• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Lastrigiana
  • 0 - 1
  • Santa Maria


LASTRIGIANA: Mannini, Torniai, Bencini, Marano, Nesti Arturo, Nesti Leonardo, Romeo, Filidei, Clames, Sacchi, Lunghi, Masini. All.: Filippo Pastorelli.
S.MARIA: Benassai, Massini, Gianchecchi, Tedesco, Rosselli, Lebbiati, Sardi, Maccarone, Parri, Cartoni, Gaye, Bencini, Montalbano, Vetralla. All.: Pancrazio Cirigliano.

RETE: Gaye.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3.



Su un terreno di gioco reso ai limiti della praticabilità dall'incessante pioggia l'eroe di giornata è il classe 2005 Gaye. Lastrigiana e Santa Maria, a dispetto di un rettangolo di gioco in pessime condizioni, hanno mostrato determinazione, grinta, buone individualità e discreta armonia tra i reparti. La partita si è rivelata per lo più una battaglia nel fango in cui le due squadre non si sono tirate indietro combattendo con la massima correttezza per il controllo della sfera. Nel primo tempo l'occasione principe capita sui piedi di Sardi, il cui tiro dalla distanza è però facile preda di Mannini. Nella ripresa ecco l'episodio che indirizza il match in favore degli ospiti: al termine di una bella azione sulla destra arriva il traversone di Vetralla, il portiere locale sembra arrivarci, ma non è aiutato dal campo, così la palla in seguito a un rimpallo perviene a Gaye, che va in gol. Nel terzo tempo ai diversi tentativi di marca biancorossa arriva un altro tiro da fuori di Sardi ben controllato dal portiere di casa. Finisce con una vittoria del Santa Maria, ma gli applausi vanno meritatamente ai padroni di casa, che per quanto visto nel rettangolo di gioco avrebbero senza dubbio ambire a un pari.
Calciatoripiù
: positive le prove del portiere Benassai e della punta Parri, generoso e combattivo su ogni pallone, ma si meritano una citazione anche i bravissimi 2005 Bencini, Gaye e Rosselli.

LASTRIGIANA: Mannini, Torniai, Bencini, Marano, Nesti Arturo, Nesti Leonardo, Romeo, Filidei, Clames, Sacchi, Lunghi, Masini. All.: Filippo Pastorelli.<br >S.MARIA: Benassai, Massini, Gianchecchi, Tedesco, Rosselli, Lebbiati, Sardi, Maccarone, Parri, Cartoni, Gaye, Bencini, Montalbano, Vetralla. All.: Pancrazio Cirigliano.<br > RETE: Gaye.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc: 2-3. Su un terreno di gioco reso ai limiti della praticabilit&agrave; dall'incessante pioggia l'eroe di giornata &egrave; il classe 2005 Gaye. Lastrigiana e Santa Maria, a dispetto di un rettangolo di gioco in pessime condizioni, hanno mostrato determinazione, grinta, buone individualit&agrave; e discreta armonia tra i reparti. La partita si &egrave; rivelata per lo pi&ugrave; una battaglia nel fango in cui le due squadre non si sono tirate indietro combattendo con la massima correttezza per il controllo della sfera. Nel primo tempo l'occasione principe capita sui piedi di Sardi, il cui tiro dalla distanza &egrave; per&ograve; facile preda di Mannini. Nella ripresa ecco l'episodio che indirizza il match in favore degli ospiti: al termine di una bella azione sulla destra arriva il traversone di Vetralla, il portiere locale sembra arrivarci, ma non &egrave; aiutato dal campo, cos&igrave; la palla in seguito a un rimpallo perviene a Gaye, che va in gol. Nel terzo tempo ai diversi tentativi di marca biancorossa arriva un altro tiro da fuori di Sardi ben controllato dal portiere di casa. Finisce con una vittoria del Santa Maria, ma gli applausi vanno meritatamente ai padroni di casa, che per quanto visto nel rettangolo di gioco avrebbero senza dubbio ambire a un pari. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: positive le prove del portiere <b>Benassai </b>e della punta <b>Parri</b>, generoso e combattivo su ogni pallone, ma si meritano una citazione anche i bravissimi 2005 <b>Bencini, Gaye</b> e <b>Rosselli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI