• Allievi B GIR.A
  • Colline Pisane
  • 1 - 2
  • Forcoli Valdera


COLLINE PISANE: Hoxha, D'Andrea, Rapetti, Vara, Dalla Valle, Lombardi, Caponi, Galletti, Plaia, Gambini, Subashi. A disp.: Giacalone, Romei. All.: Paolo Vajani.
FORCOLI VALDERA: Filippeschi, Caponi, La Monica, Profeti, Montorsi, Nocchi, D'Alonso, Merlini, Colato, Costagli, Faratro. A disp.: Caradonna, Orsi, Stenta. All.: Matteo Citi.

ARBITRO: Mavilia di Pisa

RETI: Subashi, Profeti, Merlini.



Vittoria in rimonta del Forcoli che non si perde d'animo dopo l'iniziale svantaggio, riesce a ribaltare il punteggio e porta così a casa un'altra bella vittoria che non può che confermare quanto di buono fatto fin qui dalla truppa di mister Citi, primo posto incluso; la formazione ospite ha però quest'oggi dovuto fare i conti con un avversario ostico perché i ragazzi di mister Vajani, compatti, ben messi in campo e determinati come non mai hanno tenuto bene testa agli amaranto e si sono quindi fatti apprezzare dal pubblico presente. E sono proprio le Colline Pisane a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Subashi che è bravo a concludere nella miglior maniera una veloce azione di contropiede. Il Forcoli però si riorganizza bene e poco prima della fine del primo tempo riesce a pervenire al pareggio grazie alla rete realizzata dall'ottimo Profeti che risolve a suo favore una mischia creatasi in area locale sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nella ripresa il Forcoli fa la partita, i padroni di casa si difendono con ordine, ma nel finale di match devono cedere il passo ai propri avversari che mettono a segno la rete del successo con Merlini che trova il varco vincente con un preciso diagonale. CALCIATOREPIÙ: La Monica (Forcoli).

COLLINE PISANE: Hoxha, D'Andrea, Rapetti, Vara, Dalla Valle, Lombardi, Caponi, Galletti, Plaia, Gambini, Subashi. A disp.: Giacalone, Romei. All.: Paolo Vajani.<br >FORCOLI VALDERA: Filippeschi, Caponi, La Monica, Profeti, Montorsi, Nocchi, D'Alonso, Merlini, Colato, Costagli, Faratro. A disp.: Caradonna, Orsi, Stenta. All.: Matteo Citi.<br > ARBITRO: Mavilia di Pisa<br > RETI: Subashi, Profeti, Merlini. Vittoria in rimonta del Forcoli che non si perde d'animo dopo l'iniziale svantaggio, riesce a ribaltare il punteggio e porta cos&igrave; a casa un'altra bella vittoria che non pu&ograve; che confermare quanto di buono fatto fin qui dalla truppa di mister Citi, primo posto incluso; la formazione ospite ha per&ograve; quest'oggi dovuto fare i conti con un avversario ostico perch&eacute; i ragazzi di mister Vajani, compatti, ben messi in campo e determinati come non mai hanno tenuto bene testa agli amaranto e si sono quindi fatti apprezzare dal pubblico presente. E sono proprio le Colline Pisane a spezzare l'equilibrio grazie alla rete di Subashi che &egrave; bravo a concludere nella miglior maniera una veloce azione di contropiede. Il Forcoli per&ograve; si riorganizza bene e poco prima della fine del primo tempo riesce a pervenire al pareggio grazie alla rete realizzata dall'ottimo Profeti che risolve a suo favore una mischia creatasi in area locale sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nella ripresa il Forcoli fa la partita, i padroni di casa si difendono con ordine, ma nel finale di match devono cedere il passo ai propri avversari che mettono a segno la rete del successo con Merlini che trova il varco vincente con un preciso diagonale. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: La Monica</b> (Forcoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI