• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.L
  • Real Cerretese
  • 3 - 0
  • Aurora Montaione


REAL CER
RETESE: Pantani, Mencherini, Ferrai, Guidi, Prussone, Montucchielli, Marradi, Ferracuti, Zingoni, Rialmonte, Falorni. A disp.: Diolaiuti, Belli, Leporatti, Alderighi, Bruni, Giovannini, Quercetani. All.: Jacopo Vestri.
AURORA MONTAIONE: Zanardo, Altini, Campione, Fontanelli, Fellahi, Bruschi, Mazzoni, Nardi, Ricciardi, Dainelli, Deni. A disp.: Viti, Biz, Bova, Dal Canto, Gallina. All.: Ulisse Nardi.

ARBITRO: Lupi di Empoli.

RETI: Zingoni, Ferrai, Quercetani.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1.



Pronto riscatto per la Real Cerretese, che dimentica la sconfitta patita sul campo del Ponte a Elsa e torna a conquistare i tre punti nella gara interna con l'Aurora Montaione. Apre le danze Zingoni: l'azione si sviluppa a destra, la sfera perviene a Zingoni, che si libera del marcatore e va in rete con una conclusione precisa. Il Montaione prova a scuotersi, ma i tentativi degli attaccanti ospiti si spengono sul muro eretto dalla retroguardia di casa. Arriva implacabile anche il 2-0 di marca cerretese: nuova combinazione a destra tra Falorni e Ferrai, con quest'ultimo che realizza con un gran diagonale. Finisce 2-0 un primo tempo dominato in lungo e in largo dai locali, che hanno mostrato ottime trame di gioco e un approccio più che positivo. Nella ripresa la gara si fa più equilibrata, ma sono ancora i locali ad avere la meglio grazie a un disimpegno errato della formazione ospite che favorisce Quercetani, abile a battere a rete. Nel terzo tempo il campo ormai è al limite della praticabilità a causa della pioggia che si è intensificata. Non si registrano azioni salienti né da una parte né dall'altra. Finisce 3-0 per i ragazzi di Jacopo Vestri, che ancora una volta aggiungono un tassello al loro progressivo e costante percorso di crescita intrapreso nel mese di settembre. Il Montaione invece dovrà scrollarsi via di dosso le difficoltà mostrate soprattutto nella prima frazione e dovrà necessariamente provare a tornare alla vittoria già nel match del prossimo turno.

REAL CER RETESE: Pantani, Mencherini, Ferrai, Guidi, Prussone, Montucchielli, Marradi, Ferracuti, Zingoni, Rialmonte, Falorni. A disp.: Diolaiuti, Belli, Leporatti, Alderighi, Bruni, Giovannini, Quercetani. All.: Jacopo Vestri.<br >AURORA MONTAIONE: Zanardo, Altini, Campione, Fontanelli, Fellahi, Bruschi, Mazzoni, Nardi, Ricciardi, Dainelli, Deni. A disp.: Viti, Biz, Bova, Dal Canto, Gallina. All.: Ulisse Nardi.<br > ARBITRO: Lupi di Empoli.<br > RETI: Zingoni, Ferrai, Quercetani.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 3-1. Pronto riscatto per la Real Cerretese, che dimentica la sconfitta patita sul campo del Ponte a Elsa e torna a conquistare i tre punti nella gara interna con l'Aurora Montaione. Apre le danze Zingoni: l'azione si sviluppa a destra, la sfera perviene a Zingoni, che si libera del marcatore e va in rete con una conclusione precisa. Il Montaione prova a scuotersi, ma i tentativi degli attaccanti ospiti si spengono sul muro eretto dalla retroguardia di casa. Arriva implacabile anche il 2-0 di marca cerretese: nuova combinazione a destra tra Falorni e Ferrai, con quest'ultimo che realizza con un gran diagonale. Finisce 2-0 un primo tempo dominato in lungo e in largo dai locali, che hanno mostrato ottime trame di gioco e un approccio pi&ugrave; che positivo. Nella ripresa la gara si fa pi&ugrave; equilibrata, ma sono ancora i locali ad avere la meglio grazie a un disimpegno errato della formazione ospite che favorisce Quercetani, abile a battere a rete. Nel terzo tempo il campo ormai &egrave; al limite della praticabilit&agrave; a causa della pioggia che si &egrave; intensificata. Non si registrano azioni salienti n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Finisce 3-0 per i ragazzi di Jacopo Vestri, che ancora una volta aggiungono un tassello al loro progressivo e costante percorso di crescita intrapreso nel mese di settembre. Il Montaione invece dovr&agrave; scrollarsi via di dosso le difficolt&agrave; mostrate soprattutto nella prima frazione e dovr&agrave; necessariamente provare a tornare alla vittoria gi&agrave; nel match del prossimo turno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI