• T.Lorentini - Giov.B GIR.B
  • Sansovino
  • 0 - 0
  • Aquila Montevarchi


SANSOVINO: Maurizi, Vanni, Pasquini, Ortaggi, Bennati, Borgogni, Roggi, Ezziate, Brilli, Ladu, Riccio. A disp.: Malentacchi, Vardi, Tavanti, Polvanesi, Gjokoka, Gallorini, Alberti. All.: Gabriele Coradeschi.
AQUILA MONTEVARCHI: Rossini, Parti, Grazzini, Musliu, Sergio, Sicignano, Paolini, Pasquini, Foggi, Manetti, Cicchetti. A disp.: Bernini, Kondaj. All.: Gianluca Ricci.



Finisce senza gol, ma non senza emozioni la sfida tra Sansovino e Aquila Montevarchi: arancioblù e rossoblù, che chiudono il primo fine settimana di partite al campo di Santa Firmina, danno vita a una buona partita, sicuramente combattuta. La cronaca del match racconta di una positiva partenza degli aquilotti: i ragazzi di Gianluca Ricci hanno un buon approccio alla sfida e si fanno preferire come occasioni da gol costruite. La più ghiotta chance del primo tempo, ma di fatto dell'intera partita, capita sui piedi di Manetti, che si incarica della battuta di un calcio di rigore, ma la sua conclusione, anche abbastanza angolata, viene ottimamente parata sulla destra dal portiere arancioblù. Il Montevarchi non si scompone e poco dopo va ancora vicino al vantaggio con Foggi, che conclude fuori a tu per tu con il portiere. Le continue e insidiose incursioni sulle fasce degli aquilotti mettono a più riprese in apprensione la retroguardia della Sansovino, ma gli arancioblù si compattano e tengono bene. Nel secondo tempo la compagine di Gabriele Coradeschi si riorganizza e si fa più pericolosa in area rossoblù, sfiorando il gol in un paio di occasioni. Anche il Montevarchi, comunque, non sta a guardare: i ragazzi di mister Ricci cercano con insistenza la via della rete, la sfiorano a più riprese, ma senza riuscire a sbloccare il risultato. Nel finale di partita si annotano una traversa colpita da Foggi e una ghiotta occasione capitata a Cicchetti, che a tu per tu con il portiere non riesce a trovare la via del gol. Finisce 0-0: l'elogio più grande va alle due difese, sempre compatte e accorte. Per la Sansovino un buon esordio al Lorentini; il Montevarchi, alla seconda partita in due giorni, trova il secondo pareggio consecutivo.

SANSOVINO: Maurizi, Vanni, Pasquini, Ortaggi, Bennati, Borgogni, Roggi, Ezziate, Brilli, Ladu, Riccio. A disp.: Malentacchi, Vardi, Tavanti, Polvanesi, Gjokoka, Gallorini, Alberti. All.: Gabriele Coradeschi.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Rossini, Parti, Grazzini, Musliu, Sergio, Sicignano, Paolini, Pasquini, Foggi, Manetti, Cicchetti. A disp.: Bernini, Kondaj. All.: Gianluca Ricci. Finisce senza gol, ma non senza emozioni la sfida tra Sansovino e Aquila Montevarchi: aranciobl&ugrave; e rossobl&ugrave;, che chiudono il primo fine settimana di partite al campo di Santa Firmina, danno vita a una buona partita, sicuramente combattuta. La cronaca del match racconta di una positiva partenza degli aquilotti: i ragazzi di Gianluca Ricci hanno un buon approccio alla sfida e si fanno preferire come occasioni da gol costruite. La pi&ugrave; ghiotta chance del primo tempo, ma di fatto dell'intera partita, capita sui piedi di Manetti, che si incarica della battuta di un calcio di rigore, ma la sua conclusione, anche abbastanza angolata, viene ottimamente parata sulla destra dal portiere aranciobl&ugrave;. Il Montevarchi non si scompone e poco dopo va ancora vicino al vantaggio con Foggi, che conclude fuori a tu per tu con il portiere. Le continue e insidiose incursioni sulle fasce degli aquilotti mettono a pi&ugrave; riprese in apprensione la retroguardia della Sansovino, ma gli aranciobl&ugrave; si compattano e tengono bene. Nel secondo tempo la compagine di Gabriele Coradeschi si riorganizza e si fa pi&ugrave; pericolosa in area rossobl&ugrave;, sfiorando il gol in un paio di occasioni. Anche il Montevarchi, comunque, non sta a guardare: i ragazzi di mister Ricci cercano con insistenza la via della rete, la sfiorano a pi&ugrave; riprese, ma senza riuscire a sbloccare il risultato. Nel finale di partita si annotano una traversa colpita da Foggi e una ghiotta occasione capitata a Cicchetti, che a tu per tu con il portiere non riesce a trovare la via del gol. Finisce 0-0: l'elogio pi&ugrave; grande va alle due difese, sempre compatte e accorte. Per la Sansovino un buon esordio al Lorentini; il Montevarchi, alla seconda partita in due giorni, trova il secondo pareggio consecutivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI