• Esordienti 2 Fase GIR. A
  • Fiesole Calcio
  • 0 - 3
  • Firenze Ovest


FIESOLE: Pratesi, Rosadi, Pompili, Bartolaccci, Antoniucci, Benozzi G., Coppini, Urbinati, Del Pace, Kissell, Gentile, Bonozzi T., Vannucci, Quercioli, Camiciottoli, Rossi, All.: Daniel Pirvu.
FIRENZE OVEST: Dapinguente, Vettori, Cortini N., Cortini A., Mazzoli, Vancelli, Bardi, Chionna, Fabbian, Taoufik, Baroncelli, Daddi, Del Corona, Grosso, Nastri, Pecchioli, Russo, Mestanza. All.: Daniele Brunori.
PARZIALI: 0-2; 0-0; 0-1.

RETI: Taoufik, Bardi, Fabbian.



Vince e offre una bella prestazione il Firenze Ovest lontano dalle mura amiche contro un buon Fiesole, che ha saputo mettere in difficoltà gli avversari, nonostante il risultato possa parlare di una partita a senso unico, soprattutto dal punto di vista realizzativo. Infatti a partire molto forte sono i padroni di casa, che scendono in campo con grande grinta e determinazione, spiazzando il Firenze Ovest, che non si aspettava un avvio così sprint dei casalinghi: a mettere subito paura al team di mister Brunori è una chiara occasione da gol per il Fiesole, che però non viene finalizzata dall'attacco della squadra di casa. La palla gol dei casalinghi sveglia il Firenze Ovest, che si rimette in carreggiata subito e comincia a giocare, anche se in ritardo, e riesce a passare in vantaggio per prima, grazie al gol di Taufik, che sblocca le amrcature dopo esser stato lanciato in profondità molto bene dal proprio centrocampo, e a raddoppiare con Bardi, con un'azione molto simile, che termina la sua corsa verso la porta dribblando il portiere e depositando la palla in rete. Nel secondo tempo, a differenza del primo, le occasioni da gol latitano, e la partita risulta molto equilibrata e giocata molto a centrocampo; le due squadre lottano su tutti i palloni senza però riuscire a rompere l'equilibrio e mantenendo intatto lo 0-0, mentre nell'ultima frazione a decidere è il gol di Fabbian, che, in contropiede, mette a segno la rete che vale la vittoria per il Firenze Ovest, bravo e caparbio a strappare un risultato così pulito e interessante contro una squadra ostica come il Fiesole.
Calciatoripiù
: Grosso e Mazzoli in difesa per il Firenze Ovest.

FIESOLE: Pratesi, Rosadi, Pompili, Bartolaccci, Antoniucci, Benozzi G., Coppini, Urbinati, Del Pace, Kissell, Gentile, Bonozzi T., Vannucci, Quercioli, Camiciottoli, Rossi, All.: Daniel Pirvu.<br >FIRENZE OVEST: Dapinguente, Vettori, Cortini N., Cortini A., Mazzoli, Vancelli, Bardi, Chionna, Fabbian, Taoufik, Baroncelli, Daddi, Del Corona, Grosso, Nastri, Pecchioli, Russo, Mestanza. All.: Daniele Brunori.<br >PARZIALI: 0-2; 0-0; 0-1.<br > RETI: Taoufik, Bardi, Fabbian. Vince e offre una bella prestazione il Firenze Ovest lontano dalle mura amiche contro un buon Fiesole, che ha saputo mettere in difficolt&agrave; gli avversari, nonostante il risultato possa parlare di una partita a senso unico, soprattutto dal punto di vista realizzativo. Infatti a partire molto forte sono i padroni di casa, che scendono in campo con grande grinta e determinazione, spiazzando il Firenze Ovest, che non si aspettava un avvio cos&igrave; sprint dei casalinghi: a mettere subito paura al team di mister Brunori &egrave; una chiara occasione da gol per il Fiesole, che per&ograve; non viene finalizzata dall'attacco della squadra di casa. La palla gol dei casalinghi sveglia il Firenze Ovest, che si rimette in carreggiata subito e comincia a giocare, anche se in ritardo, e riesce a passare in vantaggio per prima, grazie al gol di Taufik, che sblocca le amrcature dopo esser stato lanciato in profondit&agrave; molto bene dal proprio centrocampo, e a raddoppiare con Bardi, con un'azione molto simile, che termina la sua corsa verso la porta dribblando il portiere e depositando la palla in rete. Nel secondo tempo, a differenza del primo, le occasioni da gol latitano, e la partita risulta molto equilibrata e giocata molto a centrocampo; le due squadre lottano su tutti i palloni senza per&ograve; riuscire a rompere l'equilibrio e mantenendo intatto lo 0-0, mentre nell'ultima frazione a decidere &egrave; il gol di Fabbian, che, in contropiede, mette a segno la rete che vale la vittoria per il Firenze Ovest, bravo e caparbio a strappare un risultato cos&igrave; pulito e interessante contro una squadra ostica come il Fiesole. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Grosso </b>e <b>Mazzoli </b>in difesa per il Firenze Ovest.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI