• Terza Categoria GIR.A
  • Cecina 2000
  • 0 - 1
  • Meridien


CECINA 2000: Stiavelli, Penta, Pieri, Pierangeli, Miraglia, Alderighi, Innocenti, Greco, Bini, Sodini, Cioni. A disp.: Rizzo F., Rizzo M., Quilici, Bruno, Carli, Bonfanti, Morini. All.: Alberto Alberti.
MERIDIEN: Maccioni, Lilla, Porciani, Lista, Rotondo, Parlanti, Romani, Dami, Barsotti, D'Onza, Diouane. A disp.: Miele, Fabiani, Della Rocca, Ghelarducci, Felice, Trampuz, Di Biase. All.: Massimo Chesi.

ARBITRO: Batini di Pistoia.

RETE: Barsotti.



Seconda vittoria consecutiva per un Meridien corsaro che fuori dalle mura amiche batte il Cecina 2000. La gara all'inizio la fanno i padroni di casa, i quali sfiorano la rete del vantaggio con Innocenti prima e Sodini poi. Ma alla metà del primo tempo una sortita offensiva del Meridien porta Barsotti, dopo una bella triangolazione tra D'Onza e Diouane, davanti al portiere e con freddezza realizza la rete che poi deciderà l'incontro. Da questo punto della gara il Cecina, finora padrone del campo, perde lucidità e non riesce più a costruire gioco affidandosi solo a lunghi lanci che non portano i frutti sperati. Il secondo tempo vede sempre gli ospiti difendersi, con la maggior parte degli uomini dietro la linea della palla, e gli spazi per il Cecina sono ridotti. I continui sforzi dei padroni di casa vengono premiati alla mezz'ora quando Greco trasforma in gol un tiro cross di Penta ma l'arbitro annulla per un fuorigioco dubbio. A nulla valgono le ultime offensive dei locali, perché la difesa del Meridien è solida e regge l'urto portando così a casa altri tre punti strappandoli da uno dei campi più difficili da espugnare dell'intera categoria.

CECINA 2000: Stiavelli, Penta, Pieri, Pierangeli, Miraglia, Alderighi, Innocenti, Greco, Bini, Sodini, Cioni. A disp.: Rizzo F., Rizzo M., Quilici, Bruno, Carli, Bonfanti, Morini. All.: Alberto Alberti.<br >MERIDIEN: Maccioni, Lilla, Porciani, Lista, Rotondo, Parlanti, Romani, Dami, Barsotti, D'Onza, Diouane. A disp.: Miele, Fabiani, Della Rocca, Ghelarducci, Felice, Trampuz, Di Biase. All.: Massimo Chesi.<br > ARBITRO: Batini di Pistoia.<br > RETE: Barsotti. Seconda vittoria consecutiva per un Meridien corsaro che fuori dalle mura amiche batte il Cecina 2000. La gara all'inizio la fanno i padroni di casa, i quali sfiorano la rete del vantaggio con Innocenti prima e Sodini poi. Ma alla met&agrave; del primo tempo una sortita offensiva del Meridien porta Barsotti, dopo una bella triangolazione tra D'Onza e Diouane, davanti al portiere e con freddezza realizza la rete che poi decider&agrave; l'incontro. Da questo punto della gara il Cecina, finora padrone del campo, perde lucidit&agrave; e non riesce pi&ugrave; a costruire gioco affidandosi solo a lunghi lanci che non portano i frutti sperati. Il secondo tempo vede sempre gli ospiti difendersi, con la maggior parte degli uomini dietro la linea della palla, e gli spazi per il Cecina sono ridotti. I continui sforzi dei padroni di casa vengono premiati alla mezz'ora quando Greco trasforma in gol un tiro cross di Penta ma l'arbitro annulla per un fuorigioco dubbio. A nulla valgono le ultime offensive dei locali, perch&eacute; la difesa del Meridien &egrave; solida e regge l'urto portando cos&igrave; a casa altri tre punti strappandoli da uno dei campi pi&ugrave; difficili da espugnare dell'intera categoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI