• Esordienti B GIR.F
  • Giovani Bianconeri
  • 1 - 1
  • Oltrera


PROG. GIOVANI BIANCONERI: Cappelli, Becce, Scali, Ceccherini, Dettori, Pangallo, La Vecchia, Raffaelli, Stacchini. Entrati: Melai, Di Lillo, Rosati, Somigli. All.: Marradi R. - Lorenzi L.
OLTRERA: Coppini, Cecchetti, Pratesi, Malih, De Feo, Calugi, Biliotti, Morze, Alimadhi. Entrati: Pagano, Krifi, Prifti. All.: Ciulli G.

RETI: 7' Pangallo, 56' Morze.



All'insegna di una torrida giornata di inizio Aprile si affrontano quest'oggi al B.Bianchi di Montopoli i montopolesi del Progetto Giovani Bianconeri e i pontederesi dell'Oltrera. Locali in cerca di punti per restare nella zona medio-alta della classifica, mentre gli ospiti in attesa della prima vittoria nel girone, ultimi a due punti. Sfida che si rivelerà molto equilibrata in tutta la sua durata e in ogni singolo tempo, con continui ribaltamenti di gioco, che offrono anche una bella atmosfera per il pubblico presente, soffocato dal caldo. È nel primo tempo, esattamente al 7', che arriva il vantaggio locale grazie ad una bella azione sviluppata sulla destra e finalizzata dall'onnipresente Pangallo, che sotto porta non può sbagliare per l'1-0. Come detto la partita è vivace e cala solo nelle seconde metà dei tre tempi a causa della pressante umidità e dalla giovane età dei giocatori. Per gli ospiti da segnalare una bella azione personale di Biliotti che trova Cappelli preparato per la respinta in corner. Nel secondo tempo non cambia il leit motiv della partita con gli ospiti forse un po' più pericolosi, mentre i locali provano solo a ripartire in contropiede, cercando di chiudere questa partita inaspettatamente pericolosa, vista la classifica (che spesso inganna); i montopolesi non riescono ad essere più pericolosi, gli ospiti attaccano con un forte pressing, ma non riescono a finalizzare. Nel terzo ed ultimo tempo arriva la beffa per i montopolesi: sugli sviluppi di una azione di rimessa, il centrocampo ospite lavora bene, lancia il centroavanti Morze che questa volta, all'ennesimo tentativo non sbaglia per il pareggio che arriva in extremis ad appena sei minuti dalla fine del match. La reazione locale non avviene e la partita finisce con un giusto 1-1 che non accontenta nessuno. Partita persa sul filo di lana per il P.G.B. che, come è successo altre volte nell'annata, alternano grandi prestazioni ad altre più sottotono, contro una possente Oltrera che riesce a strappare un punto in una partita non certamente facile. CALCIATORI PIU': La Vecchia e Pangallo (Progetto Giovani Bianconeri); Morze e De Feo (Oltrera).

Marco Divito PROG. GIOVANI BIANCONERI: Cappelli, Becce, Scali, Ceccherini, Dettori, Pangallo, La Vecchia, Raffaelli, Stacchini. Entrati: Melai, Di Lillo, Rosati, Somigli. All.: Marradi R. - Lorenzi L.<br >OLTRERA: Coppini, Cecchetti, Pratesi, Malih, De Feo, Calugi, Biliotti, Morze, Alimadhi. Entrati: Pagano, Krifi, Prifti. All.: Ciulli G.<br > RETI: 7' Pangallo, 56' Morze. All'insegna di una torrida giornata di inizio Aprile si affrontano quest'oggi al B.Bianchi di Montopoli i montopolesi del Progetto Giovani Bianconeri e i pontederesi dell'Oltrera. Locali in cerca di punti per restare nella zona medio-alta della classifica, mentre gli ospiti in attesa della prima vittoria nel girone, ultimi a due punti. Sfida che si riveler&agrave; molto equilibrata in tutta la sua durata e in ogni singolo tempo, con continui ribaltamenti di gioco, che offrono anche una bella atmosfera per il pubblico presente, soffocato dal caldo. &Egrave; nel primo tempo, esattamente al 7', che arriva il vantaggio locale grazie ad una bella azione sviluppata sulla destra e finalizzata dall'onnipresente Pangallo, che sotto porta non pu&ograve; sbagliare per l'1-0. Come detto la partita &egrave; vivace e cala solo nelle seconde met&agrave; dei tre tempi a causa della pressante umidit&agrave; e dalla giovane et&agrave; dei giocatori. Per gli ospiti da segnalare una bella azione personale di Biliotti che trova Cappelli preparato per la respinta in corner. Nel secondo tempo non cambia il leit motiv della partita con gli ospiti forse un po' pi&ugrave; pericolosi, mentre i locali provano solo a ripartire in contropiede, cercando di chiudere questa partita inaspettatamente pericolosa, vista la classifica (che spesso inganna); i montopolesi non riescono ad essere pi&ugrave; pericolosi, gli ospiti attaccano con un forte pressing, ma non riescono a finalizzare. Nel terzo ed ultimo tempo arriva la beffa per i montopolesi: sugli sviluppi di una azione di rimessa, il centrocampo ospite lavora bene, lancia il centroavanti Morze che questa volta, all'ennesimo tentativo non sbaglia per il pareggio che arriva in extremis ad appena sei minuti dalla fine del match. La reazione locale non avviene e la partita finisce con un giusto 1-1 che non accontenta nessuno. Partita persa sul filo di lana per il P.G.B. che, come &egrave; successo altre volte nell'annata, alternano grandi prestazioni ad altre pi&ugrave; sottotono, contro una possente Oltrera che riesce a strappare un punto in una partita non certamente facile. <b>CALCIATORI PIU': La Vecchia e Pangallo (Progetto Giovani Bianconeri); Morze e De Feo (Oltrera).</b> Marco Divito




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI