• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Florence S.C.
  • 3 - 2
  • Audace Legnaia


FLORENCE: Tardino, Pinzani, Ugolini, Del Sala, Gargiulo, Gonzales, Paolieri, Della Morte, Taroni.hulaj, Di Bari. All: Marucelli.
AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Bricci, Ceppatelli, Arone, Fanciullotti, Falciani, De Nardo, Gioffrè, Formichi, Turrini, Cazzato. A disp.: Terroni, Pompa. All.: Bernini - Spagni.

ARBITRO: .

RETI: Gonzales, Di Bari.hualj, Gioffrè, Cazzato.
NOTE: 1-2; 1-0; 1-0. Punteggio: 2-1.



Nonostante la sconfitta subita nel primo tempo (1-2), grazie alle vittorie di misura nel secondo e nel terzo tempo (1-0 in entrmabi i casi) la Florence batte l'Audace Legnaia per tre gol a due. Ma andiamo con ordine e partiamo dal principio: nel primo tempo cominciano alla grande gli ospiti, che passano in vantaggio quando non siamo neanche a metà della frazione di gioco. Il gol che apre le marcature lo segna Gioffrè, che con un tocco sottoporta sugli sviluppi di un calcio d'angolo porta i suoi sullo 0-1. Esaltati dal gol, gli ospiti paiono come percorsi da una scarica elettrica e si lanciano all'assalto dell'area di rigore avversaria: l'intento è chiaro, segnare un altro gol e assicurarsi quantomeno la vittoria del primo mini-tempo. Lo sforzo in attacco dei locali dà presto i frutti sperati, Cazzato fa 0-2 per i suoi con un missile dalla media distanza sul quale nulla può l'estremo difensore della Florence: Tardino tenta la deviazione in tuffo ma riesce soltanto a sfiorare il pallone con la punta delle dita, la sfera finisce in rete e l'Audace può dunque festeggiare il tanto cercato raddoppio. Ma è proprio nel momento di massima difficoltà che comincia la straordinaria rimonta della Florence: subito dopo aver incassato il gol dello 0-2 i locali partano all'assalto della porta avversaria e allo scadere del primo tempo accorciano le distanze grazie al gol di Gonzales, che con una pennellata direttamente su calcio di punizione fissa il punteggio del primo tempo sull'1-2. Nonostante la sconfitta, il gol segnato allo scadere tiene accesa la fiammella della speranza per la Florence e permette ai locali di sfforntare il resto della partita con la convinzione che la rimonta si può fare. E infatti, nel secondo tempo a spuntarla è proprio la Florence: segna Di Bari, che con un tiro potente e preciso appena dentro l'area di rigore regala ai suoi la vittoria nel secondo mini-tempo e riporta in parità il punteggio aggregato. Ricapitolando: un tempo l'ha vinto l'Audace e un tempo l'ha vinto la Florence, due i gol segnati dagli ospiti e due gol segnati dai locali. Dunque perfetto equilibrio e partita da deciderso nel terzo tempo. E nell'ultimo spicchio di gara è la Florence ad avere la meglio.hulaj completa la rimonta dei suoi e fissa il puntegio sul 3-2 finale.
Calciatoripiù
: Gonzales, DI Bari.hulaj (Florence), Arone (Aud. Legnaia).

FLORENCE: Tardino, Pinzani, Ugolini, Del Sala, Gargiulo, Gonzales, Paolieri, Della Morte, Taroni&#46;hulaj, Di Bari. All: Marucelli. <br >AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Bricci, Ceppatelli, Arone, Fanciullotti, Falciani, De Nardo, Gioffr&egrave;, Formichi, Turrini, Cazzato. A disp.: Terroni, Pompa. All.: Bernini - Spagni. <br > ARBITRO: . <br > RETI: Gonzales, Di Bari&#46;hualj, Gioffr&egrave;, Cazzato. <br >NOTE: 1-2; 1-0; 1-0. Punteggio: 2-1. Nonostante la sconfitta subita nel primo tempo (1-2), grazie alle vittorie di misura nel secondo e nel terzo tempo (1-0 in entrmabi i casi) la Florence batte l'Audace Legnaia per tre gol a due. Ma andiamo con ordine e partiamo dal principio: nel primo tempo cominciano alla grande gli ospiti, che passano in vantaggio quando non siamo neanche a met&agrave; della frazione di gioco. Il gol che apre le marcature lo segna Gioffr&egrave;, che con un tocco sottoporta sugli sviluppi di un calcio d'angolo porta i suoi sullo 0-1. Esaltati dal gol, gli ospiti paiono come percorsi da una scarica elettrica e si lanciano all'assalto dell'area di rigore avversaria: l'intento &egrave; chiaro, segnare un altro gol e assicurarsi quantomeno la vittoria del primo mini-tempo. Lo sforzo in attacco dei locali d&agrave; presto i frutti sperati, Cazzato fa 0-2 per i suoi con un missile dalla media distanza sul quale nulla pu&ograve; l'estremo difensore della Florence: Tardino tenta la deviazione in tuffo ma riesce soltanto a sfiorare il pallone con la punta delle dita, la sfera finisce in rete e l'Audace pu&ograve; dunque festeggiare il tanto cercato raddoppio. Ma &egrave; proprio nel momento di massima difficolt&agrave; che comincia la straordinaria rimonta della Florence: subito dopo aver incassato il gol dello 0-2 i locali partano all'assalto della porta avversaria e allo scadere del primo tempo accorciano le distanze grazie al gol di Gonzales, che con una pennellata direttamente su calcio di punizione fissa il punteggio del primo tempo sull'1-2. Nonostante la sconfitta, il gol segnato allo scadere tiene accesa la fiammella della speranza per la Florence e permette ai locali di sfforntare il resto della partita con la convinzione che la rimonta si pu&ograve; fare. E infatti, nel secondo tempo a spuntarla &egrave; proprio la Florence: segna Di Bari, che con un tiro potente e preciso appena dentro l'area di rigore regala ai suoi la vittoria nel secondo mini-tempo e riporta in parit&agrave; il punteggio aggregato. Ricapitolando: un tempo l'ha vinto l'Audace e un tempo l'ha vinto la Florence, due i gol segnati dagli ospiti e due gol segnati dai locali. Dunque perfetto equilibrio e partita da deciderso nel terzo tempo. E nell'ultimo spicchio di gara &egrave; la Florence ad avere la meglio&#46;hulaj completa la rimonta dei suoi e fissa il puntegio sul 3-2 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gonzales, DI Bari&#46;hulaj</b> (Florence), <b>Arone </b>(Aud. Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI