• Esordienti 2 Fase GIR.I
  • Pontassieve
  • 3 - 2
  • Impruneta Tavarnuzze


PONTASSIEVE B : Giovannozzi, Mannucci, Paggetti, Nencetti, Francalanci, Aka'a, Alterini, Della Bella, Salvadori, Giuliani, Benvenuti, Brahimaj, Bruschini, Grondoni, Marranci. All.: Pinzani-Relli.
IMPRUNETA TAV.: Galletti, Stratini,. Riccetti, Pistelli, Pisafulli, Kevin, Nenci.hulaj, Fabiani, Fantoni, Vetrioli, Pulignani, Lorini, Goffredo. All.: Alessandro Morandi.
PARZIALI: 1-0; 1-1; 1-1.

RETI: 2 Salvadori, Brahimaj.hulaj, Fabiani.



Basta un gol al Pontassieve per battere di misura, in questa sfida equilibrata e tanto aperta quanto incerta contro l'Impruneta Tavarnuzze. I padroni di casa riescono ad aggiudicarsi il primo tempo grazie alla rete di Salvadori, l'unica nel primo parziale, che su calcio d'angolo di Alterini prende bene il tempo e di testa riesce ad insaccare. Per i restanti 40' invece la partita sarò molto equilibrata, e nessuna delle due formazioni riuscirà ad avere ragione dell'altra, tanto che i due mini tempi finiranno entrambi sull'1-1, a dimostrazione di questo fatto. Nel secondo tempo passa prima in vantaggio l'Impruneta Tavarnuzze grazie al gol di Xhulaj, che dopo uno scambio con un compagno entra in area e incrocia la conclusione sul primo palo, mentre la risposta dei padroni di casa arriverà sempre da Salvadori, che fa doppietta con un grandissimo gol di destro a girare sul secondo palo dopo essersi accentrato dalla fascia. Nel terzo tempo la musica non cambierà, e l'equilibrio rimarrà inalterato, visto che il risultato del parziale sarà ancora una volta 1-1: a differenza del precedente parziale è il Pontassieve a passare per primo in vantaggio, questa volta con Brahimaj, che, ben servito da Salvadori all'interno dell'area calcia trovando la deviazione di Galletti, che però non basta ad impedire al pallone di finire in rete. L'Impruneta Tavarnuzze, costretta a recuperare si farà vedere ancora in avanti riuscendo infine a trovare il gol che vale il pareggio in questo scampolo di partita con Fabiani, che in area di rigore addomestica il pallone e con una gran conclusione spedisce il pallone nell'angolino basso a sinistra beffando il portiere e regalando una bella dose di felicità a tutti i suoi compagni.
Calciatoripiù
: Salvadori, Nencetti e Paggetti (Pontassieve B ).

PONTASSIEVE B : Giovannozzi, Mannucci, Paggetti, Nencetti, Francalanci, Aka'a, Alterini, Della Bella, Salvadori, Giuliani, Benvenuti, Brahimaj, Bruschini, Grondoni, Marranci. All.: Pinzani-Relli.<br >IMPRUNETA TAV.: Galletti, Stratini,. Riccetti, Pistelli, Pisafulli, Kevin, Nenci&#46;hulaj, Fabiani, Fantoni, Vetrioli, Pulignani, Lorini, Goffredo. All.: Alessandro Morandi.<br >PARZIALI: 1-0; 1-1; 1-1.<br > RETI: 2 Salvadori, Brahimaj&#46;hulaj, Fabiani. Basta un gol al Pontassieve per battere di misura, in questa sfida equilibrata e tanto aperta quanto incerta contro l'Impruneta Tavarnuzze. I padroni di casa riescono ad aggiudicarsi il primo tempo grazie alla rete di Salvadori, l'unica nel primo parziale, che su calcio d'angolo di Alterini prende bene il tempo e di testa riesce ad insaccare. Per i restanti 40' invece la partita sar&ograve; molto equilibrata, e nessuna delle due formazioni riuscir&agrave; ad avere ragione dell'altra, tanto che i due mini tempi finiranno entrambi sull'1-1, a dimostrazione di questo fatto. Nel secondo tempo passa prima in vantaggio l'Impruneta Tavarnuzze grazie al gol di Xhulaj, che dopo uno scambio con un compagno entra in area e incrocia la conclusione sul primo palo, mentre la risposta dei padroni di casa arriver&agrave; sempre da Salvadori, che fa doppietta con un grandissimo gol di destro a girare sul secondo palo dopo essersi accentrato dalla fascia. Nel terzo tempo la musica non cambier&agrave;, e l'equilibrio rimarr&agrave; inalterato, visto che il risultato del parziale sar&agrave; ancora una volta 1-1: a differenza del precedente parziale &egrave; il Pontassieve a passare per primo in vantaggio, questa volta con Brahimaj, che, ben servito da Salvadori all'interno dell'area calcia trovando la deviazione di Galletti, che per&ograve; non basta ad impedire al pallone di finire in rete. L'Impruneta Tavarnuzze, costretta a recuperare si far&agrave; vedere ancora in avanti riuscendo infine a trovare il gol che vale il pareggio in questo scampolo di partita con Fabiani, che in area di rigore addomestica il pallone e con una gran conclusione spedisce il pallone nell'angolino basso a sinistra beffando il portiere e regalando una bella dose di felicit&agrave; a tutti i suoi compagni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Salvadori, Nencetti e Paggetti</b> (Pontassieve B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI