• Giovanissimi B GIR.Livorno
  • Forcoli Valdera
  • 3 - 0
  • Orlando


FORCOLI VALDERA: Composto, Pelonero, Antonelli, Daka, Mattonai, Posarelli, Curto, De Simone, Ciummei, Ragoni, F. Bacci. A disp.: Fabbioli, Rustemi, Aringhieri, Ciandri, Demiri, Marinari, Giusti. All.: Sergio Chiocchini.
ORLANDO: Sorrentino, Pelosini, Paoli, Petrucci, Marceddu, Harold, Russo, Calvani, Tramagli, Zaccagna, Cabras. A disp.: Botta, Caprio, Pardini, Bagnoli. All.: Valerio Mainardi - Alessandro Ceccarini.

ARBITRO: Gambini di Pontedera

RETI: Mattonai, Posarelli, Ciummei.



Ancora, ancora, ancora. La sesta vittoria stagionale e la decima rete di Ciummei, sempre più capocannoniere del girone, lanciano in vetta il Forcoli, ancora a punteggio pieno dopo un mese e mezzo di incontri dominati. La formazione di Chiocchini è macchina perfetta in tutti i reparti: solida dietro, efficace a centrocampo, micidiale davanti. E con questi ingredienti è inevitabile che l'Orlando debba alzare bandiera bianca nonostante una prestazione discreta. Ma si sa, il campo della capolista è off-limits per tanti, se non per tutti. L'incontro si sblocca nel primo quarto d'ora: la punizione di Ragoni si infrange sul palo a Sorrentino battuto, ma sulla ribattuta arriva lesto Mattonai che ribadisce il pallone in porta. Ma prima del raddoppio amaranto l'Orlando costruisce la migliore occasione della propria partita: Zaccagna si costruisce lo spazio per calciare a rete, ma Composto è attento e salva la porta. E così prima dell'intervallo il Forcoli raddoppia: la punizione da lontano di Posarelli viene toccata nel sacco da un difensore avversario, che con un tocco leggero ma decisivo mette fuori causa il proprio portiere. Nel secondo tempo gli amaranto tengono in mano il pallino e chiudono i conti con la giocata sottoporta di Ciummei, che trasforma in oro il cross dal fondo di Giusti e firma il 3-0. Ed è già doppia cifra.

FORCOLI VALDERA: Composto, Pelonero, Antonelli, Daka, Mattonai, Posarelli, Curto, De Simone, Ciummei, Ragoni, F. Bacci. A disp.: Fabbioli, Rustemi, Aringhieri, Ciandri, Demiri, Marinari, Giusti. All.: Sergio Chiocchini.<br >ORLANDO: Sorrentino, Pelosini, Paoli, Petrucci, Marceddu, Harold, Russo, Calvani, Tramagli, Zaccagna, Cabras. A disp.: Botta, Caprio, Pardini, Bagnoli. All.: Valerio Mainardi - Alessandro Ceccarini.<br > ARBITRO: Gambini di Pontedera<br > RETI: Mattonai, Posarelli, Ciummei. Ancora, ancora, ancora. La sesta vittoria stagionale e la decima rete di Ciummei, sempre pi&ugrave; capocannoniere del girone, lanciano in vetta il Forcoli, ancora a punteggio pieno dopo un mese e mezzo di incontri dominati. La formazione di Chiocchini &egrave; macchina perfetta in tutti i reparti: solida dietro, efficace a centrocampo, micidiale davanti. E con questi ingredienti &egrave; inevitabile che l'Orlando debba alzare bandiera bianca nonostante una prestazione discreta. Ma si sa, il campo della capolista &egrave; off-limits per tanti, se non per tutti. L'incontro si sblocca nel primo quarto d'ora: la punizione di Ragoni si infrange sul palo a Sorrentino battuto, ma sulla ribattuta arriva lesto Mattonai che ribadisce il pallone in porta. Ma prima del raddoppio amaranto l'Orlando costruisce la migliore occasione della propria partita: Zaccagna si costruisce lo spazio per calciare a rete, ma Composto &egrave; attento e salva la porta. E cos&igrave; prima dell'intervallo il Forcoli raddoppia: la punizione da lontano di Posarelli viene toccata nel sacco da un difensore avversario, che con un tocco leggero ma decisivo mette fuori causa il proprio portiere. Nel secondo tempo gli amaranto tengono in mano il pallino e chiudono i conti con la giocata sottoporta di Ciummei, che trasforma in oro il cross dal fondo di Giusti e firma il 3-0. Ed &egrave; gi&agrave; doppia cifra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI