• Esordienti B GIR.A
  • Atletica Castello
  • 0 - 0
  • Lanciotto Campi


ATL. CASTELLO: Guarducci, Canigiani, Misuri, Gargano, Ciampi, De Leonardis, Vertullo, Musabelliu, Baldinotti, Baroni, Tani, Salvini. All.: Pagliazzi.
LANCIOTTO CAMPI B.: Cantini, Giannini, Serra, Michelini, Ferraro, Lascialfari, Campani, Biagini, Franceschini, Mugnaioni, Cellai, Tutino. All.: Cascio.

ARBITRO: sig. Profilato.



Partita da subito gradevole, con entrambe le squadre che hanno presto le prime occasioni per passare in vantaggio, ma sono bravi i portieri a farsi trovare pronti e mantenere il risultato invariato. All'11' il Lanciotto in avanti con Franceschini, che parte da centrocampo e, superati due uomini, va al tiro, ma è l'estremo difensore avversario, in uscita, a negargli la gioia del gol. Al 13' i padroni di casa rispondono con un'azione sulla destra di Baldinotti, che va al cross, ma la palla è respinta dal portiere sui piedi di Canigiani, il cui tiro dalla distanza risulta alto sopra la traversa. Al 15' gli ospiti rispondono su calcio di punizione dal limite battuto da Cellai; il tiro è respinto dalla barriera, ma Cellai ha la possibilità di tirare nuovamente, la palla lambisce il secondo palo ed esce. Al 18' il Lanciotto in avanti con un'azione imbastita da Biagini e Cellai, con quest'ultimo che si libera per la conclusione, ben parata però da Guarducci. Alla ripresa dopo il primo intervallo il Castello sembra voler imporre il proprio gioco e al 29' sfiora ripetutamente il gol nella stessa azione con Baldinotti e Tani, ma ai ragazzi di casa manca un po' di precisione e di fortuna. Il secondo tempo si conclude con il risultato invariato, ma sicuramente è il Castello a recriminare maggiormente, avendo attaccato e provato a segnare svariate volte. Anche nell'ultimo tempo è il Castello a fare la partita, ma continua a mancare la precisione, fino al 50', quando da un'azione insistita sulla fascia destra di Canigiani scaturisce un cross perfetto per Baldinotti, che da pochi passi segna: ma è fuorigioco, bravo l'arbitro sulle proteste dei giocatori ospiti a cambiare la sua decisione iniziale e ad annullare il gol. Partita che si conclude a reti inviolate penalizzando un Castello molto più intraprendente.

Niccolò Dainelli ATL. CASTELLO: Guarducci, Canigiani, Misuri, Gargano, Ciampi, De Leonardis, Vertullo, Musabelliu, Baldinotti, Baroni, Tani, Salvini. All.: Pagliazzi.<br >LANCIOTTO CAMPI B.: Cantini, Giannini, Serra, Michelini, Ferraro, Lascialfari, Campani, Biagini, Franceschini, Mugnaioni, Cellai, Tutino. All.: Cascio.<br > ARBITRO: sig. Profilato. Partita da subito gradevole, con entrambe le squadre che hanno presto le prime occasioni per passare in vantaggio, ma sono bravi i portieri a farsi trovare pronti e mantenere il risultato invariato. All'11' il Lanciotto in avanti con Franceschini, che parte da centrocampo e, superati due uomini, va al tiro, ma &egrave; l'estremo difensore avversario, in uscita, a negargli la gioia del gol. Al 13' i padroni di casa rispondono con un'azione sulla destra di Baldinotti, che va al cross, ma la palla &egrave; respinta dal portiere sui piedi di Canigiani, il cui tiro dalla distanza risulta alto sopra la traversa. Al 15' gli ospiti rispondono su calcio di punizione dal limite battuto da Cellai; il tiro &egrave; respinto dalla barriera, ma Cellai ha la possibilit&agrave; di tirare nuovamente, la palla lambisce il secondo palo ed esce. Al 18' il Lanciotto in avanti con un'azione imbastita da Biagini e Cellai, con quest'ultimo che si libera per la conclusione, ben parata per&ograve; da Guarducci. Alla ripresa dopo il primo intervallo il Castello sembra voler imporre il proprio gioco e al 29' sfiora ripetutamente il gol nella stessa azione con Baldinotti e Tani, ma ai ragazzi di casa manca un po' di precisione e di fortuna. Il secondo tempo si conclude con il risultato invariato, ma sicuramente &egrave; il Castello a recriminare maggiormente, avendo attaccato e provato a segnare svariate volte. Anche nell'ultimo tempo &egrave; il Castello a fare la partita, ma continua a mancare la precisione, fino al 50', quando da un'azione insistita sulla fascia destra di Canigiani scaturisce un cross perfetto per Baldinotti, che da pochi passi segna: ma &egrave; fuorigioco, bravo l'arbitro sulle proteste dei giocatori ospiti a cambiare la sua decisione iniziale e ad annullare il gol. Partita che si conclude a reti inviolate penalizzando un Castello molto pi&ugrave; intraprendente. Niccol&ograve; Dainelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI