• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 0
  • Audace Legnaia


S. LORENZO C.G.: Calabresi, Biancalani, Ekani, Sestini, Berisha, Ciavarella, Arca, Rossini, Viola, Branca, Terzo, Bongini, Rossetti. All.: Giampiero Lazzerini.
AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Sassi, Cissé, Bricci, De Nardo, Falciani, Monti, Taddei, Formichi, Sorace, Oublak, Parigi. All.: Roberto Coli.



Termina con un pareggio a occhiale la gara del Parrocchiale di Campi Bisenzio tra i giallorossi di casa, guidati da mister Giampiero Lazzerini, e gli ospiti dell'Audace Legnaia ben condotti in campo dall'esperto Roberto Coli. È un pari e patta, quello maturato sull'ostico terreno campigiani ancora provato dalle piogge, comunque ricco di indicazioni positive per i due istruttori che hanno potuto ammirare due collettivi grintosi e attenti darsi battaglia in ogni zona del campo, ricercando gioco palla a terra e vittoria fino all'ultima azione utile. Se il tabellino delle occasioni mostra una prevalenza locale, con Berisha e Branca tra i più attivi specie nell'ultimo dei tre parziali di gioco, anche in casa Legnaia si può sorridere perché dopo la gran bella prestazione offerta dinanzi alla capolista Firenze Ovest, il punto odierno rappresenta un ulteriore passo in avanti nel cammino di gran crescita percorso in queste settimane. La strada insomma, è di certo quella giusta!
Calciatoripiù
: oltre al già citato Berisha, merita una segnalazione l'ottimo Ekani vera colonna della difesa campigiana, mentre per l'Audace Legnaia come detto, l'encomio va a tutto il collettivo.

S. LORENZO C.G.: Calabresi, Biancalani, Ekani, Sestini, Berisha, Ciavarella, Arca, Rossini, Viola, Branca, Terzo, Bongini, Rossetti. All.: Giampiero Lazzerini.<br >AUD. LEGNAIA: Mazzanti, Sassi, Ciss&eacute;, Bricci, De Nardo, Falciani, Monti, Taddei, Formichi, Sorace, Oublak, Parigi. All.: Roberto Coli. Termina con un pareggio a occhiale la gara del Parrocchiale di Campi Bisenzio tra i giallorossi di casa, guidati da mister Giampiero Lazzerini, e gli ospiti dell'Audace Legnaia ben condotti in campo dall'esperto Roberto Coli. &Egrave; un pari e patta, quello maturato sull'ostico terreno campigiani ancora provato dalle piogge, comunque ricco di indicazioni positive per i due istruttori che hanno potuto ammirare due collettivi grintosi e attenti darsi battaglia in ogni zona del campo, ricercando gioco palla a terra e vittoria fino all'ultima azione utile. Se il tabellino delle occasioni mostra una prevalenza locale, con Berisha e Branca tra i pi&ugrave; attivi specie nell'ultimo dei tre parziali di gioco, anche in casa Legnaia si pu&ograve; sorridere perch&eacute; dopo la gran bella prestazione offerta dinanzi alla capolista Firenze Ovest, il punto odierno rappresenta un ulteriore passo in avanti nel cammino di gran crescita percorso in queste settimane. La strada insomma, &egrave; di certo quella giusta! <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: oltre al gi&agrave; citato <b>Berisha</b>, merita una segnalazione l'ottimo <b>Ekani </b>vera colonna della difesa campigiana, mentre per l'Audace Legnaia come detto, l'encomio va a tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI