• Esordienti 2 Fase GIR.L
  • Alleanza Giovanile
  • 0 - 3
  • Settignanese


DICOMANO: Nardoni P., Gabellini, Caselli, Caramelli, Turri, Pipaj, Innocenti, Manni, Lamaj, Chimiti, Franciamore, Scopetani, Mencetti, Boschi. All.: Fabio Bucelli.
SETTIGNANESE B : Battista, Costantino, Schiavottello, Ortolani, Magnolfi, Carpanesi, Vezzosi, Prosperi, Di Gaudio, Meloni, Timori, Sartoni, Giuffrida, Messeri. All.: Alessandro Ciullini.
PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-2.

RETI: Sartoni, Giuffrida, Carpanesi.



Vince ma deve sudare la Settignanese, che per ottenere la vittoria in questo arduo match deve fare i conti con un Dicomano mosso da un grande orgoglio, che ha saputo mettere in campo forza di volontà e spirito di squadra, nonostante le tante assenze che hanno colpito questo gruppo, che ha giocato dal primo all'ultimo minuto di gara senza concedere assolutamente niente agli avversari, che hanno dovuto mettercela tutta per riuscire a segnare e a passare. Il fatto che solamente nel secondo tempo arrivi il gol della Settignanese, dimostra che il Dicomano si sia schierato molto bene in campo serrando i ranghi e mostrando grande solidità. Il primo tempo, infatti, è molto equilibrato, e vede le due squadre fronteggiarsi a viso aperto dopo una prima fase di studio. È nel secondo tempo che, però, la partita cambia: nonostante Nardoni P. riesca,in un primo momento a sventare un rigore battuto dalla Settignanese, il gol arriva lo stesso e lo segna Sartoni sugli sviluppi di un corner, decidendo così il secondo tempo, mentre nel terzo tempo la Settignanese continuerà ad attaccare e, complice anche un normale calo del Dicomano, riuscirà a segnare altre due reti, che portano la firma di Giuffrida, con un tiro cross, e Carpanesi, che chiude la partita ben lanciato in verticale dal proprio centrocampo. Ottima prova del Dicomano, che ha saputo reggere e contenere nel migliore dei modi una squadra forte, nonostante le varie assenze, riuscendosi a ritagliare anche qualche occasione. Molto bene anche la Settignanese, che non si è scoraggiata e dopo diversi tentativi è riuscita a passare in avanti, portando a casa una vittoria importante.
Calciatoripiù
: Timori e Sartoni i migliori in campo.

DICOMANO: Nardoni P., Gabellini, Caselli, Caramelli, Turri, Pipaj, Innocenti, Manni, Lamaj, Chimiti, Franciamore, Scopetani, Mencetti, Boschi. All.: Fabio Bucelli.<br >SETTIGNANESE B : Battista, Costantino, Schiavottello, Ortolani, Magnolfi, Carpanesi, Vezzosi, Prosperi, Di Gaudio, Meloni, Timori, Sartoni, Giuffrida, Messeri. All.: Alessandro Ciullini.<br >PARZIALI: 0-0; 0-1; 0-2.<br > RETI: Sartoni, Giuffrida, Carpanesi. Vince ma deve sudare la Settignanese, che per ottenere la vittoria in questo arduo match deve fare i conti con un Dicomano mosso da un grande orgoglio, che ha saputo mettere in campo forza di volont&agrave; e spirito di squadra, nonostante le tante assenze che hanno colpito questo gruppo, che ha giocato dal primo all'ultimo minuto di gara senza concedere assolutamente niente agli avversari, che hanno dovuto mettercela tutta per riuscire a segnare e a passare. Il fatto che solamente nel secondo tempo arrivi il gol della Settignanese, dimostra che il Dicomano si sia schierato molto bene in campo serrando i ranghi e mostrando grande solidit&agrave;. Il primo tempo, infatti, &egrave; molto equilibrato, e vede le due squadre fronteggiarsi a viso aperto dopo una prima fase di studio. &Egrave; nel secondo tempo che, per&ograve;, la partita cambia: nonostante Nardoni P. riesca,in un primo momento a sventare un rigore battuto dalla Settignanese, il gol arriva lo stesso e lo segna Sartoni sugli sviluppi di un corner, decidendo cos&igrave; il secondo tempo, mentre nel terzo tempo la Settignanese continuer&agrave; ad attaccare e, complice anche un normale calo del Dicomano, riuscir&agrave; a segnare altre due reti, che portano la firma di Giuffrida, con un tiro cross, e Carpanesi, che chiude la partita ben lanciato in verticale dal proprio centrocampo. Ottima prova del Dicomano, che ha saputo reggere e contenere nel migliore dei modi una squadra forte, nonostante le varie assenze, riuscendosi a ritagliare anche qualche occasione. Molto bene anche la Settignanese, che non si &egrave; scoraggiata e dopo diversi tentativi &egrave; riuscita a passare in avanti, portando a casa una vittoria importante. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Timori </b>e <b>Sartoni </b>i migliori in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI