• Pulcini GIR.I
  • Firenze Sud
  • 4 - 0
  • Ludus 90 Valle dell Arno


FIRENZE SUD: Martelli, Cavalieri, Giannerini, Umiliani, Alinari, Rotondi, Posarelli, Oliva. All. Pesce.
LUDUS: Deheri, Silicato, Fioravanti, Fallani, Raci, Fiorini, Luddi, Bertelli, Elia Tardugno. All. Chincoli.

RETI: 1'(p.t.) Rotondi, 16'(s.t.), 4'(t.t.) e 10'(t.t.) Alinari.



Il Firenze Sud vince e convince sul suo campo contro un avversario che non ha mai mollato. I padroni di casa sono stati bravi a colpire l'avversario nei momenti giusti della gara, riuscendo a vincere così tutti e tre i tempi. Le quattro reti sono state spartite perfettamente, una nel primo tempo, una nel secondo e due per finire. Gli ospiti sono rimasti a secco di reti sia per sfortuna sia per bravura della difesa avversaria. Il primo tempo inizia subito con il gol che sblocca la gara, a segnarlo è la mezza punta Rotondi con un tiro rasoterra dalla distanza sul quale il portiere ospite si fa sorprendere. La Ludus non subisce il colpo e risponde azione su azione agli avversari. Però al 6' è ancora il Firense Sud a farsi pericoloso e stavolta l'estremo difensore ospite si supera e para prima su Alinari e poi sull'esterno Cavalieri. Al 10' è bravo il numero uno di casa su un bel tiro del centrocampista ospite Luddi. Nella seconda frazione di gioco inizia subito forte la squadra di casa con due tiri nella stessa azione di Alinari e Rotondi, che vengono fermati dal portiere e dai suoi difensori. Al 16' ecco la rete di Alinari che beffa il portiere in area. Nel terzo tempo Alinari si scatena realizzando altri due gol che permettono così alla sua squadra di vincere anche quest'ultima frazione di gioco. Dopo le due reti dei padroni di casa si scatena il centrocampista ospite Bertolli che conclude più volte in porta senza però mai fare centro. L'azione più clamorosa per la Ludus arriva sui piedi di Silicato, ma il portiere sventa anche questa ultima conclusione facendo rimanere intatta la sua porta.
Calciatoripiù
: Per il Firenze Sud Rotondi, bravo a sbloccare subito la partita in suo favore e poi ad amministrare i palloni per la sua squadra; buona la gara anche del bomber Alinari autore di una tripletta e del centrocampista Umiliani che corre ovunque. Per la Ludus Bertolli, si sveglia un po' tardi e poi inizia a concludere e per pochissimo non trova la rete; positivo anche Fiorini.

Laura Parigi FIRENZE SUD: Martelli, Cavalieri, Giannerini, Umiliani, Alinari, Rotondi, Posarelli, Oliva. All. Pesce.<br >LUDUS: Deheri, Silicato, Fioravanti, Fallani, Raci, Fiorini, Luddi, Bertelli, Elia Tardugno. All. Chincoli.<br > RETI: 1'(p.t.) Rotondi, 16'(s.t.), 4'(t.t.) e 10'(t.t.) Alinari. Il Firenze Sud vince e convince sul suo campo contro un avversario che non ha mai mollato. I padroni di casa sono stati bravi a colpire l'avversario nei momenti giusti della gara, riuscendo a vincere cos&igrave; tutti e tre i tempi. Le quattro reti sono state spartite perfettamente, una nel primo tempo, una nel secondo e due per finire. Gli ospiti sono rimasti a secco di reti sia per sfortuna sia per bravura della difesa avversaria. Il primo tempo inizia subito con il gol che sblocca la gara, a segnarlo &egrave; la mezza punta Rotondi con un tiro rasoterra dalla distanza sul quale il portiere ospite si fa sorprendere. La Ludus non subisce il colpo e risponde azione su azione agli avversari. Per&ograve; al 6' &egrave; ancora il Firense Sud a farsi pericoloso e stavolta l'estremo difensore ospite si supera e para prima su Alinari e poi sull'esterno Cavalieri. Al 10' &egrave; bravo il numero uno di casa su un bel tiro del centrocampista ospite Luddi. Nella seconda frazione di gioco inizia subito forte la squadra di casa con due tiri nella stessa azione di Alinari e Rotondi, che vengono fermati dal portiere e dai suoi difensori. Al 16' ecco la rete di Alinari che beffa il portiere in area. Nel terzo tempo Alinari si scatena realizzando altri due gol che permettono cos&igrave; alla sua squadra di vincere anche quest'ultima frazione di gioco. Dopo le due reti dei padroni di casa si scatena il centrocampista ospite Bertolli che conclude pi&ugrave; volte in porta senza per&ograve; mai fare centro. L'azione pi&ugrave; clamorosa per la Ludus arriva sui piedi di Silicato, ma il portiere sventa anche questa ultima conclusione facendo rimanere intatta la sua porta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Firenze Sud <b>Rotondi</b>, bravo a sbloccare subito la partita in suo favore e poi ad amministrare i palloni per la sua squadra; buona la gara anche del bomber Alinari autore di una tripletta e del centrocampista <b>Umiliani </b>che corre ovunque. Per la Ludus <b>Bertolli</b>, si sveglia un po' tardi e poi inizia a concludere e per pochissimo non trova la rete; positivo anche <b>Fiorini</b>. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI