• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • San Giusto
  • 0 - 8
  • Olimpia Firenze


SAN GIUSTO LB: Giorgi, Pisani, Polcri, Maliqaj, Carcia, Fabbrizzi, Mignani, Pratesi, Susini, Taddei, Paggetti, Ferraro, Arcamone, Mezzini, Baldrati, Arnesano. All.: Terrosi.
OLIMPIA FIRENZE: Soccodato, Bragetta, Liguori, Gorfini, Furiani, Lomis, Melosi, Balducci, Vettori, Rossi, Tirinnanzi, Benvenuti, Boddi, Ferrini, Barbetti, Tamburini, Fabiani, Barbieri. All.: Tesconi.
PARZIALI: 0-3; 0-3; 0-2.

RETI: 2 Barbieri, 2 Tamburini, Fabiani, Tirinnanzi, Vettori, Gorfini.



Vittoria senza patemi d'animo per l'Olimpia Firenze, che passa anche fuori casa contro il San Giusto in un match difficile che poteva regalare non poche insidie alla squadra di mister Tesconi, che è dovuta rimanere concentrata e attenta per arrivare al gol, segnato solamente a fine primo tempo. Infatti, nonostante il risultato sia piuttosto inequivocabile, c'è da dire che il miglior tempo del San Giusto è il primo, nel quale i padroni di casa reggono per gran parte della frazione, pur affacciandosi in attacco per più di una volta con Taddei e Susini in contropiede, l'onda d'urto degli ospiti, che partono molto bene e con grande determinazione, non riuscendo però a passare e scontrandosi con la retroguardia di casa, ostica e testarda a non far passare nulla e nessuno. È solamente a tre minuti dalla fine che arriva il gol che apre le marcature e semplifica le cose all'Olimpia, che da lì in poi avrà il match in discesa, anche negli altri tempi: a spezzare l'equilibrio sarà il gol di Barbieri, che apre la porta agli altri otto gol segnati nell'arco di tutta la partita, che da lì in poi diventa a totale appannaggio per l'Olimpia, che torna a casa con un buon risultato, visto l'andamento della gara, mettendo in cassaforte punti importanti per rimanere attaccata alle prime posizioni, sempre sperando in un passo falso della Settignanese che possa riaprire le speranze di vincita e di primato.
Calciatoripiù
: Taddei, Polcri, Susini, Carcia (San Giusto LB). Barbetti e Balducci (Olimpia Firenze).

SAN GIUSTO LB: Giorgi, Pisani, Polcri, Maliqaj, Carcia, Fabbrizzi, Mignani, Pratesi, Susini, Taddei, Paggetti, Ferraro, Arcamone, Mezzini, Baldrati, Arnesano. All.: Terrosi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Soccodato, Bragetta, Liguori, Gorfini, Furiani, Lomis, Melosi, Balducci, Vettori, Rossi, Tirinnanzi, Benvenuti, Boddi, Ferrini, Barbetti, Tamburini, Fabiani, Barbieri. All.: Tesconi.<br >PARZIALI: 0-3; 0-3; 0-2.<br > RETI: 2 Barbieri, 2 Tamburini, Fabiani, Tirinnanzi, Vettori, Gorfini. Vittoria senza patemi d'animo per l'Olimpia Firenze, che passa anche fuori casa contro il San Giusto in un match difficile che poteva regalare non poche insidie alla squadra di mister Tesconi, che &egrave; dovuta rimanere concentrata e attenta per arrivare al gol, segnato solamente a fine primo tempo. Infatti, nonostante il risultato sia piuttosto inequivocabile, c'&egrave; da dire che il miglior tempo del San Giusto &egrave; il primo, nel quale i padroni di casa reggono per gran parte della frazione, pur affacciandosi in attacco per pi&ugrave; di una volta con Taddei e Susini in contropiede, l'onda d'urto degli ospiti, che partono molto bene e con grande determinazione, non riuscendo per&ograve; a passare e scontrandosi con la retroguardia di casa, ostica e testarda a non far passare nulla e nessuno. &Egrave; solamente a tre minuti dalla fine che arriva il gol che apre le marcature e semplifica le cose all'Olimpia, che da l&igrave; in poi avr&agrave; il match in discesa, anche negli altri tempi: a spezzare l'equilibrio sar&agrave; il gol di Barbieri, che apre la porta agli altri otto gol segnati nell'arco di tutta la partita, che da l&igrave; in poi diventa a totale appannaggio per l'Olimpia, che torna a casa con un buon risultato, visto l'andamento della gara, mettendo in cassaforte punti importanti per rimanere attaccata alle prime posizioni, sempre sperando in un passo falso della Settignanese che possa riaprire le speranze di vincita e di primato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Taddei, Polcri, Susini, Carcia</b> (San Giusto LB). <b>Barbetti e Balducci</b> (Olimpia Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI