• Pulcini B GIR.Unico
  • Rignanese
  • 3 - 3
  • Pontassieve


RIGNANESE: Iacopetti, Scopino, Simonti, Celoni, Chiti, Innocenti, Degl'Innocenti, Sansone Diego, Sansone Vlad. All.: Degl'Innocenti - Magni.
PONTASSIEVE: Benucci, Francalanci, Corradossi, Restivo, Candelori, Del Soldato, Saladini, Briccolani, Papini, Poggiali. All.: Samuele Carotti.

RETI: 2 Chiti, Sansone Diego, Poggiali, 2 Briccolani.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-2. Risultato Figc: 3-3.



Nonostante le insidie di un campo sempre più allentato con il passare dei minuti, Rignanese e Pontassieve gettano il cuore oltre l'ostacolo - rappresentato in questo caso dal clima avvero - e offrono al pubblico presenta una gara avvincente e ricca di colpi di scena, ma caratterizzata dal segno x : terminano infatti in parità tutti e tre i tempi, con il tre a tre finale che è il punteggio da consegnare agli archivi sia dal punto di vista Figc che da quello che si ottiene calcolando il complessivo delle reti realizzate. Le condizioni del terreno di gioco sono accettabili nel primo tempo, che termina in parità e senza gol ma propone un bel confronto fra due squadre che giocano a viso aperto. Il risultato si sblocca nella ripresa, per merito dei ragazzi dei mister Degl'Innocenti e Magni, che si portano in vantaggio grazie al guizzo personale di Chiti, che prende palla, salta due avversari in dribbling sfruttando la propria velocità e deposita la sfera in rete. La reazione dei ragazzi di Carotti però non si fa attendere e, prima dell'intervallo, Poggiali ristabilisce la parità: 1-1. Nel terzo tempo si aprono spazi invitanti per gli attacchi delle due squadre in campo e si registrano altri quattro gol, due per parte, con l'equilibrio che viene così mantenuto. La Rignanese va a segno con Diego Sansone (in mischia) e con Chiti, autore di una personale doppietta; gli ospiti però non mollano, sul punteggio parziale di 3-, si rimboccano le maniche e, trascinati da un Briccolani molto ispirato, autore di due gol, riescono ad acciuffare il pareggio. Al triplice fischio applausi per tutti i giocatori scesi in campo, tanto per l'impegno profuso quanto per la qualità dello spettacolo offerto.
Calciatoripiù: Celoni e Chiti (Rignanese); Briccolani (Pontassieve).


RIGNANESE: Iacopetti, Scopino, Simonti, Celoni, Chiti, Innocenti, Degl'Innocenti, Sansone Diego, Sansone Vlad. All.: Degl'Innocenti - Magni.<br >PONTASSIEVE: Benucci, Francalanci, Corradossi, Restivo, Candelori, Del Soldato, Saladini, Briccolani, Papini, Poggiali. All.: Samuele Carotti.<br > RETI: 2 Chiti, Sansone Diego, Poggiali, 2 Briccolani.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 2-2. Risultato Figc: 3-3. Nonostante le insidie di un campo sempre pi&ugrave; allentato con il passare dei minuti, Rignanese e Pontassieve gettano il cuore oltre l'ostacolo - rappresentato in questo caso dal clima avvero - e offrono al pubblico presenta una gara avvincente e ricca di colpi di scena, ma caratterizzata dal segno x : terminano infatti in parit&agrave; tutti e tre i tempi, con il tre a tre finale che &egrave; il punteggio da consegnare agli archivi sia dal punto di vista Figc che da quello che si ottiene calcolando il complessivo delle reti realizzate. Le condizioni del terreno di gioco sono accettabili nel primo tempo, che termina in parit&agrave; e senza gol ma propone un bel confronto fra due squadre che giocano a viso aperto. Il risultato si sblocca nella ripresa, per merito dei ragazzi dei mister Degl'Innocenti e Magni, che si portano in vantaggio grazie al guizzo personale di Chiti, che prende palla, salta due avversari in dribbling sfruttando la propria velocit&agrave; e deposita la sfera in rete. La reazione dei ragazzi di Carotti per&ograve; non si fa attendere e, prima dell'intervallo, Poggiali ristabilisce la parit&agrave;: 1-1. Nel terzo tempo si aprono spazi invitanti per gli attacchi delle due squadre in campo e si registrano altri quattro gol, due per parte, con l'equilibrio che viene cos&igrave; mantenuto. La Rignanese va a segno con Diego Sansone (in mischia) e con Chiti, autore di una personale doppietta; gli ospiti per&ograve; non mollano, sul punteggio parziale di 3-, si rimboccano le maniche e, trascinati da un Briccolani molto ispirato, autore di due gol, riescono ad acciuffare il pareggio. Al triplice fischio applausi per tutti i giocatori scesi in campo, tanto per l'impegno profuso quanto per la qualit&agrave; dello spettacolo offerto.<b> Calciatoripi&ugrave;: Celoni e Chiti (Rignanese); Briccolani (Pontassieve).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI