• Esordienti B 2 Fase GIR.E
  • Pontassieve
  • 4 - 0
  • Sales


PONTASSIEVE: Ferri, Taddei, Tito, Paggetti, Giuliani, Brahimaj, Puglioli, Salvadori, Crò, Quadri, Jahai, Bruschini. All.: Pinzani.
SALES: Carassale, Miniati F., Miniati S., Aliasi, Piazza, Frittelli, Cosimelli, Pierguidi, Galli, Falaq. All.: Nannucci.

RETI: autogol (pro Pontassieve), 2 Salvadori, Crò.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0 risultato FIGC: 3-0



Bel poker di reti del Pontassieve che fra le mura amiche supera la pur volenterosa compagine della Sales. Parte bene nella prima frazione la squadra locale che va più volte vicina al vantaggio. La Sales riesce a limitare i danni, proteggendo la propria porta e provando a ripartire; poi però la fortuna non assiste i ragazzi di Nannucci che nel finale vanno sotto per un'autorete. Tiro di Salvadori, deviazione di testa di un difensore e palla che finisce alle spalle di Carassale. Nella ripresa c'è più equilibrio, ma a decidere è ancora una accelerazione di Salvadori che va via sul filtrante di Quadri e batte per la seconda volta il portiere avversario. Nel terzo tempo la squadra di Pinzani sulle ali dell'entusiasmo chiude definitivamente la pratica. È ancora una volta Salvadori a suonare la carica per i suoi mettendo a segno con un bel colpo di testa in elevazione, sul corner battuto alla perfezione da Quadri. Nel finale arriva anche il punto esclamativo che porta la firma di Crò, bravo a seguire la travolgente azione di Jahai e a farsi trovare pronto a centroarea sull'invitante assist del compagno.
Calciatoripiù
: bene tutti nella compagine del Pontassieve; Piazza, Carassale e Frittelli (Sales).

PONTASSIEVE: Ferri, Taddei, Tito, Paggetti, Giuliani, Brahimaj, Puglioli, Salvadori, Cr&ograve;, Quadri, Jahai, Bruschini. All.: Pinzani. <br >SALES: Carassale, Miniati F., Miniati S., Aliasi, Piazza, Frittelli, Cosimelli, Pierguidi, Galli, Falaq. All.: Nannucci.<br > RETI: autogol (pro Pontassieve), 2 Salvadori, Cr&ograve;. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0 risultato FIGC: 3-0 Bel poker di reti del Pontassieve che fra le mura amiche supera la pur volenterosa compagine della Sales. Parte bene nella prima frazione la squadra locale che va pi&ugrave; volte vicina al vantaggio. La Sales riesce a limitare i danni, proteggendo la propria porta e provando a ripartire; poi per&ograve; la fortuna non assiste i ragazzi di Nannucci che nel finale vanno sotto per un'autorete. Tiro di Salvadori, deviazione di testa di un difensore e palla che finisce alle spalle di Carassale. Nella ripresa c'&egrave; pi&ugrave; equilibrio, ma a decidere &egrave; ancora una accelerazione di Salvadori che va via sul filtrante di Quadri e batte per la seconda volta il portiere avversario. Nel terzo tempo la squadra di Pinzani sulle ali dell'entusiasmo chiude definitivamente la pratica. &Egrave; ancora una volta Salvadori a suonare la carica per i suoi mettendo a segno con un bel colpo di testa in elevazione, sul corner battuto alla perfezione da Quadri. Nel finale arriva anche il punto esclamativo che porta la firma di Cr&ograve;, bravo a seguire la travolgente azione di Jahai e a farsi trovare pronto a centroarea sull'invitante assist del compagno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene tutti nella compagine del Pontassieve; <b>Piazza, Carassale</b> e <b>Frittelli </b>(Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI