• Giovanissimi B GIR.Livorno
  • Antignano
  • 1 - 2
  • Scintilla 1945


ANTIGNANO: Bombonato, Carli, D'Angelo, Tampucci, Angeletti, Bertoli, Tamburini, Sabetta, Bilisari, Malacarne, Vinciguerra. A disp.: Campinoti, Beccaceci, Chelucci, Iudici, Landi, Mastropasqua, Matteoli. All.: Valerio Giusti.
SCINTILLA: Bici, Di Fraia, Francini, Vichi, Palumbo, Nardi, Iozzi, Toffolo, Toli, Comparini, Consugli. A disp.: Galli, Orcesi. All.: Luigi Campani.

ARBITRO: Rama di Livorno

RETI: Bilisari rig., Toffolo, Comparini



La Scintilla centra la prima vittoria del suo campionato staccandosi da un'ultima posizione dove fino allo scorso weekend si trovava in coabitazione proprio con l'Antignano. Le reti che decidono l'incontro arrivano tutte durante un primo tempo molto divertente e ben giocato, dopodiché la partita è sfuggita di mano all'arbitro e la ripresa è stata piuttosto confusionaria e spezzettata. La Scintilla entra in campo con più cattiveria e voglia di vincere e passa immediatamente in vantaggio con Toffolo, bravo a rubare palla in pressing alla retroguardia avversaria e superare il portiere Bombonato con una conclusione imprendibile. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti trovano presto anche il gol del raddoppio: un lancio millimetrico di Toli lancia nello spazio Comparini, che supera in velocità il diretto marcatore e segna con un tiro nell'angolino. A questo punto però la reazione dei padroni di casa non si fa attendere e poco prima dell'intervallo un calcio di rigore trasformato con freddezza da Bilisari riporta in gara l'Antignano. Nel secondo tempo la partita sembra promettere scintille perché entrambe le squadre hanno voglia di giocare bene e vincere, tuttavia alcune situazioni di gioco non vengono interpretate correttamente dal direttore di gara e col passare dei minuti la situazione comincerà a farsi caotica e di conseguenza lo spettacolo in campo ne risentirà alquanto. Buon per la Scintilla che in questo modo tiene il 2-1 fino alla fine e porta a casa i primi tre punti della sua stagione.
Calciatoripiù: Toffolo, Francini, Bici
(Scintilla).

Fe.Gu. ANTIGNANO: Bombonato, Carli, D'Angelo, Tampucci, Angeletti, Bertoli, Tamburini, Sabetta, Bilisari, Malacarne, Vinciguerra. A disp.: Campinoti, Beccaceci, Chelucci, Iudici, Landi, Mastropasqua, Matteoli. All.: Valerio Giusti.<br >SCINTILLA: Bici, Di Fraia, Francini, Vichi, Palumbo, Nardi, Iozzi, Toffolo, Toli, Comparini, Consugli. A disp.: Galli, Orcesi. All.: Luigi Campani. <br > ARBITRO: Rama di Livorno<br > RETI: Bilisari rig., Toffolo, Comparini La Scintilla centra la prima vittoria del suo campionato staccandosi da un'ultima posizione dove fino allo scorso weekend si trovava in coabitazione proprio con l'Antignano. Le reti che decidono l'incontro arrivano tutte durante un primo tempo molto divertente e ben giocato, dopodich&eacute; la partita &egrave; sfuggita di mano all'arbitro e la ripresa &egrave; stata piuttosto confusionaria e spezzettata. La Scintilla entra in campo con pi&ugrave; cattiveria e voglia di vincere e passa immediatamente in vantaggio con Toffolo, bravo a rubare palla in pressing alla retroguardia avversaria e superare il portiere Bombonato con una conclusione imprendibile. Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti trovano presto anche il gol del raddoppio: un lancio millimetrico di Toli lancia nello spazio Comparini, che supera in velocit&agrave; il diretto marcatore e segna con un tiro nell'angolino. A questo punto per&ograve; la reazione dei padroni di casa non si fa attendere e poco prima dell'intervallo un calcio di rigore trasformato con freddezza da Bilisari riporta in gara l'Antignano. Nel secondo tempo la partita sembra promettere scintille perch&eacute; entrambe le squadre hanno voglia di giocare bene e vincere, tuttavia alcune situazioni di gioco non vengono interpretate correttamente dal direttore di gara e col passare dei minuti la situazione comincer&agrave; a farsi caotica e di conseguenza lo spettacolo in campo ne risentir&agrave; alquanto. Buon per la Scintilla che in questo modo tiene il 2-1 fino alla fine e porta a casa i primi tre punti della sua stagione. <b> Calciatoripi&ugrave;: Toffolo, Francini, Bici</b> (Scintilla). Fe.Gu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI