• Pulcini B GIR.Unico
  • Empoli
  • 6 - 4
  • Limite e Capraia


EMPOLI: Poggiolini, Ferrari, Nobile, Barsotti, Ciardelli, Marconi, Marinai, Onu, Botta. All.: Saccà - Limone.
LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Mancini, Ruffo, Lo Guercio, Pasqualetti, Scarpelli, Velotto, Del Tito, Falco Tramacere. All.: Roberto Stivè.

RETI: 2 Botta, 3 Mazzoni, Barsotti, Falco Tramacere, Velotto, Mancini, Lo Guercio.
NOTE: parziali: 3-2, 2-2, 1-0. Risultato Figc: 3-1.



In una cornice climatica avversa, Empoli e Limite e Capraia riscaldano il pubblico accorso a Monteboro offerendo un autentico spettacolo che è uno spot per il calcio giovanile: spirito di sacrificio e impegno ai massimi livelli neutralizzano le insidie meteorologiche e sono ben dieci i gol realizzati dalle due squadre nell'arco dei tre tempi, che terminano con il pirotecnico successo dei padroni di casa per sei a quattro su un Limite mai domo e in partita fino alla fine, capace di impegnare sempre gli avversari dal primo all'ultimo minuto. La prima frazione di gioco è quella di gran lunga più spettacolare: dopo il fischio d'avvio si susseguono numerosi e senza sosta i ribaltamenti di fronte, finché il tabellone del risultato parziale si assesta sul tre a due in favore dell'Empoli. Il Limite gioca a viso aperto e nella ripresa riesce addirittura a impattare il risultato, replicando due volte agli altrettanti gol degli avversari, che nel terzo tempo legittimano il successo aggiudicandosi di misura gli ultimi 15' di gioco. Sono Botta (doppietta), Mazzoni (tripletta) e Barsotti ad andare a segno per il team dei mister Saccà e Limone, Falco Tramacere, Velotto, Lo Guercio e Mancini invece quelli per il Limite e Capraia, con Mancini che realizza un gol molto bello con una perfetta esecuzione da calcio piazzato.
Calciatoripiù: Mancini e Ruffo (Limite e Capraia).


EMPOLI: Poggiolini, Ferrari, Nobile, Barsotti, Ciardelli, Marconi, Marinai, Onu, Botta. All.: Sacc&agrave; - Limone.<br >LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Mancini, Ruffo, Lo Guercio, Pasqualetti, Scarpelli, Velotto, Del Tito, Falco Tramacere. All.: Roberto Stiv&egrave;.<br > RETI: 2 Botta, 3 Mazzoni, Barsotti, Falco Tramacere, Velotto, Mancini, Lo Guercio. <br >NOTE: parziali: 3-2, 2-2, 1-0. Risultato Figc: 3-1. In una cornice climatica avversa, Empoli e Limite e Capraia riscaldano il pubblico accorso a Monteboro offerendo un autentico spettacolo che &egrave; uno spot per il calcio giovanile: spirito di sacrificio e impegno ai massimi livelli neutralizzano le insidie meteorologiche e sono ben dieci i gol realizzati dalle due squadre nell'arco dei tre tempi, che terminano con il pirotecnico successo dei padroni di casa per sei a quattro su un Limite mai domo e in partita fino alla fine, capace di impegnare sempre gli avversari dal primo all'ultimo minuto. La prima frazione di gioco &egrave; quella di gran lunga pi&ugrave; spettacolare: dopo il fischio d'avvio si susseguono numerosi e senza sosta i ribaltamenti di fronte, finch&eacute; il tabellone del risultato parziale si assesta sul tre a due in favore dell'Empoli. Il Limite gioca a viso aperto e nella ripresa riesce addirittura a impattare il risultato, replicando due volte agli altrettanti gol degli avversari, che nel terzo tempo legittimano il successo aggiudicandosi di misura gli ultimi 15' di gioco. Sono Botta (doppietta), Mazzoni (tripletta) e Barsotti ad andare a segno per il team dei mister Sacc&agrave; e Limone, Falco Tramacere, Velotto, Lo Guercio e Mancini invece quelli per il Limite e Capraia, con Mancini che realizza un gol molto bello con una perfetta esecuzione da calcio piazzato.<b> Calciatoripi&ugrave;: Mancini e Ruffo (Limite e Capraia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI