• Pulcini GIR.I
  • Floria 2000
  • 2 - 1
  • Olimpia Firenze


FLORIA 2000: Baradaran, Russo, Sabatini, Salvestrini, Mitrado, Grami, Bartolozzi, Tirinnanzi, Graziani, Nicchi. All.: Luca Massucchi.
OLIMPIA FI.: Contri, Barucci, Consigli, Malva, Laugaa, Masieri, Picchi, Moretti, Quispe, Lotito. All.: Giuliano Branchi.

RETI: Laugaa, Salvestrini, Mitrado.
NOTE: 1-1; 0-0; 1-0.



Una Floria in crescita supera fra le mura amiche i temibili avversari dell'Olimpia Firenze, confermando i propri miglioramenti. Per la cronaca però, sono gli ospiti gialloneri a partire meglio, sbloccando meritatamente il risultato nel primo tempo con Laugaa. La Floria si riorganizza però prontamente e pareggia i conti con Salvestrini, crescendo a livello di gioco soprattutto nella ripresa. Il parziale centrale è allora il più equilibrato, tanto che il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Nel terzo tempo però il diesel della Floria 2000 entra a pieni giri e disputa una gran partita. La crescita dei ragazzi di mister Massucchi si corona quando Mitrado indovina il giusto spunto per superare l'estremo difensore avversario e regalare la vittoria alla sua squadra. Buona comunque nel complesso la prestazione corale delle due formazioni.

FLORIA 2000: Baradaran, Russo, Sabatini, Salvestrini, Mitrado, Grami, Bartolozzi, Tirinnanzi, Graziani, Nicchi. All.: Luca Massucchi. <br >OLIMPIA FI.: Contri, Barucci, Consigli, Malva, Laugaa, Masieri, Picchi, Moretti, Quispe, Lotito. All.: Giuliano Branchi.<br > RETI: Laugaa, Salvestrini, Mitrado. <br >NOTE: 1-1; 0-0; 1-0. Una Floria in crescita supera fra le mura amiche i temibili avversari dell'Olimpia Firenze, confermando i propri miglioramenti. Per la cronaca per&ograve;, sono gli ospiti gialloneri a partire meglio, sbloccando meritatamente il risultato nel primo tempo con Laugaa. La Floria si riorganizza per&ograve; prontamente e pareggia i conti con Salvestrini, crescendo a livello di gioco soprattutto nella ripresa. Il parziale centrale &egrave; allora il pi&ugrave; equilibrato, tanto che il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Nel terzo tempo per&ograve; il diesel della Floria 2000 entra a pieni giri e disputa una gran partita. La crescita dei ragazzi di mister Massucchi si corona quando Mitrado indovina il giusto spunto per superare l'estremo difensore avversario e regalare la vittoria alla sua squadra. Buona comunque nel complesso la prestazione corale delle due formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI