- Pulcini GIR.D
-
Pontassieve
-
3 - 1
-
Audax Rufina
PONTASSIEVE: Siarrone, Troccoli, Cellai, Pratellesi, Leone, Corradossi, Del Naia. Sono entrati: Baldini, Rossi, Vagnoli, Batignani, Cliruffi, Panichi. All.. Fantaccini.
A.RUFINA: Programma, Iacus, Gallinelli, Grifoni, Cipressini, Somigli, Maida, Massi, Coradossi, Perino, Boninsegni. All.: Sarti.
RETI: Del Naia, Leone, Panichi, Boninsegni.
Derby combattuto e ricco di spunti quello andato in scena domenica mattina fra Pontassieve e Audax Rufina. I ragazzi delle due formazioni, in molti casi amici e conoscenti fuori dal campo, arrivano all'impegno con tutti gli stimoli per ben figurare e danno vita ad una gara ben giocata a calcio da entrambe, e questo è il dato più importante e rilevante in queste categorie. Per la cronaca il primo tempo è equilibrato, anche se ci pensa un ex della gara, Del Naia, a sbloccare la situazione a favore dei padroni di casa. L'Audax Rufina non ci sta e nel secondo tempo troverebbe a propria volta la via del goal con Boninsegni, ma il Pontassieve sfrutta il proprio maggior tasso fisico e segna due reti. Ancora un classico goal dell'ex per i locali, in rete con Leone, e tris firmato da Panichi. Nel terzo tempo le due formazioni si affrontano prevalentemente ad armi pari, giocando la palla a terra e cercando varchi utili per colpire. Le difese però fanno buona guardia ed il punteggio non cambia più. CALCIATORIPIU': Cipressini (A.Rufina) Ottima prestazione del difensore ospite. Leone (Pontassieve) Molto bravo l'ex di turno (insieme a Del Naia) che corona con una rete la propria prestazione.
PONTASSIEVE: Siarrone, Troccoli, Cellai, Pratellesi, Leone, Corradossi, Del Naia. Sono entrati: Baldini, Rossi, Vagnoli, Batignani, Cliruffi, Panichi. All.. Fantaccini.
<br >A.RUFINA: Programma, Iacus, Gallinelli, Grifoni, Cipressini, Somigli, Maida, Massi, Coradossi, Perino, Boninsegni. All.: Sarti.
<br >
RETI: Del Naia, Leone, Panichi, Boninsegni.
Derby combattuto e ricco di spunti quello andato in scena domenica mattina fra Pontassieve e Audax Rufina. I ragazzi delle due formazioni, in molti casi amici e conoscenti fuori dal campo, arrivano all'impegno con tutti gli stimoli per ben figurare e danno vita ad una gara ben giocata a calcio da entrambe, e questo è il dato più importante e rilevante in queste categorie. Per la cronaca il primo tempo è equilibrato, anche se ci pensa un ex della gara, Del Naia, a sbloccare la situazione a favore dei padroni di casa. L'Audax Rufina non ci sta e nel secondo tempo troverebbe a propria volta la via del goal con Boninsegni, ma il Pontassieve sfrutta il proprio maggior tasso fisico e segna due reti. Ancora un classico goal dell'ex per i locali, in rete con Leone, e tris firmato da Panichi. Nel terzo tempo le due formazioni si affrontano prevalentemente ad armi pari, giocando la palla a terra e cercando varchi utili per colpire. Le difese però fanno buona guardia ed il punteggio non cambia più. <b>CALCIATORIPIU': Cipressini (A.Rufina)</b> Ottima prestazione del difensore ospite. <b>Leone (Pontassieve)</b> Molto bravo l'ex di turno (insieme a Del Naia) che corona con una rete la propria prestazione.