• Esordienti 2 Fase GIR.L
  • Sales
  • 4 - 1
  • Alleanza Giovanile


SALES B : Modica, Filipponi, Ballini, Pasquini, Biserni, Miniati S., Alomari, Frittelli, Piazza, D'Agostino, Falaq, Uddin, Briganti, Cosimelli, Balloni, Wachter, Fakkak. All.: Simone Prece.
DICOMANO: Pipaj, Gabellini, Caselli, Caramelli, Fiorentino, Turli, Innocenti, Bego, Boschi, Chimiti, Nencetti, Manni, Lamaj. All.: Fabio Bucelli.
PARZIALI: 1-0; 1-1; 2-0.

RETI: 2 Piazza, Cosimelli, Fakkak, Boschi.



Bella prova della Sales, che in casa riesce a superare nel primo e terzo tempo un arduo e solido Dicomano, che ha saputo dare il meglio di sé nella seconda parte di gara, quando è riuscito a strappare il pareggio alla formazione casalinga. Nel primo tempo c'è solo la Sales, che scende in campo con una certa convinzione e con tanta voglia di arrivare al risultato pieno. Almeno tre sono le occasioni per fare gol della Sales nei primi scampoli di partita: a rendersi veramente pericoloso è Piazza, che, alla fine, riesce a farsi perdonare segnando l'1-0 che vale il primo tempo, con un bel tiro a incrociare che finisce a fil di palo. Il secondo tempo sarà quello, invece, più equilibrato: il Dicomano riuscirà a ad essere presente in più di un caso all'interno dell'area dei padroni di casa rispetto ad una prima parte di gara in cui gli attaccanti ospiti hanno stentato dal punto di vista realizzativo. Anche se ancora la Sales si renderà pericolosa con Pasquini e Piazza, riuscendo anche a segnare un rigore in movimento con Cosimelli sull'ottimo suggerimento dello stesso Piazza, il Dicomano riuscirà a portare a casa il pareggio grazie al proprio terminale offensivo Boschi, che tiene in partita gli ospiti grazie ad una bella zampata che vale l'1-1 alla fine della seconda pausa. Ma la Sales non ci sta, e senza indugi chiude la partita e mette un'ipoteca sulla gara nel terzo tempo segnando prima il terzo poi il quarto gol che valgono il 2-0 finale nel terzo tempo: ad architettare il tutto è Piazza, che segna e distribuisce assist per i compagni oggi, visto che il terzo gol è opera sua, mentre l'ultimo gol di Fakkak è frutto del suo assist. Ma c'è ancora spazio per il Piazza show, che non si ferma e riesce anche a prendere un palo, che impedisce all'attaccante casalingo di firmare la sua personale tripletta: che sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una prestazione pressoché fantastica.
Calciatoripiù
: Nella Sales B , Piazza: ha fatto il bello e il cattivo tempo in campo (due assist e due gol). Papaj e Boschi nel Dicomano.

SALES B : Modica, Filipponi, Ballini, Pasquini, Biserni, Miniati S., Alomari, Frittelli, Piazza, D'Agostino, Falaq, Uddin, Briganti, Cosimelli, Balloni, Wachter, Fakkak. All.: Simone Prece.<br >DICOMANO: Pipaj, Gabellini, Caselli, Caramelli, Fiorentino, Turli, Innocenti, Bego, Boschi, Chimiti, Nencetti, Manni, Lamaj. All.: Fabio Bucelli.<br >PARZIALI: 1-0; 1-1; 2-0.<br > RETI: 2 Piazza, Cosimelli, Fakkak, Boschi. Bella prova della Sales, che in casa riesce a superare nel primo e terzo tempo un arduo e solido Dicomano, che ha saputo dare il meglio di s&eacute; nella seconda parte di gara, quando &egrave; riuscito a strappare il pareggio alla formazione casalinga. Nel primo tempo c'&egrave; solo la Sales, che scende in campo con una certa convinzione e con tanta voglia di arrivare al risultato pieno. Almeno tre sono le occasioni per fare gol della Sales nei primi scampoli di partita: a rendersi veramente pericoloso &egrave; Piazza, che, alla fine, riesce a farsi perdonare segnando l'1-0 che vale il primo tempo, con un bel tiro a incrociare che finisce a fil di palo. Il secondo tempo sar&agrave; quello, invece, pi&ugrave; equilibrato: il Dicomano riuscir&agrave; a ad essere presente in pi&ugrave; di un caso all'interno dell'area dei padroni di casa rispetto ad una prima parte di gara in cui gli attaccanti ospiti hanno stentato dal punto di vista realizzativo. Anche se ancora la Sales si render&agrave; pericolosa con Pasquini e Piazza, riuscendo anche a segnare un rigore in movimento con Cosimelli sull'ottimo suggerimento dello stesso Piazza, il Dicomano riuscir&agrave; a portare a casa il pareggio grazie al proprio terminale offensivo Boschi, che tiene in partita gli ospiti grazie ad una bella zampata che vale l'1-1 alla fine della seconda pausa. Ma la Sales non ci sta, e senza indugi chiude la partita e mette un'ipoteca sulla gara nel terzo tempo segnando prima il terzo poi il quarto gol che valgono il 2-0 finale nel terzo tempo: ad architettare il tutto &egrave; Piazza, che segna e distribuisce assist per i compagni oggi, visto che il terzo gol &egrave; opera sua, mentre l'ultimo gol di Fakkak &egrave; frutto del suo assist. Ma c'&egrave; ancora spazio per il Piazza show, che non si ferma e riesce anche a prendere un palo, che impedisce all'attaccante casalingo di firmare la sua personale tripletta: che sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una prestazione pressoch&eacute; fantastica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Sales B , <b>Piazza</b>: ha fatto il bello e il cattivo tempo in campo (due assist e due gol). <b>Papaj e Boschi</b> nel Dicomano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI