• Pulcini B
  • Ponte a Elsa
  • 9 - 0
  • San Vincenzo a Torri


PONTE A ELSA: Arzilli, Cappelli, Schifano, Famiglietti, Fusco, Carotenuto, Rizzo, Zamarco, Foti, Ezitouni. All.: Simone Taddei.
SAN VINCENZO A TORRI: . All.: Piero Poggi.

RETI: Famiglietti 4, Schifano 2, Foti, Rizzo 2.
NOTE: 4-0; 1-0; 4-0.



Vittorissima per il Ponte a Elsa, che nell'ultima giornata di campionato saluta i suoi tifosi battendo il San Vincenzo a Torri 9-0. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già: il Ponte a Elsa ha giocato meglio e ha meritato di vincere, certe volte il calcio è semplice così. Il match può considerarsi chiuso per K.O. tecnico già alla fine della prima ripresa: basta un quarto d'ora ai locali per segnare quattro gol, basta un quarto d'ora a Famiglietti per mettere a referto un poker personale che è la maniera perfetta di chiudere un campionato eccezionale. Nonostante il gran vantaggio guadagnato nel primo tempo, il Ponte a Elsa non rallenta e completa l'en plein di vittorie: il secondo tempo finisce 1-0 grazie al gol segnato da Schifano, l'ultimo spicchio di gara termina 4-0 e a segno vanno Schifano (che chiude così la doppietta personale), Foti e Rizzo (doppietta anche per lui). Calciatorepiù: Famiglietti (Ponte a Elsa).

PONTE A ELSA: Arzilli, Cappelli, Schifano, Famiglietti, Fusco, Carotenuto, Rizzo, Zamarco, Foti, Ezitouni. All.: Simone Taddei. <br >SAN VINCENZO A TORRI: . All.: Piero Poggi. <br > RETI: Famiglietti 4, Schifano 2, Foti, Rizzo 2. <br >NOTE: 4-0; 1-0; 4-0. Vittorissima per il Ponte a Elsa, che nell'ultima giornata di campionato saluta i suoi tifosi battendo il San Vincenzo a Torri 9-0. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano gi&agrave;: il Ponte a Elsa ha giocato meglio e ha meritato di vincere, certe volte il calcio &egrave; semplice cos&igrave;. Il match pu&ograve; considerarsi chiuso per K.O. tecnico gi&agrave; alla fine della prima ripresa: basta un quarto d'ora ai locali per segnare quattro gol, basta un quarto d'ora a Famiglietti per mettere a referto un poker personale che &egrave; la maniera perfetta di chiudere un campionato eccezionale. Nonostante il gran vantaggio guadagnato nel primo tempo, il Ponte a Elsa non rallenta e completa l'en plein di vittorie: il secondo tempo finisce 1-0 grazie al gol segnato da Schifano, l'ultimo spicchio di gara termina 4-0 e a segno vanno Schifano (che chiude cos&igrave; la doppietta personale), Foti e Rizzo (doppietta anche per lui). <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Famiglietti </b>(Ponte a Elsa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI