- Esordienti GIR.H
-
Firenze Sud
-
2 - 1
-
Rifredi 2000
FIRENZE SUD: Kluivert, Olschki, Perillo, Chellini, Picchianti, Barlazzi, Picchi, Alvarez, Sferlazza, Piombini, Meucci, Papini, Naldoni. All.: Luca Degl'Innocenti.
RIFREDI 2000: Formazione non pervenuta.
RETI: Sferlazza, Ricci.
Dopo la vittoria esterna sul campo dell'Incisa, il Firenze Sud ci prende gusto e dà continuità ai propri risultati, superando fra le mura amiche anche gli avversari di turno del Rifredi 2000. Una bella vittoria, giunta nonostante una formazione un po' rimaneggiata, a conferma della crescita della squadra e del buon lavoro svolto dai ragazzi e dal mister Luca Degl'Innocenti. Per la cronaca il confronto di domenica mattina è piuttosto equilibrato, anche se sotto il profilo delle occasioni da rete i padroni di casa meritano senz'altro i tre punti finali. Già nel primo tempo l'equilibrio si spezza quando Sferlazza sfodera dal cilindro una bella azione personale, partendo da centrocampo ed andando a realizzare il goal del vantaggio locale. Il Firenze Sud insiste ed anche nella ripresa trova la via del goal con Ricci, ma il Rifredi non ci sta e poco dopo ritorna in corsa, dimezzando le lunghezze di svantaggio. Nel terzo tempo allora gli ospiti provano in alcuni frangenti a raggiungere il pareggio, ma il Firenze Sud legittima la propria vittoria con alcune buone azioni offensive ed al triplice fischio finale può festeggiare la propria terza vittoria in campionato.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare la prestazione di Sferlazza e quella di Alvarez, impiegato per l'occasione nell'insolito ruolo di libero. Fra gli ospiti premiamo invece in particolare le belle parate dell'estremo difensore, bravo in particolar modo su Ricci.
FIRENZE SUD: Kluivert, Olschki, Perillo, Chellini, Picchianti, Barlazzi, Picchi, Alvarez, Sferlazza, Piombini, Meucci, Papini, Naldoni. All.: Luca Degl'Innocenti. <br >RIFREDI 2000: Formazione non pervenuta. <br >
RETI: Sferlazza, Ricci.
Dopo la vittoria esterna sul campo dell'Incisa, il Firenze Sud ci prende gusto e dà continuità ai propri risultati, superando fra le mura amiche anche gli avversari di turno del Rifredi 2000. Una bella vittoria, giunta nonostante una formazione un po' rimaneggiata, a conferma della crescita della squadra e del buon lavoro svolto dai ragazzi e dal mister Luca Degl'Innocenti. Per la cronaca il confronto di domenica mattina è piuttosto equilibrato, anche se sotto il profilo delle occasioni da rete i padroni di casa meritano senz'altro i tre punti finali. Già nel primo tempo l'equilibrio si spezza quando Sferlazza sfodera dal cilindro una bella azione personale, partendo da centrocampo ed andando a realizzare il goal del vantaggio locale. Il Firenze Sud insiste ed anche nella ripresa trova la via del goal con Ricci, ma il Rifredi non ci sta e poco dopo ritorna in corsa, dimezzando le lunghezze di svantaggio. Nel terzo tempo allora gli ospiti provano in alcuni frangenti a raggiungere il pareggio, ma il Firenze Sud legittima la propria vittoria con alcune buone azioni offensive ed al triplice fischio finale può festeggiare la propria terza vittoria in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare la prestazione di <b>Sferlazza </b>e quella di <b>Alvarez</b>, impiegato per l'occasione nell'insolito ruolo di libero. Fra gli ospiti premiamo invece in particolare le belle parate dell'estremo difensore, bravo in particolar modo su Ricci.