• Allievi B GIR.Lucca
  • Sextum Bientina
  • 3 - 0
  • Barga


S. BIENTINA: Franchi, Pruneti, Cerretini, Degl'Innocenti, Novi, Fascellaro, Milanesio, Pizzo, Simonetti, Santoni, Riccardi. A disp.: Salvadori, Mancuso, Lenzi, Branchetti, Luisi, Iori. All.: Daniele Simonetti.
BARGA: Vanni, Fiorentini (Rossi), Ori (Lunardi), El Gliyal, Cani, El Abbassi, Alberigi, Brondi, Lupi, Agostini, Naij. All.: Stefano Marchi.

ARBITRO: Meoli di Pontedera.

RETI: Riccardi, Branchetti 2.



Torna alla vittoria il Sextum Bientina che cala il tris ai danni di un Barga punito forse oltremisura visti anche i legni colpiti in serie da Alberigi e si aggiudica così tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Daniele Simonetti si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con cui hanno cercato, voluto ed ottenuto la vittoria. Le reti che hanno deciso la vittoria portano le firme di Riccardi che, ben servito da Simonetti, se ne va in velocità e piega il portiere locale con un gran diagonale, e di Branchetti che firma una bella doppietta personale sfruttando al meglio due ottimi traversoni di Riccardi.
Calciatoripiù: Riccardi, Pruneti, Branchetti
(Sextum Bientina).

S. BIENTINA: Franchi, Pruneti, Cerretini, Degl'Innocenti, Novi, Fascellaro, Milanesio, Pizzo, Simonetti, Santoni, Riccardi. A disp.: Salvadori, Mancuso, Lenzi, Branchetti, Luisi, Iori. All.: Daniele Simonetti.<br >BARGA: Vanni, Fiorentini (Rossi), Ori (Lunardi), El Gliyal, Cani, El Abbassi, Alberigi, Brondi, Lupi, Agostini, Naij. All.: Stefano Marchi.<br > ARBITRO: Meoli di Pontedera.<br > RETI: Riccardi, Branchetti 2. Torna alla vittoria il Sextum Bientina che cala il tris ai danni di un Barga punito forse oltremisura visti anche i legni colpiti in serie da Alberigi e si aggiudica cos&igrave; tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di Daniele Simonetti si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; delle proprie giocate e per la personalit&agrave; con cui hanno cercato, voluto ed ottenuto la vittoria. Le reti che hanno deciso la vittoria portano le firme di Riccardi che, ben servito da Simonetti, se ne va in velocit&agrave; e piega il portiere locale con un gran diagonale, e di Branchetti che firma una bella doppietta personale sfruttando al meglio due ottimi traversoni di Riccardi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Riccardi, Pruneti, Branchetti</b> (Sextum Bientina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI