• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.G
  • Florence S.C.
  • 1 - 1
  • Fiesole Calcio


FLORENCE: Boretti, Pitella, Laponti, Cicali, Nencioni, Dolfi, Barberini, Zefi, Galli, Venturucci, Belmonte, Emelino, Trottolini, Niccolai. All.: Gianluca Calubani.
FIESOLE: Aglietti, Zammarchi, Pugi, Angiolucci, Ponticielli, Forgione, Ingallina, Bizzetti, Pacini, Vagaggini, Bonanni, Burigana, Magrini, Gueye. All.: Alessio La Bella.

RETI: Forgione, Cicali.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 2-2.



Florence e Fiesole si spartiscono la posta in palio con una parità assoluta anche nel predominio dei tempi. Campo non perfetto che non ha favorito lo spettacolo in campo ma che comunque non è mancato. Partono meglio gli ospiti con l'azione di Ingallina sulla destra, palla in mezzo ed inserimento puntuale di Forgione che vale il vantaggio. Nel secondo tempo le due squadre si annullano e nessuna delle due riesce a rendersi veramente pericolosa. Nel terzo tempo la Florence comincia con un altro piglio e centra subito una traversa con Laponti. Per neutralizzare la punizione di Zefi serve tutta l'abilità del portiere fiesolano che però non può nulla sul contropiede di Cicali il cui tiro viene deviato, estremo difensore spiazzato e pareggio locale.
Calciatoripiù: Burigana, Zammarchi (Fiesole).


FLORENCE: Boretti, Pitella, Laponti, Cicali, Nencioni, Dolfi, Barberini, Zefi, Galli, Venturucci, Belmonte, Emelino, Trottolini, Niccolai. All.: Gianluca Calubani. <br >FIESOLE: Aglietti, Zammarchi, Pugi, Angiolucci, Ponticielli, Forgione, Ingallina, Bizzetti, Pacini, Vagaggini, Bonanni, Burigana, Magrini, Gueye. All.: Alessio La Bella.<br > RETI: Forgione, Cicali. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 2-2. Florence e Fiesole si spartiscono la posta in palio con una parit&agrave; assoluta anche nel predominio dei tempi. Campo non perfetto che non ha favorito lo spettacolo in campo ma che comunque non &egrave; mancato. Partono meglio gli ospiti con l'azione di Ingallina sulla destra, palla in mezzo ed inserimento puntuale di Forgione che vale il vantaggio. Nel secondo tempo le due squadre si annullano e nessuna delle due riesce a rendersi veramente pericolosa. Nel terzo tempo la Florence comincia con un altro piglio e centra subito una traversa con Laponti. Per neutralizzare la punizione di Zefi serve tutta l'abilit&agrave; del portiere fiesolano che per&ograve; non pu&ograve; nulla sul contropiede di Cicali il cui tiro viene deviato, estremo difensore spiazzato e pareggio locale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Burigana, Zammarchi (Fiesole). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI