• Esordienti 2 Fase GIR. A
  • Fiesole Calcio
  • 2 - 1
  • Lanciotto Campi


FIESOLE: Benotti T., Antoniucci, Kissell, Pompili, Benotti G., Gentile, Urbinati, Righi, Coppini, Vannucci, Bartolacci. A disp.: Pratesi, Quercioli, Rosadi, Menetti, Rossi, Camiciottoli. All.: Daniel Pirvu.
LANCIOTTO CAMPI: Frassinelli, La Ragione, Vierucci, Fermaca, Restivo, Gimigliano, Maggini, Giachi, Viola, Arca, Longo. A disp: Paoli, Faralli, Safina, Mocciaro, Boschi. All.: Simone Argenziano.

RETI: Vannucci, Mocciaro, Coppini.
NOTE: parziali 1-0, 0-1, 1-0. Punteggio FIGC: 2-1.



Si conclude con una vittoria la stagione del Fiesole di mister Daniel Pirvu, che fra le mura amiche si impone per 2-1 contro il Lanciotto di mister Argenziano. Nella prima frazione di gioco a fare la gara sono i padroni di casa, che già nelle primissime battute costringono sulla difensiva la formazione campigiana. Il primo brivido porta la firma di Urbinati, che su calcio di punizione chiama Frassinelli al primo intervento della sua partita. A metà primo tempo, però, Urbinati si incarica nuovamente di un calcio di punizione dai 20 metri: la sua conclusione viene respinta da Frassinelli, che però non può nulla sul successivo tap-in di Vannucci, che da due passi ribadisce in rete con un gran colpo di testa. Nel finale di primo tempo prova a reagire il Lanciotto, che però attacca con poca convinzione, favorendo l'organizzatissima retroguardia locale, che conclude il primo tempo in vantaggio di un gol. Nella ripresa il copione cambia completamente ed è il Lanciotto a fare la partita e, infatti, dopo dieci minuti del secondo tempo arriva il gol dell'1-1 a firma del neo entrato Mocciaro, che riceve al limite dell'area una corta respinta della difesa locale e, di destro, fulmina l'incolpevole Benotti T.. Il terzo tempo, invece, si caratterizza per il grande equilibrio fra le due compagini. Il primo pericolo è di marca Lanciotto, che si vede annullare un gol per presunta posizione irregolare di Safina. A far centro, però, sono i padroni di casa, che a dieci minuti dal termine tornano nuovamente in vantaggio grazie alle rete del 2-1 di Coppini, che finalizza una strepitosa azione personale con un gran destro all'angolino che non lascia scampo a Frassinelli. Nel finale di gara arrembaggio Lanciotto, che però non riesce a trovare il gol del pareggio, regalando così la vittoria al Fiesole, che si toglie la soddisfazione di ottenere la terza vittoria in campionato.
Calciatoripiù
: Nel Fiesole ottimi Vannucci, Coppini e Pompili. Nel Lanciotto in evidenza Mocciaro, Restivo e Maggini.

FIESOLE: Benotti T., Antoniucci, Kissell, Pompili, Benotti G., Gentile, Urbinati, Righi, Coppini, Vannucci, Bartolacci. A disp.: Pratesi, Quercioli, Rosadi, Menetti, Rossi, Camiciottoli. All.: Daniel Pirvu.<br >LANCIOTTO CAMPI: Frassinelli, La Ragione, Vierucci, Fermaca, Restivo, Gimigliano, Maggini, Giachi, Viola, Arca, Longo. A disp: Paoli, Faralli, Safina, Mocciaro, Boschi. All.: Simone Argenziano.<br > RETI: Vannucci, Mocciaro, Coppini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-1, 1-0. Punteggio FIGC: 2-1. Si conclude con una vittoria la stagione del Fiesole di mister Daniel Pirvu, che fra le mura amiche si impone per 2-1 contro il Lanciotto di mister Argenziano. Nella prima frazione di gioco a fare la gara sono i padroni di casa, che gi&agrave; nelle primissime battute costringono sulla difensiva la formazione campigiana. Il primo brivido porta la firma di Urbinati, che su calcio di punizione chiama Frassinelli al primo intervento della sua partita. A met&agrave; primo tempo, per&ograve;, Urbinati si incarica nuovamente di un calcio di punizione dai 20 metri: la sua conclusione viene respinta da Frassinelli, che per&ograve; non pu&ograve; nulla sul successivo tap-in di Vannucci, che da due passi ribadisce in rete con un gran colpo di testa. Nel finale di primo tempo prova a reagire il Lanciotto, che per&ograve; attacca con poca convinzione, favorendo l'organizzatissima retroguardia locale, che conclude il primo tempo in vantaggio di un gol. Nella ripresa il copione cambia completamente ed &egrave; il Lanciotto a fare la partita e, infatti, dopo dieci minuti del secondo tempo arriva il gol dell'1-1 a firma del neo entrato Mocciaro, che riceve al limite dell'area una corta respinta della difesa locale e, di destro, fulmina l'incolpevole Benotti T.. Il terzo tempo, invece, si caratterizza per il grande equilibrio fra le due compagini. Il primo pericolo &egrave; di marca Lanciotto, che si vede annullare un gol per presunta posizione irregolare di Safina. A far centro, per&ograve;, sono i padroni di casa, che a dieci minuti dal termine tornano nuovamente in vantaggio grazie alle rete del 2-1 di Coppini, che finalizza una strepitosa azione personale con un gran destro all'angolino che non lascia scampo a Frassinelli. Nel finale di gara arrembaggio Lanciotto, che per&ograve; non riesce a trovare il gol del pareggio, regalando cos&igrave; la vittoria al Fiesole, che si toglie la soddisfazione di ottenere la terza vittoria in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Fiesole ottimi <b>Vannucci</b>, <b>Coppini </b>e <b>Pompili</b>. Nel Lanciotto in evidenza <b>Mocciaro</b>, <b>Restivo </b>e <b>Maggini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI