• Pulcini B GIR.Unico
  • Santa Maria
  • 5 - 5
  • Pol. Novoli


SANTA MARIA: Vitiello, Razzauti, Poda, Fais, Biancalani, Sabatini, Andreini. Entrati: Coppolaro, Monti, Sitzov. All.: Matteo Cianchi.
NOVOLI: Voicu, Belli, Ciapetti, Cosenza, Warid W., Meli, Canovi, Sabatini, Lombardini, Warid S. All.: Amedeo Ariani.

RETI: Fais, Andreini, Biancalani, 2 Poda, Ciapetti, Cosenza, 2 Warid W., Sabatini.
NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 2-3. Risultato Figc: 2-2.



Il lato positivo dell'aggettivo pazzo è quello migliore per definire la gara del Biagioli fra Santa Maria e Novoli, che fa assestare il tabellone del punteggio su un punteggio finale di cinque a cinque che la dice lunga sulla dinamica di una gara aperta a ogni risultato, caratterizzata da costanti ribaltamenti del fronte di gioco, errori ma anche tante giocate di qualità e soprattutto tantissimi gol: insomma, tutti gli ingredienti che rendono il calcio lo sport più bello del mondo. Si inizia adagio, per così dire, perché nel primo tempo si registra il botta e risposta fra le due squadre, iniziato dai padroni di casa che passano in vantaggio con Fais ma vengono poi raggiunti dagli avversari. Nella ripresa sono i padroni di casa a farsi leggermente preferire, soprattutto per le due reti che consentono loro di giocare il punteggio allo scoccare del 30' di gioco. Il terzo tempo però ribalta ancora tutto, con il Novoli che scappa fino al 4-5 per poi essere raggiunto nel finale dalla quinta segnatura dei gialloblù che strappano così il pari. Delle tante reti realizzate dalle due compagini, merita certamente una segnalazione la prima personale di Poda, la quarta dei gialloblù, che si materializza con un bel tiro di sinistro potente e preciso che si insacca all'angolino della porta avversaria.

Calciatoripiù: tutto (Santa Maria); Lombardini (Novoli).


SANTA MARIA: Vitiello, Razzauti, Poda, Fais, Biancalani, Sabatini, Andreini. Entrati: Coppolaro, Monti, Sitzov. All.: Matteo Cianchi.<br >NOVOLI: Voicu, Belli, Ciapetti, Cosenza, Warid W., Meli, Canovi, Sabatini, Lombardini, Warid S. All.: Amedeo Ariani.<br > RETI: Fais, Andreini, Biancalani, 2 Poda, Ciapetti, Cosenza, 2 Warid W., Sabatini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 2-3. Risultato Figc: 2-2. Il lato positivo dell'aggettivo pazzo &egrave; quello migliore per definire la gara del Biagioli fra Santa Maria e Novoli, che fa assestare il tabellone del punteggio su un punteggio finale di cinque a cinque che la dice lunga sulla dinamica di una gara aperta a ogni risultato, caratterizzata da costanti ribaltamenti del fronte di gioco, errori ma anche tante giocate di qualit&agrave; e soprattutto tantissimi gol: insomma, tutti gli ingredienti che rendono il calcio lo sport pi&ugrave; bello del mondo. Si inizia adagio, per cos&igrave; dire, perch&eacute; nel primo tempo si registra il botta e risposta fra le due squadre, iniziato dai padroni di casa che passano in vantaggio con Fais ma vengono poi raggiunti dagli avversari. Nella ripresa sono i padroni di casa a farsi leggermente preferire, soprattutto per le due reti che consentono loro di giocare il punteggio allo scoccare del 30' di gioco. Il terzo tempo per&ograve; ribalta ancora tutto, con il Novoli che scappa fino al 4-5 per poi essere raggiunto nel finale dalla quinta segnatura dei giallobl&ugrave; che strappano cos&igrave; il pari. Delle tante reti realizzate dalle due compagini, merita certamente una segnalazione la prima personale di Poda, la quarta dei giallobl&ugrave;, che si materializza con un bel tiro di sinistro potente e preciso che si insacca all'angolino della porta avversaria. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: tutto (Santa Maria); Lombardini (Novoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI