• Pulcini B
  • Valdarno
  • 5 - 1
  • Affrico


VALDARNO: Di Nicco, Lori, D'Alessandro, Pinzani, Saburri, Fiorino, N. Tapinassi, C. Tapinassi, Zito, Peccioli. All.: Niccolò Tatini.
AFFRICO: Accorsi, Marchetti, Ramirez, Scatena, Ioppolo, Yussef, Magnelli, Radi. All.: Lorenzo Scarselli.

RETI: Pinzani 3, D'Alessandro 2, Ioppolo.
NOTE: 3-1; 1-0; 1-0.



Splendida vittoria del Valdarno, che sul campo di casa batte l'Affrico con il netto punteggio di 5-1. Strepitoso l'impatto con la partita dei locali, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficoltà l'Affrico: gli ospiti sono presto costretti a cedere il possesso del pallone e a raccogliersi tutti intorno alla loro area di rigore, in affanno nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando Pinzani rompe l'equilibrio e porta i suoi in vantaggio. Il gol dà entusiasmo ai locali, che a stretto giro raddoppiano e triplicano: segna sempre Pinzani, che impega appena quindici minuti per mettere a referto una tripletta. Di fatto la partita finisce qui, il gran vantaggio guadagnato nel primo tempo permette al Valdarno di affrontare il resto della sfida con la tranquillità di chi sa di esser già a metà dell'opera (perché chi ben comincia...). Tranquillità che vale ai padroni di casa un en plein di vittorie: stesso punteggio e stesso marcatore sia nel secondo che nel terzo tempo, 1-0 firmati D'Alessandro che fissano il punteggio sul 5-1 finale.
Calciatoripiù
: Pinzani, D'Alessadro (Valdarno).

VALDARNO: Di Nicco, Lori, D'Alessandro, Pinzani, Saburri, Fiorino, N. Tapinassi, C. Tapinassi, Zito, Peccioli. All.: Niccol&ograve; Tatini. <br >AFFRICO: Accorsi, Marchetti, Ramirez, Scatena, Ioppolo, Yussef, Magnelli, Radi. All.: Lorenzo Scarselli. <br > RETI: Pinzani 3, D'Alessandro 2, Ioppolo. <br >NOTE: 3-1; 1-0; 1-0. Splendida vittoria del Valdarno, che sul campo di casa batte l'Affrico con il netto punteggio di 5-1. Strepitoso l'impatto con la partita dei locali, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficolt&agrave; l'Affrico: gli ospiti sono presto costretti a cedere il possesso del pallone e a raccogliersi tutti intorno alla loro area di rigore, in affanno nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: non siamo neanche alla met&agrave; del primo tempo quando Pinzani rompe l'equilibrio e porta i suoi in vantaggio. Il gol d&agrave; entusiasmo ai locali, che a stretto giro raddoppiano e triplicano: segna sempre Pinzani, che impega appena quindici minuti per mettere a referto una tripletta. Di fatto la partita finisce qui, il gran vantaggio guadagnato nel primo tempo permette al Valdarno di affrontare il resto della sfida con la tranquillit&agrave; di chi sa di esser gi&agrave; a met&agrave; dell'opera (perch&eacute; chi ben comincia...). Tranquillit&agrave; che vale ai padroni di casa un en plein di vittorie: stesso punteggio e stesso marcatore sia nel secondo che nel terzo tempo, 1-0 firmati D'Alessandro che fissano il punteggio sul 5-1 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pinzani, D'Alessadro</b> (Valdarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI