• Pulcini B
  • Signa
  • 6 - 0
  • S.Banti Barberino


SIGNA: E. Michelagnoli, Mastroiacovo, Hognogi, L. Michelagnoli, Franza, Colzi, Ceccarelli, Gagliardi, Iorio. All.: Andrea Beni.
BANTI BARBERINO: Mancaruso, Braccesi, Belli, Sadiku, Vitali, Curaj, Giannini, Gigli. All.: Niccolò Calzolai.

RETI: Iorio 3, E. Michelagnoli, L. Michelagnoli, Ceccarelli.
NOTE: 0-0; 3-0; 3-0.



Rotondissima vittori del Signa, che di fronte al suo pubblico batte il Banti Barnerino per sei gol a zero. Di fatto la partita dura soltanto un tempo, il primo: nel quarto d'ora d'apertura il Signa tiene il possesso del pallone, attacca con insistenza e crea una palla-gol dopo l'altra, ma l'eccellente retroguardia del Banti Barberino inchioda il punteggio sullo 0-0. Il Signa però non si arrende e continua a picconare il muro che i barberinensi hanno eretto intorno alla loro area di rigore, continua a picconarlo finché non riesce finalmente a farci breccia: siamo intorno alla metà del secondo tempo quando i locali passano finalmente in vantaggio, il gol che rompe l'equilibrio lo segna Iorio. È il momento fondamentale della partita: il gol tanto cercato e finalmenre trovato mette le ali ai piedi del Signa, che chiude il secondo tempo addirittura sul 3-0: segnano Iorio ed Elio Michelagnoli. Di fatto la partita finisce qui, nell'ultimo spicchio di gara i barberinensi sono troppo stanchi (e troppo demoralizzati) anche solo per immaginare la rimonta:il terzo tempo finisce 3-0, segnano Iorio (che chiude così la tripletta personale), Lapo Michelagnoli e Ceccarelli.
Calciatoripiù
: Iorio (Signa), Mancaruso (Banti Barberino).

SIGNA: E. Michelagnoli, Mastroiacovo, Hognogi, L. Michelagnoli, Franza, Colzi, Ceccarelli, Gagliardi, Iorio. All.: Andrea Beni. <br >BANTI BARBERINO: Mancaruso, Braccesi, Belli, Sadiku, Vitali, Curaj, Giannini, Gigli. All.: Niccol&ograve; Calzolai. <br > RETI: Iorio 3, E. Michelagnoli, L. Michelagnoli, Ceccarelli. <br >NOTE: 0-0; 3-0; 3-0. Rotondissima vittori del Signa, che di fronte al suo pubblico batte il Banti Barnerino per sei gol a zero. Di fatto la partita dura soltanto un tempo, il primo: nel quarto d'ora d'apertura il Signa tiene il possesso del pallone, attacca con insistenza e crea una palla-gol dopo l'altra, ma l'eccellente retroguardia del Banti Barberino inchioda il punteggio sullo 0-0. Il Signa per&ograve; non si arrende e continua a picconare il muro che i barberinensi hanno eretto intorno alla loro area di rigore, continua a picconarlo finch&eacute; non riesce finalmente a farci breccia: siamo intorno alla met&agrave; del secondo tempo quando i locali passano finalmente in vantaggio, il gol che rompe l'equilibrio lo segna Iorio. &Egrave; il momento fondamentale della partita: il gol tanto cercato e finalmenre trovato mette le ali ai piedi del Signa, che chiude il secondo tempo addirittura sul 3-0: segnano Iorio ed Elio Michelagnoli. Di fatto la partita finisce qui, nell'ultimo spicchio di gara i barberinensi sono troppo stanchi (e troppo demoralizzati) anche solo per immaginare la rimonta:il terzo tempo finisce 3-0, segnano Iorio (che chiude cos&igrave; la tripletta personale), Lapo Michelagnoli e Ceccarelli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Iorio </b>(Signa), <b>Mancaruso </b>(Banti Barberino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI