• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Edu Calcio Firenze
  • 0 - 4
  • Pelago


EDU: Giovacchini, Naldini, Gervasi, Clarence, Pasquini, Baud, Talluri, Masi, Salimbeni, Buccarelli, Garofalo. All.: Damiano Messina.
PELAGO: Cellai, Burberi, Falcini, Giovannini, Muzzi, Ermini, Mannini, Prati, Becherini, Burresi, Castelli, Mochi, Torniai. All.: Claudio Ermini.

RETI: 2 Ermini, 2 Mannini
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3.



Bella vittoria esterna del Pelago, che espugna il terreno di gioco dell'Edu grazie a una bella prestazione corale e alle doppiette dei bravi Ermini e Mannini. La squadra di casa ha lottato per l'intero match mettendo in qualche occasione anche in difficoltà gli ospiti, ma alla lunga la squadra guidata da Claudio Ermini ha saputo avere la meglio grazie alla maggior qualità. Nel primo tempo aprono le danze Ermini e Mannini, entrambi autori di bei tiri dal limite dell'area di rigore. Nella ripresa la gara è molto combattuta, ma la formazione della Val di Sieve la spunta grazie alla conclusione vincente del solito Ermini. Nel terzo tempo la gara mantiene il medesimo canovaccio: il Pelago tiene a lungo la palla, i padroni di casa chiudono bene tutti i varchi e provano a ripartire in contropiede. Arriva comunque ancora una rete di marca ospite: la sigla Mannini. Finisce 4-0 per il Pelago, che può festeggiare un meritato successo. In crescita l'Edu, anche se il lavoro da fare è ancora molto.
Calciatoripiù: Ermini, Mannini (Pelago)


EDU: Giovacchini, Naldini, Gervasi, Clarence, Pasquini, Baud, Talluri, Masi, Salimbeni, Buccarelli, Garofalo. All.: Damiano Messina.<br >PELAGO: Cellai, Burberi, Falcini, Giovannini, Muzzi, Ermini, Mannini, Prati, Becherini, Burresi, Castelli, Mochi, Torniai. All.: Claudio Ermini.<br > RETI: 2 Ermini, 2 Mannini<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1. Risultato Figc: 0-3. Bella vittoria esterna del Pelago, che espugna il terreno di gioco dell'Edu grazie a una bella prestazione corale e alle doppiette dei bravi Ermini e Mannini. La squadra di casa ha lottato per l'intero match mettendo in qualche occasione anche in difficolt&agrave; gli ospiti, ma alla lunga la squadra guidata da Claudio Ermini ha saputo avere la meglio grazie alla maggior qualit&agrave;. Nel primo tempo aprono le danze Ermini e Mannini, entrambi autori di bei tiri dal limite dell'area di rigore. Nella ripresa la gara &egrave; molto combattuta, ma la formazione della Val di Sieve la spunta grazie alla conclusione vincente del solito Ermini. Nel terzo tempo la gara mantiene il medesimo canovaccio: il Pelago tiene a lungo la palla, i padroni di casa chiudono bene tutti i varchi e provano a ripartire in contropiede. Arriva comunque ancora una rete di marca ospite: la sigla Mannini. Finisce 4-0 per il Pelago, che pu&ograve; festeggiare un meritato successo. In crescita l'Edu, anche se il lavoro da fare &egrave; ancora molto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ermini, Mannini (Pelago)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI