. A disp.: Spennati. All.: Lazzerini.<br > RETI: Fedi, Catalani, Aliou, Catalani, Fedi, Amerighi.<br >NOTE: parziali 2-0, 2-0, 2-0. Vittoria casalinga per la Fortis Juventus, che sul sintetico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera la squadra B del San Lorenzo Campi Giovani, imponendosi in tutti e tre i parziali. Il primo tempo mette gi&agrave; in mostra la superiorit&agrave; dei padroni di casa, che si impongono con il punteggio di 2-0. Nel secondo tempo la Fortis Juventus conferma il risultato ottenuto nel primo, con altri due gol messi nel carniere. La formazione borghigiana riesce anche a far ruotare tutti i giocatori a propria disposizione, senza far calare la propria supremazia. Cos&igrave;, anche nel terzo ed ultimo tempo arrivano altre due segnature dei padroni di casa, che mantengono per tutto il match la porta imbattuta. Per i mugellani doppiette realizzate da Fedi e da Catalani (una su assist dello stesso Fedi), oltre alle reti segnate da Aliou e da Amerighi. La formazione mugellana guidata in panchina da Francesco Marucelli ottiene un successo pi&ugrave; che meritato. I padroni di casa hanno giocato un buon calcio, denotando anche la crescita complessiva della squadra ed i progressi di alcuni elementi. Per il San Lorenzo Campi Giovani poca incisivit&agrave; sotto porta: la squadra di Lazzerini non si &egrave; quasi mai resa pericolosa ma si &egrave; comunque impegnata al massimo delle proprie possibiit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Fortis Juventus si mettono in particolare evidenza <b>Cipriani </b>e <b>Aliou</b>, che in difesa si dimostra una sicurezza; per il San Lorenzo Campi Giovani B da segnalare le prove del portiere <b>Moscato </b>e di <b>Allegrucci</b>. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI