• Pulcini B
  • Cattolica Virtus
  • 0 - 2
  • Casellina


SAN MICHELE C.V.: Batisti, Marotta, Agostini, Acciai, Del Bubba, Manuali, Faccendini, Ricucci, Norcini, Sarti, Fratini, Ciabattini, Tung, Casini. All.: Cappelletti.
CASELLINA: Boni, Boscherini, Capellacci, Lambro, Malaj, Malpassi, Mancini, Minici, Pasqui, Raimondo. All.: Innocenti.

RETI: Minici 2.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-2.



L'impresa di giornata la fa il Casellina, che chiude il suo campionato con una vittoria sul campo della fortissima Cattolica. Per mezz'ora abbondante la partita è stata equilibratissima: entrambe le squadre sono scese in campo più preoccupate dal rischio di subire gol che spinte dal desiderio di segnarne uno, preoccupazione si è presto tradotta in una partita in cui in attacco si gioca poco e in cui di palle-gol se ne contano pochissime. Il primo tempo finisce 0-0 e il secondo tempo anche: dopo 30', l'impressione di tutti è che si viaggi spediti verso il pareggio a reti bianche. E invece, ecco che nell'ultimo spicchio di gara la sfida si accende... O meglio, ecco che nell'ultimo spicchio di gara la sfida l'accende il Casellina. Nel quarto d'ora finale gli ospiti scendono in campo con tutt'altro piglio, finalmente si scrollano di dosso il torpore che li ha appesantiti nel resto della partita e si lanciano in attacco alla ricerca del gol. Lo sforzo offensivo del Casellina è ricompensato con una vittoria per due a zero nell'ultimo spicchio di gara: protagonista Minici, che prima porta i suoi in vantaggio con una staffilata dal limite dell'area di rigore e poi raddoppia con un tiro preciso dalla media distanza. Sono i gol che decidono la partita: lo 0-2 del terzo tempo è anche lo 0-2 della partita, la vincitrice dell'ultimo spicchio di gara è anche la vincitrice della partita. Calciatorepiù: Minici (Casellina).

SAN MICHELE C.V.: Batisti, Marotta, Agostini, Acciai, Del Bubba, Manuali, Faccendini, Ricucci, Norcini, Sarti, Fratini, Ciabattini, Tung, Casini. All.: Cappelletti. <br >CASELLINA: Boni, Boscherini, Capellacci, Lambro, Malaj, Malpassi, Mancini, Minici, Pasqui, Raimondo. All.: Innocenti.<br > RETI: Minici 2. <br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-2. L'impresa di giornata la fa il Casellina, che chiude il suo campionato con una vittoria sul campo della fortissima Cattolica. Per mezz'ora abbondante la partita &egrave; stata equilibratissima: entrambe le squadre sono scese in campo pi&ugrave; preoccupate dal rischio di subire gol che spinte dal desiderio di segnarne uno, preoccupazione si &egrave; presto tradotta in una partita in cui in attacco si gioca poco e in cui di palle-gol se ne contano pochissime. Il primo tempo finisce 0-0 e il secondo tempo anche: dopo 30', l'impressione di tutti &egrave; che si viaggi spediti verso il pareggio a reti bianche. E invece, ecco che nell'ultimo spicchio di gara la sfida si accende... O meglio, ecco che nell'ultimo spicchio di gara la sfida l'accende il Casellina. Nel quarto d'ora finale gli ospiti scendono in campo con tutt'altro piglio, finalmente si scrollano di dosso il torpore che li ha appesantiti nel resto della partita e si lanciano in attacco alla ricerca del gol. Lo sforzo offensivo del Casellina &egrave; ricompensato con una vittoria per due a zero nell'ultimo spicchio di gara: protagonista Minici, che prima porta i suoi in vantaggio con una staffilata dal limite dell'area di rigore e poi raddoppia con un tiro preciso dalla media distanza. Sono i gol che decidono la partita: lo 0-2 del terzo tempo &egrave; anche lo 0-2 della partita, la vincitrice dell'ultimo spicchio di gara &egrave; anche la vincitrice della partita. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Minici </b>(Casellina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI