• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Real Cerretese
  • 0 - 6
  • Limite e Capraia


REAL CER
RETESE: Bianconi, Sabatini, Verreschi, Coronato, Bindi, Puccini, Thioub, Meacci, Bettin, Pelagotti, Rigatti. Entrati: Feraj, Diolaiuti, Pisano. All.: Niccolò Cinotti.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Puccioni, Alderighi, Benucci, Zabo, Bagnoli, Macrì, Terramoto, Alkihal, Lupica. Entrati: Taramelli, Velotto. All.: Francesco Macrì.

RETI: Macrì, Benucci, Terramoto, Taramelli, Alkihal, Puccioni.
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-2.



Un grande Limite espugna Cerreto con una prestazione praticamente perfetta in ogni elemento. Fa strano infatti come in una partita con un tale punteggio sia necessario menzionare il portiere della squadra vincitrice Larini, che ha tenuto la porta inviolata con due grandissimi interventi sugli unici due tentativi dei padroni di casa, prestazione piuttosto incolore con mister Cinotti voglioso di voltare subito pagina. Macrì porta avanti i suoi con un diagonale a conclusione di una bella azione del Limite che esce bene dalla propria difesa e con un cambio campo permette al suo giocatore di battere a rete. Benucci raddoppia con un gran tiro al volo da fuori area e Terramoto segna il tris con un pallonetto. Nella seconda frazione, disputata sotto ritmo a causa del consistente vantaggio, c'è un giallo sull'unico goal: l'angolo di Terramoto spiove in area ed entra in porta, sembra però che ci sia un tocco di Taramelli e quindi il goal è da attribuire a quest'ultimo. Nell'ultima frazione Alkhal e Puccioni arrotondano il risultato.
Calciatoripiù
: Pelagotti, Thioub (Real Cerretese).

REAL CER RETESE: Bianconi, Sabatini, Verreschi, Coronato, Bindi, Puccini, Thioub, Meacci, Bettin, Pelagotti, Rigatti. Entrati: Feraj, Diolaiuti, Pisano. All.: Niccol&ograve; Cinotti.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Puccioni, Alderighi, Benucci, Zabo, Bagnoli, Macr&igrave;, Terramoto, Alkihal, Lupica. Entrati: Taramelli, Velotto. All.: Francesco Macr&igrave;.<br > RETI: Macr&igrave;, Benucci, Terramoto, Taramelli, Alkihal, Puccioni.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-2. Un grande Limite espugna Cerreto con una prestazione praticamente perfetta in ogni elemento. Fa strano infatti come in una partita con un tale punteggio sia necessario menzionare il portiere della squadra vincitrice Larini, che ha tenuto la porta inviolata con due grandissimi interventi sugli unici due tentativi dei padroni di casa, prestazione piuttosto incolore con mister Cinotti voglioso di voltare subito pagina. Macr&igrave; porta avanti i suoi con un diagonale a conclusione di una bella azione del Limite che esce bene dalla propria difesa e con un cambio campo permette al suo giocatore di battere a rete. Benucci raddoppia con un gran tiro al volo da fuori area e Terramoto segna il tris con un pallonetto. Nella seconda frazione, disputata sotto ritmo a causa del consistente vantaggio, c'&egrave; un giallo sull'unico goal: l'angolo di Terramoto spiove in area ed entra in porta, sembra per&ograve; che ci sia un tocco di Taramelli e quindi il goal &egrave; da attribuire a quest'ultimo. Nell'ultima frazione Alkhal e Puccioni arrotondano il risultato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pelagotti</b>, <b>Thioub </b>(Real Cerretese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI