• Esordienti 2 Fase GIR. A
  • Montelupo
  • 3 - 0
  • Bagno a Ripoli


MONTELUPO: Murdocca, Spagnolo, Masoni, Zagli, Venturi, Michelucci, Marchiani, Bianchini, Zanieri, Tofani, Costagli, Magazzini, Chellini, Dacci, Di Cuzzo, Cuomo, Borrelli. All.: Sauro Belli.
BAGNO A RIPOLI: Meli, Picarello, Pinzauti, Piccini, Fantoni, Brestolani, Mori, Sgobaro, Giorgelli, Poggiarelli, Muggione, Romano, Ognibene, Berni, Celli, Riglione, Donati. All.: Alessio Bocchino.
PARZIALI: 3-0; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC 3-2

RETI: Marchiani, Michelucci, Spagnolo.



Bel tris del Montelupo, che ritrova la forma dei tempi migliori e, grazie a un grande primo tempo, si aggiudica la vittoria contro un Bagno a Ripoli che, pur giocando bene, riesce solo a pareggiare nel secondo e terzo tempo. Gli ospiti non hanno sicuramente giocato una delle loro migliori partite: l'unica cosa sula quale, probabilmente, si può rimproverare il Bagno a Ripoli è la mancanza di grinta in avvio di gara, che ha fatto la differenza poi nel corso del primo tempo. Il gruppo di mister Belli scende in campo con grande determinazione e voglia, mettendo in campo una bellissima prestazione fatta di intensità e corsa, condita, soprattutto, da tre bei gol, che saranno quelli che determineranno la partita. Ad aprire le marcature è la rete di Marchiani, con un bel tiro da fuori area, che finisce all'angolino, mentre il raddoppio è opera di Michelucci, con un sinistro chirurgico e potente. Il terzo gol, che chiude il primo tempo, e mette al sicuro il risultato dei padroni di casa, è un tiro cross di Spagnolo, che sorprende il portiere e lo batte con uno strano pallonetto a compimento di una bella azione di tutta la squadra, che nel primo tempo ha giocato bene e divertito, mostrando un'ottima intesa tra i reparti. Il secondo tempo però comincia già su ritmi diversi, e la partita appare molto più equilibrata rispetto alla prima frazione: il Bagno a Ripoli, dopo un primo tempo non all'altezza, si fa vedere e in almeno due occasioni si rende pericoloso, ma a dire di no agli attaccanti ospiti è Murdocca, che salva i suoi dal vantaggio degli ospiti e dalla loro possibile rimonta. Il terzo tempo è sempre molto equilibrato: le squadre hanno un entrambe un calo fisico, anche se il Bagno a Ripoli appare più in partita, ma alla fine, anche in quest'ultima frazione, le porte delle due formazioni rimangono inviolate e la partita finisce con la vittoria del Montelupo.
Calciatoripiù
: Tofani, Zagli (Montelupo). Romano (Bagno a Ripoli).

MONTELUPO: Murdocca, Spagnolo, Masoni, Zagli, Venturi, Michelucci, Marchiani, Bianchini, Zanieri, Tofani, Costagli, Magazzini, Chellini, Dacci, Di Cuzzo, Cuomo, Borrelli. All.: Sauro Belli.<br >BAGNO A RIPOLI: Meli, Picarello, Pinzauti, Piccini, Fantoni, Brestolani, Mori, Sgobaro, Giorgelli, Poggiarelli, Muggione, Romano, Ognibene, Berni, Celli, Riglione, Donati. All.: Alessio Bocchino.<br >PARZIALI: 3-0; 0-0; 0-0. Punteggio FIGC 3-2<br > RETI: Marchiani, Michelucci, Spagnolo. Bel tris del Montelupo, che ritrova la forma dei tempi migliori e, grazie a un grande primo tempo, si aggiudica la vittoria contro un Bagno a Ripoli che, pur giocando bene, riesce solo a pareggiare nel secondo e terzo tempo. Gli ospiti non hanno sicuramente giocato una delle loro migliori partite: l'unica cosa sula quale, probabilmente, si pu&ograve; rimproverare il Bagno a Ripoli &egrave; la mancanza di grinta in avvio di gara, che ha fatto la differenza poi nel corso del primo tempo. Il gruppo di mister Belli scende in campo con grande determinazione e voglia, mettendo in campo una bellissima prestazione fatta di intensit&agrave; e corsa, condita, soprattutto, da tre bei gol, che saranno quelli che determineranno la partita. Ad aprire le marcature &egrave; la rete di Marchiani, con un bel tiro da fuori area, che finisce all'angolino, mentre il raddoppio &egrave; opera di Michelucci, con un sinistro chirurgico e potente. Il terzo gol, che chiude il primo tempo, e mette al sicuro il risultato dei padroni di casa, &egrave; un tiro cross di Spagnolo, che sorprende il portiere e lo batte con uno strano pallonetto a compimento di una bella azione di tutta la squadra, che nel primo tempo ha giocato bene e divertito, mostrando un'ottima intesa tra i reparti. Il secondo tempo per&ograve; comincia gi&agrave; su ritmi diversi, e la partita appare molto pi&ugrave; equilibrata rispetto alla prima frazione: il Bagno a Ripoli, dopo un primo tempo non all'altezza, si fa vedere e in almeno due occasioni si rende pericoloso, ma a dire di no agli attaccanti ospiti &egrave; Murdocca, che salva i suoi dal vantaggio degli ospiti e dalla loro possibile rimonta. Il terzo tempo &egrave; sempre molto equilibrato: le squadre hanno un entrambe un calo fisico, anche se il Bagno a Ripoli appare pi&ugrave; in partita, ma alla fine, anche in quest'ultima frazione, le porte delle due formazioni rimangono inviolate e la partita finisce con la vittoria del Montelupo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tofani</b>, <b>Zagli </b>(Montelupo). <b>Romano </b>(Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI