• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Sales
  • 0 - 6
  • Fiorentina


SALES: Olmi, Perini, Antonini, Capacci, Pucci, Baroncelli, Shimeka, Talluri, Medici, Carassale, Michelotti. A disp.: Biserni, Frittelli, Fabbrignani, Fontani, Bertelà, Sassoli. All.: Marco Moretti.
FIORENTINA: Tognetti, Casella, Bartolini, Baroncelli, Saltalamacchia, Zupha, Harder, Picchi, Jevoli, Diodato. A disp.: Baglini, Sichi, Rindi, Baldini. All.: Alessio Orsini.

ARBITRO: Tomassini di Firenze.

RETI: Saltalamacchia 2, Jevoli 2, Baldini, Baroncelli.
NOTE: 0-3; 0-1; 0-2.



Con il rotondissimo punteggio di 0-6, la Fioretina passa sul campo della Sales. Alla banda di Alessio Orsini basta il primo tempp per chiudere la partita: i Viola scendono in campo con il giusto piglio e mettono subito in difficoltà i locali, costringendoli prima a cedere il possesso del pallone, poi a ritirarsi nella loro metà campo e infine ad arroccarsi tutti intorno alla loro area di rigore. La Sales fa il possibile per difendere lo 0-0, ma presto si capisce che l'equilibrio non è destinato a durare a lungo. E infatti, l'equilibrio a lungo non dura: non siamo neanche alla metà del primo tempo quando Saltalamacchia porta i suoi in vantaggio, mettendo così la prima firma sul tabellino dei marcatori. A stretto giro arriva il micidiale uno-due che di fatto chiude la partita: Saltalamacchia fa la doppietta e Jevoli fissa il punteggio della prima frazione di gioco sullo 0-3. La partita non cambia nel secondo tempo: la Sales accenna una reazione, ma nonostante questo la Fiorentina riesce a spuntarla grazie al gol di Iecoli (ed è doppietta anche per lui). Di fatto la partita è finita, il terzo tempo serve solo alla Fiorentina per mettere altre due ciliegine sulla torta di una vittoria ormai certa: Baldini e Baroncelli fissano il punteggio sullo 0-6 finale.

SALES: Olmi, Perini, Antonini, Capacci, Pucci, Baroncelli, Shimeka, Talluri, Medici, Carassale, Michelotti. A disp.: Biserni, Frittelli, Fabbrignani, Fontani, Bertel&agrave;, Sassoli. All.: Marco Moretti. <br >FIORENTINA: Tognetti, Casella, Bartolini, Baroncelli, Saltalamacchia, Zupha, Harder, Picchi, Jevoli, Diodato. A disp.: Baglini, Sichi, Rindi, Baldini. All.: Alessio Orsini. <br > ARBITRO: Tomassini di Firenze. <br > RETI: Saltalamacchia 2, Jevoli 2, Baldini, Baroncelli. <br >NOTE: 0-3; 0-1; 0-2. Con il rotondissimo punteggio di 0-6, la Fioretina passa sul campo della Sales. Alla banda di Alessio Orsini basta il primo tempp per chiudere la partita: i Viola scendono in campo con il giusto piglio e mettono subito in difficolt&agrave; i locali, costringendoli prima a cedere il possesso del pallone, poi a ritirarsi nella loro met&agrave; campo e infine ad arroccarsi tutti intorno alla loro area di rigore. La Sales fa il possibile per difendere lo 0-0, ma presto si capisce che l'equilibrio non &egrave; destinato a durare a lungo. E infatti, l'equilibrio a lungo non dura: non siamo neanche alla met&agrave; del primo tempo quando Saltalamacchia porta i suoi in vantaggio, mettendo cos&igrave; la prima firma sul tabellino dei marcatori. A stretto giro arriva il micidiale uno-due che di fatto chiude la partita: Saltalamacchia fa la doppietta e Jevoli fissa il punteggio della prima frazione di gioco sullo 0-3. La partita non cambia nel secondo tempo: la Sales accenna una reazione, ma nonostante questo la Fiorentina riesce a spuntarla grazie al gol di Iecoli (ed &egrave; doppietta anche per lui). Di fatto la partita &egrave; finita, il terzo tempo serve solo alla Fiorentina per mettere altre due ciliegine sulla torta di una vittoria ormai certa: Baldini e Baroncelli fissano il punteggio sullo 0-6 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI