• Esordienti 2 Fase GIR.E
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 1
  • Prato


RINASC.DOCCIA B : Amaro, Torricini, Rensi, Morettini, Zuffanelli, Lastrucci, Chemeri, Livi, Pepe, Baldanzi, Moroni. Entrati: Brini, Bocci, Rastrelli, Spitale, Chemeri. All.: Menghetti.
PRATO C : Orefice, Bucciantini, Limberti, Toci, Cecchi, Tatini, El Youssefi, Lenzi, Tramacere, Batistini, Bucalossi. Entrati: Limentra, Ceccherini, Mencarelli, Virdò, Bartolini, Aiazzi, Vettori. All.: Gori.

ARBITRO: Graziani di Firenze.

RETI: Rensi, Bucalossi.
NOTE: parziali 0-0; 1-1; 0-0.



Tra Rinascita Doccia e Prato va in scena una partita di grande intensità ed equilibrio, che si risolve col risultato di 1-1 in un pareggio sostanzialmente giusto. L'incontro si gioca su alti rimi e risulta subito molto tirato, ma a regnare è appunto l'equilibrio, cosicché il primo parziale vede da ambo le parti ben poche occasioni da gol e si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo parte meglio il Doccia, che cambia passo e mette sotto pressione gli avversari, pervenendo alla rete del vantaggio dopo pochi minuti con la prodezza di Rensi, che riceve il pallone a sinistra, si accentra e da fuori area scarica sotto la traversa una sassata imprendibile. Sebbene in questa fase siano i ragazzi di mister Menghetti a rendersi più propositivi e farsi preferire, il Prato riesce ad acciuffare il pareggio in chiusura di parziale con Bucalossi, che pescato con un lancio da centrocampo incrocia il tiro e non dà scampo al portiere locale. Nel terzo tempo la sfida torna a essere molto equilibrata, sulla falsa riga del primo, ma a rendersi maggiormente pericoloso è ancora il Doccia, che si affaccia in zona offensiva con Livi, il quale si avventa all'altezza del secondo palo sul cross da sinistra di Lastrucci senza centrare lo specchio di porta, e con Moroni, che calcia sopra a la traversa da ottima posizione.
Calciatoripiù
: molto buona la preova di squadra da parte del Doccia, soprattutto sotto gli aspetti di intensità e spirito di sacrificio; nel Prato i migliori sono il centrocampista centrale Virdo e gli esterni Lenzi e El Youssefi.

RINASC.DOCCIA B : Amaro, Torricini, Rensi, Morettini, Zuffanelli, Lastrucci, Chemeri, Livi, Pepe, Baldanzi, Moroni. Entrati: Brini, Bocci, Rastrelli, Spitale, Chemeri. All.: Menghetti.<br >PRATO C : Orefice, Bucciantini, Limberti, Toci, Cecchi, Tatini, El Youssefi, Lenzi, Tramacere, Batistini, Bucalossi. Entrati: Limentra, Ceccherini, Mencarelli, Vird&ograve;, Bartolini, Aiazzi, Vettori. All.: Gori.<br > ARBITRO: Graziani di Firenze.<br > RETI: Rensi, Bucalossi.<br >NOTE: parziali 0-0; 1-1; 0-0. Tra Rinascita Doccia e Prato va in scena una partita di grande intensit&agrave; ed equilibrio, che si risolve col risultato di 1-1 in un pareggio sostanzialmente giusto. L'incontro si gioca su alti rimi e risulta subito molto tirato, ma a regnare &egrave; appunto l'equilibrio, cosicch&eacute; il primo parziale vede da ambo le parti ben poche occasioni da gol e si chiude a reti inviolate. Nel secondo tempo parte meglio il Doccia, che cambia passo e mette sotto pressione gli avversari, pervenendo alla rete del vantaggio dopo pochi minuti con la prodezza di Rensi, che riceve il pallone a sinistra, si accentra e da fuori area scarica sotto la traversa una sassata imprendibile. Sebbene in questa fase siano i ragazzi di mister Menghetti a rendersi pi&ugrave; propositivi e farsi preferire, il Prato riesce ad acciuffare il pareggio in chiusura di parziale con Bucalossi, che pescato con un lancio da centrocampo incrocia il tiro e non d&agrave; scampo al portiere locale. Nel terzo tempo la sfida torna a essere molto equilibrata, sulla falsa riga del primo, ma a rendersi maggiormente pericoloso &egrave; ancora il Doccia, che si affaccia in zona offensiva con Livi, il quale si avventa all'altezza del secondo palo sul cross da sinistra di Lastrucci senza centrare lo specchio di porta, e con Moroni, che calcia sopra a la traversa da ottima posizione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: molto buona la preova di squadra da parte del Doccia, soprattutto sotto gli aspetti di intensit&agrave; e spirito di sacrificio; nel Prato i migliori sono il centrocampista centrale <b>Virdo </b>e gli esterni <b>Lenzi </b>e <b>El Youssefi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI