• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Fiesole Calcio
  • 1 - 4
  • Valdarno


FIESOLE CALCIO: Benozzi T., Pompili, Coppini, Rosadi, Bartolacci, Righi, Benozzi G., Quercioli, Gentile, Scheggi, Pratesi, Antoniucci, Vannucci, Bruno, Kissell, Camiciottoli. All.: Massimo Ciabini.
VALDARNO: Billi, Orpelli, Bonchi, De Rinaldiis, Bargelli, Cima, D'Aniello, Consolati, Avolio, Scarpelli, Palmieri, Monchi, Moroni, Lmbardi, Bobbi. All.: Alberto Ermini.

RETI: 2 D'Aniello, Palmieri, Avolio, aut. pro Fiesole Calcio.
NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3.



Continua il costante processo di crescita del Valdarno, che riesce a vincere per 4-1 sul campo del Fiesole. Nella prima frazione è ottima la prestazione della squadra di Alberto Ermini, che rapidi scambi di prima e precise verticalizzazioni mettono alle strette i padroni di casa. Al 12' il Valdarno è già sul 2-0 in virtù della stupenda doppietta di D'Aniello: prima il bomber ospite va risolvendo una mischia in area del Fiesole, poi raddoppia mettendo il punto esclamativo su azione corale del Valdarno conclusa con un sontuoso pallonetto. Nel finale di frazione cresce il Fiesole, senza però creare pericoli alla porta difesa da Billi. Nella ripresa cala il Valdarno, così ne approfitta il Fiesole che accorcia le distanze grazie a una sfortunata deviazione di un difensore ospite su cross di Vannucci. Ma arriva puntuale la risposta del Valdarno, che si porta sul 3-1 grazie al colpo di testa a dir poco imperioso del bravo Palmieri. Nel terzo tempo vige incontrastato l'equilibrio, che però viene spezzato dalla rete a tempo quasi scaduto di Avoglio, bravo ad andarsene di forza facendo valere il gran fisico e a depositare in rete. La gara di Fiesole finisce qua.
Calciatoripiù: D'Aniello, Bargelli e Cima (Valdarno).


FIESOLE CALCIO: Benozzi T., Pompili, Coppini, Rosadi, Bartolacci, Righi, Benozzi G., Quercioli, Gentile, Scheggi, Pratesi, Antoniucci, Vannucci, Bruno, Kissell, Camiciottoli. All.: Massimo Ciabini.<br >VALDARNO: Billi, Orpelli, Bonchi, De Rinaldiis, Bargelli, Cima, D'Aniello, Consolati, Avolio, Scarpelli, Palmieri, Monchi, Moroni, Lmbardi, Bobbi. All.: Alberto Ermini.<br > RETI: 2 D'Aniello, Palmieri, Avolio, aut. pro Fiesole Calcio.<br >NOTE: parziali 0-2, 1-1, 0-1. Risultato Figc: 1-3. Continua il costante processo di crescita del Valdarno, che riesce a vincere per 4-1 sul campo del Fiesole. Nella prima frazione &egrave; ottima la prestazione della squadra di Alberto Ermini, che rapidi scambi di prima e precise verticalizzazioni mettono alle strette i padroni di casa. Al 12' il Valdarno &egrave; gi&agrave; sul 2-0 in virt&ugrave; della stupenda doppietta di D'Aniello: prima il bomber ospite va risolvendo una mischia in area del Fiesole, poi raddoppia mettendo il punto esclamativo su azione corale del Valdarno conclusa con un sontuoso pallonetto. Nel finale di frazione cresce il Fiesole, senza per&ograve; creare pericoli alla porta difesa da Billi. Nella ripresa cala il Valdarno, cos&igrave; ne approfitta il Fiesole che accorcia le distanze grazie a una sfortunata deviazione di un difensore ospite su cross di Vannucci. Ma arriva puntuale la risposta del Valdarno, che si porta sul 3-1 grazie al colpo di testa a dir poco imperioso del bravo Palmieri. Nel terzo tempo vige incontrastato l'equilibrio, che per&ograve; viene spezzato dalla rete a tempo quasi scaduto di Avoglio, bravo ad andarsene di forza facendo valere il gran fisico e a depositare in rete. La gara di Fiesole finisce qua. <b> Calciatoripi&ugrave;: D'Aniello, Bargelli e Cima (Valdarno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI