• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • D.L.F. Firenze
  • 3 - 0
  • Florence S.C.


DLF: Ziliotto, Brutai, Agostini, Di Cicco, Aguilar, Bivona, Abrardi, El Hamdoui, D'Alessandro, Malvisi, Collatupa, Lorini, Agos. All.: Gianni Tornese.
FLORENCE: Capigatti, Della Morte, Corsi, Muri, Berti, Di Bari, Falaschi, Giannoni, Praticò, Gargiulo, Muzzi, Ugolini. All.: Riccardo Sturiale.

RETI: 2 D'Alessandro, El Hamdaoui.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.



Sorride mister Tornese e con lui tutto il Dlf. Nel match interno contro la Florence il Dlf riesce ad avere la meglio in due tempi su tre centrando così una vittoria importante che dà il giusto morale in vista delle prossime uscite. Nella prima frazione si è assistito ad un match del tutto equilibrato. L'unico tiro degno di nota è di El Hamdaoui, ma al suo tentativo risponde l'attentissimo estremo difensore della Florence. Nella ripresa aumenta d'intensità il gioco della squadra di casa, che riesce a passare in vantaggio grazie all'eurogol dalla distanza di D'Alessandro. Nel terzo tempo continua a spingere la formazione di Gianni Tornese: arriva anche il 2-0 in seguito alla bella triangolazione che ha visto coinvolti D'Alessandro e El Hamdaoui, con quest'ultimo che si rivela abile a battere a rete supera il portiere ospite. La squadra di Sturiale profonde il massimo sforzo per passare siglare la rete del 2-1, ma i tentativi dei volitivi attaccanti grigioneri sono ribattuti dalla attenta retroguardia di casa. Nel finale i padroni di casa chiudono definitivamente i conti con il solito ispiratissimo D'Alessandro, il quale va in rete con un bel tiro dalla distanza che conclude la propria corsa all'incrocio dei pali. Cala così il sipario su Dlf-Florence: i tre punti vanno con pieno merito alla truppa di Tornese, che col buon gioco ha saputo far proprio un match tutt'altro che scontato.
Calciatoripiù: D'Alessandro, Bivona
e Aguilar (Dlf).

DLF: Ziliotto, Brutai, Agostini, Di Cicco, Aguilar, Bivona, Abrardi, El Hamdoui, D'Alessandro, Malvisi, Collatupa, Lorini, Agos. All.: Gianni Tornese.<br >FLORENCE: Capigatti, Della Morte, Corsi, Muri, Berti, Di Bari, Falaschi, Giannoni, Pratic&ograve;, Gargiulo, Muzzi, Ugolini. All.: Riccardo Sturiale.<br > RETI: 2 D'Alessandro, El Hamdaoui.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1. Sorride mister Tornese e con lui tutto il Dlf. Nel match interno contro la Florence il Dlf riesce ad avere la meglio in due tempi su tre centrando cos&igrave; una vittoria importante che d&agrave; il giusto morale in vista delle prossime uscite. Nella prima frazione si &egrave; assistito ad un match del tutto equilibrato. L'unico tiro degno di nota &egrave; di El Hamdaoui, ma al suo tentativo risponde l'attentissimo estremo difensore della Florence. Nella ripresa aumenta d'intensit&agrave; il gioco della squadra di casa, che riesce a passare in vantaggio grazie all'eurogol dalla distanza di D'Alessandro. Nel terzo tempo continua a spingere la formazione di Gianni Tornese: arriva anche il 2-0 in seguito alla bella triangolazione che ha visto coinvolti D'Alessandro e El Hamdaoui, con quest'ultimo che si rivela abile a battere a rete supera il portiere ospite. La squadra di Sturiale profonde il massimo sforzo per passare siglare la rete del 2-1, ma i tentativi dei volitivi attaccanti grigioneri sono ribattuti dalla attenta retroguardia di casa. Nel finale i padroni di casa chiudono definitivamente i conti con il solito ispiratissimo D'Alessandro, il quale va in rete con un bel tiro dalla distanza che conclude la propria corsa all'incrocio dei pali. Cala cos&igrave; il sipario su Dlf-Florence: i tre punti vanno con pieno merito alla truppa di Tornese, che col buon gioco ha saputo far proprio un match tutt'altro che scontato. <b> Calciatoripi&ugrave;: D'Alessandro, Bivona </b>e <b>Aguilar </b>(Dlf).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI