• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Signa
  • 0 - 2
  • Isolotto


SIGNA: Danese, Mosca, Asencios, Lelli, Montagni, Innocenti, Filippi, Arrighi, Franceschini, Grassi, Breschi, Tarchi. All.: Francesco Roselli.
ISOLOTTO: Acerbi, Landini, Vescovini, Ramelli, Tarantino, Sangiorgi, Capecchi, Tartaglia, Quaratini, Pistelli, Di Francesco, Shafni, Colonnelli, Vanni, Archi, Stella, Torrini. All.: Emiliano Deplano.
PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-1.

RETI: Quaratini, Pistelli.



Bella vittoria per l'Isolotto, che, fuori dalle mura amiche, batte il Signa e lo fa con una grande prestazione, visto l'avversario non facile e anche la differenza in questa classifica del gironcino . Nonostante il primo tempo sia quello in cui hanno brillato meno, i ragazzi di mister Deplano riescono comunque a trovare il gol che apre le marcature, riuscendo a passare avanti circa a metà della prima frazione con Quarantini, che si inserisce nel migliore dei modi all'interno delle maglie della difesa casalinga e con una grande scelta di tempo batte Danese segnando il gol che vale il primo tempo. Molto meglio la seconda frazione per la squadra ospite rispetto ai primi venti minuti, nonostante questa volta nessuno riesca a fare gol, lasciando le reti inviolate e lo 0-0 finale nel secondo tempo immutato. Non molte le occasioni in questa seconda parte di gara, e quasi tutte appannaggio dell'Isolotto, ad esempio con Quarantini e Colonnelli, mentre il Signa sembra bloccato in un'impasse forse dovuta all'inaspettato gol che ha deciso il primo tempo. La terza frazione, infine, sarà quella più bella, perché l'Isolotto riuscirà a fondere il bel gioco con la realizzazione delle occasioni da gol: non a caso arriverà il gol di Pistelli, che chiude la partita e consegna la vittoria del mini tempo e della gara con un gran gol in girata di destro sul primo palo. Una prestazione in crescendo per l'Isolotto, che ha svolto un'ottima partita, fatta di quantità e qualità. Non molto bene oggi il Signa invece, che è rimasta bloccata alla buona prova del primo tempo, alla quale non ha saputo però dare la giusta continuità.

SIGNA: Danese, Mosca, Asencios, Lelli, Montagni, Innocenti, Filippi, Arrighi, Franceschini, Grassi, Breschi, Tarchi. All.: Francesco Roselli.<br >ISOLOTTO: Acerbi, Landini, Vescovini, Ramelli, Tarantino, Sangiorgi, Capecchi, Tartaglia, Quaratini, Pistelli, Di Francesco, Shafni, Colonnelli, Vanni, Archi, Stella, Torrini. All.: Emiliano Deplano.<br >PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-1.<br > RETI: Quaratini, Pistelli. Bella vittoria per l'Isolotto, che, fuori dalle mura amiche, batte il Signa e lo fa con una grande prestazione, visto l'avversario non facile e anche la differenza in questa classifica del gironcino . Nonostante il primo tempo sia quello in cui hanno brillato meno, i ragazzi di mister Deplano riescono comunque a trovare il gol che apre le marcature, riuscendo a passare avanti circa a met&agrave; della prima frazione con Quarantini, che si inserisce nel migliore dei modi all'interno delle maglie della difesa casalinga e con una grande scelta di tempo batte Danese segnando il gol che vale il primo tempo. Molto meglio la seconda frazione per la squadra ospite rispetto ai primi venti minuti, nonostante questa volta nessuno riesca a fare gol, lasciando le reti inviolate e lo 0-0 finale nel secondo tempo immutato. Non molte le occasioni in questa seconda parte di gara, e quasi tutte appannaggio dell'Isolotto, ad esempio con Quarantini e Colonnelli, mentre il Signa sembra bloccato in un'impasse forse dovuta all'inaspettato gol che ha deciso il primo tempo. La terza frazione, infine, sar&agrave; quella pi&ugrave; bella, perch&eacute; l'Isolotto riuscir&agrave; a fondere il bel gioco con la realizzazione delle occasioni da gol: non a caso arriver&agrave; il gol di Pistelli, che chiude la partita e consegna la vittoria del mini tempo e della gara con un gran gol in girata di destro sul primo palo. Una prestazione in crescendo per l'Isolotto, che ha svolto un'ottima partita, fatta di quantit&agrave; e qualit&agrave;. Non molto bene oggi il Signa invece, che &egrave; rimasta bloccata alla buona prova del primo tempo, alla quale non ha saputo per&ograve; dare la giusta continuit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI