• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Rignanese
  • 1 - 2
  • Giov. Fucecchio


RIGNANESE: Boccherini, Galletti, Raid, Sormani, Salvagnini, Merlini, Ialeggio, Bugli, Fusco, Mannucci, Pasqua. A disp.: Pesci, Berni, Nidi. All.: Bruni.
GIOV. FUCECCHIO: Marineillo, Bacci, Bertini, De Bernardinis, Quaglierini, Gallerini, Baronti, Nocilla, Fejzaj, Kercuku, Menichetti. A disp.: Giubbolini, Benelli, Aboumureni, Settesoldi, Pilo, Badalassi, Barneschi. All.: Sordi.

RETI: 2 Fejzaj, Merlini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 2-2



I conti non tornano fra risultato FIGC e risultato a gol con le due squadre che chiudono sul 2-2 nel primo, ma con il Fucecchio che è avanti 2-1 a gol fatti. A Rignano va in scena un gara molto avvincente con le due squadre che non si risparmiano e fanno vedere il meglio di sé. I padroni di casa pensano soprattutto a difendere nel primo tempo, mentre il Fucecchio preme sull'acceleratore. Il gol del vantaggio bianconero ci mette un po' ad arrivare ed è di Fejzaj che insacca con un bel colpo di testa su angolo. Prima del riposo l'attaccante agli ordini di mister Sordi concede il bis con uno slalom irresistibile nell'area avversaria concluso da un tocco vincente. Nella ripresa Il Fucecchio continua a spingere come se niente fosse e la Rignanese è costretta nella propria metà campo, stringendo i denti per raggiungere l'obiettivo di non subire gol. Obiettivo al quale prende parte anche la traversa che salva i biancoverdi sulla punizione di Badalassi. Nella terza frazione i padroni di casa partono bene e giocano con coraggio la prima parte coronata dal gol del 2-1 di Merlini che finalizza un bella azione corale dei suoi. Poco dopo è lo stesso Merlini a provarci ancora, ma si perde sul più bello. Nel finale di tempo invece è il Fuceccho a collezionare opportunità con Kercoku che sugli sviluppi di un corner colpisce la base superiore della traversa.
Calciatoripiù:
bene tutto il Giov. Fucecchio con Fejzaj che si distingue per la bella doppietta; Raid e Galletti (Rignanese).

RIGNANESE: Boccherini, Galletti, Raid, Sormani, Salvagnini, Merlini, Ialeggio, Bugli, Fusco, Mannucci, Pasqua. A disp.: Pesci, Berni, Nidi. All.: Bruni. <br >GIOV. FUCECCHIO: Marineillo, Bacci, Bertini, De Bernardinis, Quaglierini, Gallerini, Baronti, Nocilla, Fejzaj, Kercuku, Menichetti. A disp.: Giubbolini, Benelli, Aboumureni, Settesoldi, Pilo, Badalassi, Barneschi. All.: Sordi. <br > RETI: 2 Fejzaj, Merlini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 2-2 I conti non tornano fra risultato FIGC e risultato a gol con le due squadre che chiudono sul 2-2 nel primo, ma con il Fucecchio che &egrave; avanti 2-1 a gol fatti. A Rignano va in scena un gara molto avvincente con le due squadre che non si risparmiano e fanno vedere il meglio di s&eacute;. I padroni di casa pensano soprattutto a difendere nel primo tempo, mentre il Fucecchio preme sull'acceleratore. Il gol del vantaggio bianconero ci mette un po' ad arrivare ed &egrave; di Fejzaj che insacca con un bel colpo di testa su angolo. Prima del riposo l'attaccante agli ordini di mister Sordi concede il bis con uno slalom irresistibile nell'area avversaria concluso da un tocco vincente. Nella ripresa Il Fucecchio continua a spingere come se niente fosse e la Rignanese &egrave; costretta nella propria met&agrave; campo, stringendo i denti per raggiungere l'obiettivo di non subire gol. Obiettivo al quale prende parte anche la traversa che salva i biancoverdi sulla punizione di Badalassi. Nella terza frazione i padroni di casa partono bene e giocano con coraggio la prima parte coronata dal gol del 2-1 di Merlini che finalizza un bella azione corale dei suoi. Poco dopo &egrave; lo stesso Merlini a provarci ancora, ma si perde sul pi&ugrave; bello. Nel finale di tempo invece &egrave; il Fuceccho a collezionare opportunit&agrave; con Kercoku che sugli sviluppi di un corner colpisce la base superiore della traversa. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> bene tutto il Giov. Fucecchio con <b>Fejzaj </b>che si distingue per la bella doppietta; <b>Raid </b>e <b>Galletti </b>(Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI