• Pulcini B 2 fase GIR.D
  • Prato
  • 5 - 0
  • Giov.Calenzano


PRATO: Gambassi, El Amri, El Dib, Fioretti, Foschi, Giorgi, Lami, Licciardello, Marrano, Nesi. All.: Jacopo Falanga.
GIOVANI CALENZANO: Bequiri, Palmeri, Santoro, De Paoli, Centelli, Postiglione, Bala, Landi, Fusco, Torelli. All.: Giuseppe Massella.

RETI: Marrano 2, Fioretti, Foschi, Lami.
NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 3-0



Sul centrale del Cicognini, al limite della praticabilità per le abbondanti piogge abbattutesi sulla città nelle ore precedenti, i bambini del Prato e del Calenzano hanno dato vita ad una bella partita, giocata a ritmi molto alti, senza attimi di sosta e con diverse occasioni da ambo le parti. 5-0 il risultato finale troppo severo per gli ospiti. Il grande merito dei padroni di casa è stato quello di sfruttare le opportunità che sono capitate mentre gli ospiti posso solo recriminare per le numerosissime occasioni da gol fallite. Il tempo di fischiare l'inizio della partita ed il Prato è già in vantaggio. Punizione per gli ospiti per un fallo a metà campo; la palla viene giocata indietro e, complice il terreno pesante, il passaggio permette a Marrano di infilarsi tra i difensori e di insaccare alla spalle di Bequiri. Reagiscono i Giovani Calenzano e dopo alcune occasioni al 7' vanno vicinissimi al gol con Fusco che mette fuori con Gambassi in uscita. Al 12' i padroni di casa raddoppiano. Un lungo lancio dalla trequarti coglie impreparata la difesa avversaria; la palla danza nell'aria di rigore ed il più lesto di tutti è il solito Marrano che infila per il 2 a 0. La reazione degli ospiti è veemente. Al 13' il gol sembra fatto ma Gambassi è sontuoso sul tiro di Landi ed al 14' è invece Bala a mettere fuori da posizione favorevole. Il secondo tempo vede un leggere predominio degli ospiti. Si mette in mostra Gambassi che al 10' neutralizza un bel tiro al volo di Torelli ed al 14' è straordinario a ribattere i tiri sottoporta di Torelli e Landi. Nella prima parte del terzo tempo i padroni di casa schiacciano nella loro area gli ospiti ed è bravo Bequiri su un paio di tiri a tenere ancora viva la possibilità di rimonta. Gli ospiti hanno la grande occasione per riaprire la partita al 10' ma la porta del Prato sembra proprio stregata ed il tiro a botta sicura di Santoro finisce incredibilmente al lato. Con gli ospiti sbilanciati in avanti il Prato va a segno altre tre volte Fioretti, Foschi e Lami, e fissa il risultato finale sul 5 a 0 che penalizza oltremisura i bravi ragazzini di Massella.
Calciatoripiù
: bene nel Prato Gambassi, Marrano, Lami e El Dib, nei Giovani Calenzano Landi, Fusco, Bala e Santoro.

PRATO: Gambassi, El Amri, El Dib, Fioretti, Foschi, Giorgi, Lami, Licciardello, Marrano, Nesi. All.: Jacopo Falanga.<br >GIOVANI CALENZANO: Bequiri, Palmeri, Santoro, De Paoli, Centelli, Postiglione, Bala, Landi, Fusco, Torelli. All.: Giuseppe Massella.<br > RETI: Marrano 2, Fioretti, Foschi, Lami.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 0-0, 3-0 Sul centrale del Cicognini, al limite della praticabilit&agrave; per le abbondanti piogge abbattutesi sulla citt&agrave; nelle ore precedenti, i bambini del Prato e del Calenzano hanno dato vita ad una bella partita, giocata a ritmi molto alti, senza attimi di sosta e con diverse occasioni da ambo le parti. 5-0 il risultato finale troppo severo per gli ospiti. Il grande merito dei padroni di casa &egrave; stato quello di sfruttare le opportunit&agrave; che sono capitate mentre gli ospiti posso solo recriminare per le numerosissime occasioni da gol fallite. Il tempo di fischiare l'inizio della partita ed il Prato &egrave; gi&agrave; in vantaggio. Punizione per gli ospiti per un fallo a met&agrave; campo; la palla viene giocata indietro e, complice il terreno pesante, il passaggio permette a Marrano di infilarsi tra i difensori e di insaccare alla spalle di Bequiri. Reagiscono i Giovani Calenzano e dopo alcune occasioni al 7' vanno vicinissimi al gol con Fusco che mette fuori con Gambassi in uscita. Al 12' i padroni di casa raddoppiano. Un lungo lancio dalla trequarti coglie impreparata la difesa avversaria; la palla danza nell'aria di rigore ed il pi&ugrave; lesto di tutti &egrave; il solito Marrano che infila per il 2 a 0. La reazione degli ospiti &egrave; veemente. Al 13' il gol sembra fatto ma Gambassi &egrave; sontuoso sul tiro di Landi ed al 14' &egrave; invece Bala a mettere fuori da posizione favorevole. Il secondo tempo vede un leggere predominio degli ospiti. Si mette in mostra Gambassi che al 10' neutralizza un bel tiro al volo di Torelli ed al 14' &egrave; straordinario a ribattere i tiri sottoporta di Torelli e Landi. Nella prima parte del terzo tempo i padroni di casa schiacciano nella loro area gli ospiti ed &egrave; bravo Bequiri su un paio di tiri a tenere ancora viva la possibilit&agrave; di rimonta. Gli ospiti hanno la grande occasione per riaprire la partita al 10' ma la porta del Prato sembra proprio stregata ed il tiro a botta sicura di Santoro finisce incredibilmente al lato. Con gli ospiti sbilanciati in avanti il Prato va a segno altre tre volte Fioretti, Foschi e Lami, e fissa il risultato finale sul 5 a 0 che penalizza oltremisura i bravi ragazzini di Massella. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene nel Prato <b>Gambassi, Marrano, Lami</b> e <b>El Dib</b>, nei Giovani Calenzano <b>Landi, Fusco, Bala</b> e <b>Santoro</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI