• Esordienti 2 Fase GIR.I
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 2 - 2
  • Impruneta Tavarnuzze


LUDUS 90: Masini, Grifoni, Frilli L., Simoncioni, Salzano, Torrini, Giusti, De Luca, Zenga, Faris, Lanno, Favati, Bonucci, Menicali. All.: Ardian Gjuraj.
IMPRUNETA TAV.: Pulignani, Lisci, Crisafulli, Rosselli, Fistelli.hulaj, Merkoqi, Lorini, Fantoni, Ferrara, Petrioli. Entrati: Galletti, Riccetti, Nenci, Fabiani, Fratini. All.: Alessandro Morandi.

RETI: Fabiani, Giusti rig., Zenga, Petrioli.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 1-1.



Tre tempi pareggiati sono un emblematico esempio di equilibrio. Tra Ludus e Impruneta è stato proprio così, due squadre che si sono date battaglie, hanno creato occasioni ma alla fine si sono equivalse. Partono meglio i padroni di casa nella prima frazione ma i goal non arrivano. Un pò a sorpresa sono gli ospiti a portarsi in avanti nel secondo tempo con una punizione di Fistelli non trattenuta dal portiere di casa, il pallone resta lì e Fabiani lo ribadisce in rete. Giusti pareggia su rigore prima del secondo intervallo. L'ultima frazione si contraddistingue per qualche nervosismo di troppo visto che sono ben tre i giocatori espulsi: Simoncioni per i locali, Merkoqi e Rosselli per gli ospiti. Nonostante ciò arrivano anche i goal con Zenga che completa la rimonta in mischia portando avanti i suoi per la prima volta. L'euforia non durerà molto e viene fatta evaporare dal colpo di testa di Petrioli su cross dalla destra di Fratini per quello che sarà il definitivo 2-2.
Calciatoripiù
: Giusti (Ludus 90). Rosselli, Galletti (Impruneta Tav.).

LUDUS 90: Masini, Grifoni, Frilli L., Simoncioni, Salzano, Torrini, Giusti, De Luca, Zenga, Faris, Lanno, Favati, Bonucci, Menicali. All.: Ardian Gjuraj.<br >IMPRUNETA TAV.: Pulignani, Lisci, Crisafulli, Rosselli, Fistelli&#46;hulaj, Merkoqi, Lorini, Fantoni, Ferrara, Petrioli. Entrati: Galletti, Riccetti, Nenci, Fabiani, Fratini. All.: Alessandro Morandi.<br > RETI: Fabiani, Giusti rig., Zenga, Petrioli.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-1, 1-1. Tre tempi pareggiati sono un emblematico esempio di equilibrio. Tra Ludus e Impruneta &egrave; stato proprio cos&igrave;, due squadre che si sono date battaglie, hanno creato occasioni ma alla fine si sono equivalse. Partono meglio i padroni di casa nella prima frazione ma i goal non arrivano. Un p&ograve; a sorpresa sono gli ospiti a portarsi in avanti nel secondo tempo con una punizione di Fistelli non trattenuta dal portiere di casa, il pallone resta l&igrave; e Fabiani lo ribadisce in rete. Giusti pareggia su rigore prima del secondo intervallo. L'ultima frazione si contraddistingue per qualche nervosismo di troppo visto che sono ben tre i giocatori espulsi: Simoncioni per i locali, Merkoqi e Rosselli per gli ospiti. Nonostante ci&ograve; arrivano anche i goal con Zenga che completa la rimonta in mischia portando avanti i suoi per la prima volta. L'euforia non durer&agrave; molto e viene fatta evaporare dal colpo di testa di Petrioli su cross dalla destra di Fratini per quello che sar&agrave; il definitivo 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giusti </b>(Ludus 90). <b>Rosselli</b>, <b>Galletti </b>(Impruneta Tav.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI